frasi bob marley inglese
Frasi

Frasi di Bob Marley: 165 pensieri, aforismi e immagini del celebre cantautore giamaicano

Un’imperdibile raccolta di frasi, aforismi e testi di canzoni di Bob Marley, voce simbolo della musica reggae

Bob Marley: frasi e pensieri del celebre musicista

Robert Nesta Marley, conosciuto da tutti come Bob, nasce nel 1945 in Giamaica, nel villaggio di Rhoden Hall. Divenuto famoso grazie alle sua canzoni ma anche e soprattutto per i suoi ideali, il carismatico cantante è oggi simbolo mondiale di fratellanza e giustizia sociale. Vediamo insieme alcune delle più belle frasi di Bob Marley; una vasta selezione di aforismi, immagini e frasi di canzoni di uno dei cantautori più amati e seguiti al mondo.

Aforismi e frasi celebri di Bob Marley

“I soldi non possono comprare la vita”, ecco le ultime parole di Bob Marley rivolte al figlio Ziggy un istante prima di morire, l’11 maggio del 1981. Ed è proprio in questa frase che ritroviamo il manifesto del pensiero di Bob Marley, padre del panafricanismo moderno, che aveva l’obiettivo di combattere l’oppressione razziale e il capitalismo attraverso la sua musica. Abbiamo selezionato per voi alcuni dei più interessanti aforismi di Bob Marley; riflessioni, pensieri e frasi significative che ci aiuteranno a comprendere il messaggio dell’indimenticato “rastaman”.

I venti che a volte ci strappano qualcosa che amiamo, sono gli stessi che ci portano qualcosa che impariamo ad amare. Pertanto non dovremmo piangere per qualcosa che ci è stato tolto, ma sì, amare ciò che ci è stato dato. Perché ciò che è veramente nostro non se ne è mai andato per sempre.

Si sbaglia sempre, si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato, si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.

Emancipatevi dalla schiavitù mentale. Nessuno tranne noi stessi può liberare le nostre menti.

Gli inizi di solito sono spaventosi, e le fini sono di solito tristi, ma è quello che c’è nel mezzo che rende il tutto degno di essere vissuto.

Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell’esatto momento in cui la moneta è in aria saprai improvvisamente in cosa stai sperando.

La gente vuole sentire un messaggio, un messaggio di Dio. Questo messaggio può passare attraverso di me o attraverso altri. Io non sono un leader, sono solo un messaggero. Le parole delle canzoni, e non chi le canta, sono importanti e attraggono la gente.

Non credere a tutto quello che i giornali scrivono.

Dentro te stesso c’è una verità, che è Dio. E se farai qualcosa, allora fallo per il bene della giustizia.

La grandezza di un uomo non è in quanta ricchezza acquisisce, ma nella sua integrità e nella sua capacità di influenzare positivamente coloro che lo circondano.

Se ci vogliono soldi per essere felici, la tua ricerca di felicità non finirà mai.

Ti diranno sempre che non puoi fare ciò che vuoi fare, ma la verità è che puoi. Devi solo credere in te stesso. Il sistema tende ad abbatterti, ma tu puoi sempre rialzarti.

Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.

I soldi non sono importanti. Dio è importante, il cielo,l’aria sono importanti. I soldi non sono nulla, servono solo a rendere l’uomo schiavo.

La musica è la rappresentazione sonora, simultanea, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento.

Siamo talmente abituati a persone che ci prendono in giro, che quando finalmente conosciamo qualcuno che è davvero sincero cerchiamo sempre qualcosa che non vada. Ormai è diventata un’abitudine.

I soldi sono la radice di ogni male. Sono stati creati per tenere la gente in catene, sono un sostituto della realtà.

Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.

La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone.

Il reggae diventerà una forma di lotta (…). È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po’ per volta e lasciare che cresca dentro di te.

Perché abbiamo i dreadlocks? Perché ci mantengono puri, ci tengono lontani da Babilonia. Se io avessi i capelli ben rasati mi accoglierebbero in luoghi come le discoteche e perderei la mia integrità.

Il reggae è musica che procede a testa alta, per essere alla sua altezza devi essere orgoglioso e consapevole del senso della creazione.

Non sono io che sono contro il sistema. È il sistema che è contro di me.

La mia musica vivrà in eterno. Forse è stupido dirlo, ma quando sono sicuro delle cose, io le dico. La mia musica vivrà per sempre.

Può essere che un uomo sia aggressivo perché non è passato attraverso il pericolo, come me. Io posso permettermi di prendere le cose con calma perché sono passato attraverso il fuoco. Non è lontano dal fuoco che puoi trovare la calma, ma dentro ad esso.

Non ho educazione, solo ispirazione. Se fossi stato erudito sarei un idiota.

Il rock si accompagna alle luci al neon, all’illuminazione artificiale mentre il reggae non ha bisogno di una discoteca o di un club, può essere ovunque, meglio tra le colline.

Mio padre era bianco, mia madre era nera, io sono in mezzo, io sono niente, tutto quello che ho è Dio.

Io un profeta? Io popolare? Io sono sempre stato popolare. Avere cinque buoni amici è già essere popolare.

La prima cosa che si deve evitare è essere ignorante sulle cose che ti circondano. Devi essere intelligente.

Se Dio non avesse avuto canzoni da farmi cantare, io non avrei cantato nessuna canzone. Le canzoni vengono da Dio, tutte.

La gente in America non si sente oppressa perché ha molte cose materiali. Ha un lavoro, da mangiare, soldi. E sono proprio queste le cose che la opprimono!

bob marley frasi d amore


Leggi anche: Frasi Marylin Monroe: 264 citazioni e immagini per conoscere la diva più am.ata di sempre

Bob Marley: frasi sull’amore

Personalità travolgente ed eclettica, Bob Marley è riuscito, attraverso le sue frasi e i testi delle sue canzoni, ad avvicinare a sé un pubblico molto vasto, diffondendo un prezioso messaggio d’amore, pace e speranza. Noterete infatti, leggendo le sue riflessioni e frasi storiche, che l’odio è assolutamente bandito dal pensiero del cantante. Abbiamo quindi scelto e raccolto per voi le migliori frasi di Bob Marley riguardanti l’amore, vere e proprie pillole di saggezza che sapranno essere un’ottima fonte d’ispirazione per dedicare belle parole d’affetto e vicinanza alle persone che amiamo.

Io non ho pregiudizi contro me stesso. Mio padre era bianco e mia madre era nera. Mi chiamano mezzosangue, o qualcosa del genere. Ma io non parteggio per nessuno, né per l’uomo bianco né per l’uomo nero. Io sto dalla parte di Dio, colui che mi ha creato e che ha fatto in modo che io venissi generato sia dal nero che dal bianco.

Apri il tuo cuore sapendo che c’è una possibilità che si rompa un giorno e aprendo il tuo cuore, provi un amore e una gioia che non hai mai sognato possibile.

Se puoi amare così tanto la persona sbagliata, immagina quanto puoi amare quella giusta.

Combatti il diavolo con una cosa chiamata amore.

Amare è rischiare di non essere ricambiato. Sperare è rischiare di essere deluso. Provare è rischiare il fallimento. Ma il rischio deve essere preso perché il più grande pericolo nella vita è non rischiare nulla.

Puoi non essere il suo primo, il suo ultimo, il suo unico. Lei ha amato prima di te e potrebbe amare ancora. Ma ti vuole bene ora, che altro conta? Non è perfetta, nemmeno tu lo sei, e voi due potreste non essere mai perfetti insieme. Ma se lei sa farti ridere, farti pensare due volte, farti ammettere di essere umano e di commettere errori, tienitela stretta e dalle tutto quello che puoi.

Ricorda, ci sono solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei Babilonia.

Un amore, un cuore, un destino.

Dici di amare la pioggia, ma usi un ombrello per camminarci sotto. Dici di amare il sole, ma cerchi rifugio quando splende. Tu dici di amare il vento, ma quando arriva chiudi le finestre. Ecco perché sono spaventato quando dici che mi ami.

frasi bob marley italiano
Leggi anche: Frasi d’amore in spagnolo: 101 pensieri e immagini in lingua spagnola da dedicare a chi si ama

Frasi celebri di Bob Marley tratte dalle canzoni

Padre del reggae, stile musicale nato dall’evoluzione del rock steady degli anni ’60, Bob Marley definiva la reggae music “la musica del re”. Importantissimo veicolo di messaggi politici e culturali, le canzoni dei “The Wailers” (gruppo di cui Marley, Peter McIntosh e Bunny Livingston erano l’anima), divennero famose in tutto il mondo. Conosciuta a livello mondiale grazie a Bob Marley, la musica reggae ha inoltre avuto un ruolo importantissimo anche nella diffusione della cultura Rastafari. In questa sezione troverete le più belle frasi tratte dalle canzoni di Bob Marley accompagnate dai relativi video musicali. Una raccolta delle strofe e dei ritornelli più famosi, frasi poetiche e toccanti che vi faranno venir voglia di ascoltare tutta la discografia del celebre cantautore giamaicano.

Buffalo Soldier, dreadlock Rasta
It was a Buffalo Soldier in the heart of America
Stolen from Africa, brought to America
Fighting on arrival, fighting for survival.
(Soldato Bisonte, Rasta coi dreadlocks,
Era un Soldato Bisonte nel cuore dell’America
Rubato dall’Africa, portato in America
A combattere fin dal suo arrivo, a combattere per sopravvivere).
(Buffalo soldier)

Everything’s gonna be alright.
(Tutto andrà per il verso giusto).
(No woman, no cry)

Good friends we have, oh, good friends we’ve lost
Along the way
In this great future, you can’t forget your past
So dry your tears, I seh
No, woman, no cry
No, woman, no cry.
(Abbiamo buoni amici, buoni amici abbiamo perso lungo la strada
Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare il tuo passato
Quindi asciugati le lacrime, dico io
No donna, non piangere
No donna, non piangere.)
(No woman, no cry)

I want to love you and treat you right
I want to love you every day and every night.
(Voglio amarti e trattarti bene
Voglio amarti ogni giorno e ogni notte).
(Is this love)

We’ll be together with a roof right over our heads
We’ll share the shelter of my single bed
(Staremo insieme con un tetto sulla testa
Divideremo il rifugio del mio letto singolo).
(Is this love)

Let’s get together and feel all right.
(Uniamoci e sentiamoci bene).
(One love)

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds!
(Emancipatevi dalla schiavitù mentale
Solo noi stessi possiamo liberare la nostra mente!).
(Redemption song)

Rise up this morning
Smiled with the rising sun
Three little birds
Pitch by my doorstep
Singing sweet songs
Of melodies pure and true
Saying: “This is my message to you”,
Singing: “Don’t worry about a thing
Cause every little thing is gonna be alright”.
(Mi sono svegliato stamattina,
sorridente con il sole che stava sorgendo,
tre uccellini
erano seduti sul gradino della porta
cantando dolci canzoni con melodie pure e vere,
dicendo: “Questo è il mio messaggio per te”,
cantando: “Non preoccuparti di niente,
perché ogni piccola cosa andrà bene”).
(Three little birds)

We’ve got a mind of our own
So go to hell if what you’re thinking isn’t right!
(Noi abbiamo la nostra testa
Quindi vai al diavolo se quel che pensi non è giusto!)
(Could you be loved)

Love would never leave us alone
A-yin the darkness there must come out to light
Could you be loved and be loved?
(L’amore non ci lascerà mai soli
Nell’oscurità deve rivelarsi la luce
Potresti essere amato e amato?)
(Could you be loved)

The road of life is rocky and you may stumble too
So while you point your fingers someone else is judging you
Love your brotherman!
(Il percorso della vita è accidentato e anche tu potresti inciampare
Così mentre tu punti il dito, qualcun altro ti sta giudicando.
Ama il tuo fratello!)
(Could you be loved)

Flee from hate, mischief and jealousy!
Don’t bury your thoughts
Put your vision to reality, yeah!
(Fuggi da odio, malizia e gelosia
Non seppellire i tuoi pensieri; trasforma tua visione in realtà.
(Wake up and live)

There’s a natural mystic blowing through the air
If you listen carefully now you will hear.
(C’è un mistico naturale che soffia nell’aria
Se ascolti attentamente ora lo sentirai).
(Natural Mystic)

No bullet can stop us now, we neither beg nor we won’t bow;
Neither can be bought nor sold
We all defend the right; Jah – Jah children must unite:
Your life is worth much more than gold
We’re jammin’
And we’re jammin’ in the name of the Lord
We’re jammin’
We’re jammin’ right straight from yard.
(Nessun proiettile può fermarci ora, né imploriamo o ci inchineremo;
nulla può essere comprato o venduto.
Noi tutti difendiamo il diritto, Giamaica i bambini devono unirsi:
la tua vita vale molto più dell’oro.
Noi ci stiamo riunendo,
Noi ci stiamo riunendo, nel nome del Signore
Noi ci stiamo riunendo,
Noi ci stiamo riunendo, direttamente dalla Giamaica).
(Jammin)

Now, where is this love to be found?
Won’t someone tell me ‘cause life
Must be somewhere to be found
Instead of a concrete jungle
Where the living is harder
Concrete jungle.
(Dove si può trovare l’amore?
Qualcuno me lo dirà
Poiché la vita deve essere altrove
E non in una giungla d’asfalto
Dove vivere è più difficile
Giungla d’asfalto).
(Concrete jungle)

Get up, stand up, stand up for your rights!
(Alzatevi, ribellatevi
Ribellatevi per i vostri diritti).
(Get up, stand up)


Leggi anche: Frasi sull’amicizia in inglese: 105 pensieri e immagini da dedicare agli amici

Frasi di Bob Marley sulla vita

Sei alla ricerca di frasi di Bob Marley in italiano da dedicare a un amico? Hai bisogno di parole belle e positive per cominciare la giornata col piede giusto? O ancora, vorresti trovare qualche bella frase da inserire in dediche e biglietti d’auguri? Sei senza dubbio nel posto giusto! Dai un’occhiata a questa raccolta di aforismi di Bob Marley. Abbiamo selezionato per i nostri lettori le più belle frasi manifesto del pensiero del cantautore giamaicano,frasi famose di Bob Marley che sapranno rivelarsi perfetta fonte d’ispirazione per messaggi d’amore, pace e uguaglianza.

La mia vita è importante solo se posso aiutare molti altri, se la mia vita la vivo solo per me e la mia sicurezza, allora non la voglio.

Non puoi sprecare la tua vita nell’egoismo, altrimenti tutto ciò che resterà di te saranno solo un mucchio di parole e poi morirai. Per dare un significato alla vita devi fare qualcosa per gli altri.

Io non cancello nulla in questa mia vita. Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere.

La vita e Dio sono la stessa cosa. Dio è il dono della vita. Io sono in qualche modo eterno perché sono unico, non duplicabile. La singolarità di ogni uomo e di ogni donna è un dono di Jah.

Apri gli occhi, guardati dentro. Sei soddisfatto della vita che stai vivendo?

La vita è una grande strada con molti segni. Quindi, quando stai percorrendo il tragitto, non complicare la tua mente. Fuggi da odio, malizia e gelosia. Non seppellire i tuoi pensieri. Indirizza la tua visione alla realtà. Svegliati e vivi.

Solo perché sei felice, ciò non significa che il giorno sia perfetto, ma vuol dire che tu hai deciso di guardare oltre le sue imperfezioni.

Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d’azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione, ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.

Io non sono di questo mondo, sapete. Vivo in questo mondo, ma non sono del mondo.

Quello che mi interessa è solo vivere, capito cosa voglio dire? Pensare positivamente, puro e chiaro. E potrò camminare sempre a testa alta e fare le cose liberamente.

Tutte le Chiese ti dicono che morirai e andrai in Paradiso ma la Bibbia dice che il dono di Dio è la vita su questa terra.

Ciò che io chiamo vita è quando mi sveglio al mattino e mi preparo una piccola tazza di tè. E sopravvivo. Proprio non so come si fa a vivere alla grande.

Quando morirai andrai in cielo ma io non sono d’accordo; forse il cielo è un posto bellissimo ma io vivo qui e la realtà è quella che ho davanti agli occhi.

È la vita con cui abbiamo a che fare. Non la morte. Colui che vede la luce e la conosce, vivrà.

Non mi piace il successo, sono qui solo per fare l’opera di Dio. Ho vissuto tanto tempo senza soldi, non voglio diventare una stella, la mia vita non deve andare verso la vanità materiale. Il successo alla fine distrugge.

Dio mi ha dato la vita e la mia considerazione è: se mi ha dato la vita perché dovrebbe riprendersela indietro? Solo il diavolo dice che tutti dobbiamo morire.

Chi sei tu per giudicare la vita che vivo? So di non essere perfetto e io non vivo per esserlo. Ma prima di iniziare a puntare il dito, assicurati di avere le mani pulite!

frase di bob marley
Leggi anche: Massimo Bisotti: 124 frasi da leggere e condividere del famoso autore

Frasi belle di Bob Marley sulla pace

Troppo spesso relegato nello stereotipo del ribelle fumatore di “ganja”, Bob Marley fu un vero e proprio leader spirituale e politico. Grande benefattore, lottò con tutte le sue forze per la libertà, l’uguaglianza e l’unificazione dei popoli di colore. Nel 1978 infatti gli venne conferita la medaglia della pace da parte delle Nazioni Unite, a nome di 500 milioni di africani.
In questa sezione troverete alcuni aforismi sulla pace di Bob Marley; frasi profonde, piene d’amore e speranza, contro i pregiudizi, la diseguaglianza e la cattiveria umana.

Ciò che importa è che l’uomo dovrebbe vivere nella rettitudine, nell’amore naturale per l’umanità.

Se ti metti a litigare ogni giorno, stai dicendo preghiere al diavolo.

Abbiamo dovuto combattere il sistema, perché Dio non ha mai fatto alcuna differenza tra nero, bianco, blu, rosa o verde. Le persone sono persone, sai. Questo è il messaggio che cerchiamo di diffondere.

Il pregiudizio è una catena, ti blocca. Non andrai mai da nessuna parte se giudichi.

Non voglio combattere nessuno con nessuna arma; io non devo combattere per i miei diritti, i miei diritti devono venire da me.

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.

L’Apocalisse avviene ogni giorno, per le strade.

Dove sta il diavolo c’è Babilonia. Ma il diavolo non ha alcun potere su di me: quando viene da me gli stringo la mano. Jah mi protegge, Lui ha detto: “Non temere, non aver paura”.

Nessun uomo può comandare un altro uomo, noi abbiamo bisogno di unità.

Dio non ha mai detto: andate all’università per conoscere chi è Dio veramente. Dio è un concetto semplice che anche i bambini possono conoscere.

Sono stato in America.. mostravano immagini e continuavano a dirmi che Dio era bianco. Dissi a me stesso: che posto infernale, l’unica cosa che potrei essere qui è uno schiavo.

Finché il colore della pelle di un uomo non sarà più significativo del colore dei suoi occhi il sogno della pace durevole e della cittadinanza del mondo e del dominio della moralità internazionale resterà solo una pia illusione, da ricercare senza mai poterla raggiungere.

Non sto dalla parte dell’uomo di colore, non sto dalla parte dell’uomo bianco, sono dalla parte di Dio.

bob marley frasi canzoni
Leggi anche: Shakespeare: 433 frasi, citazioni e immagini tratte dai suoi capolavori

Frasi di Bob Marley in inglese

Sei alla ricerca di frasi famose di Bob Marley? Ecco una splendida raccolta di aforismi in lingua originale! In questa sezione troverete molte frasi di Bob Marley in lingua inglese corredate di traduzione in italiano; una corposa selezione di aforismi, frasi d’amore, riflessioni sulla vita, pensieri e parole di Bob Marley nella lingua con la quale il “rastaman” più amato al mondo scriveva e cantava le sue canzoni, accompagnata dalla traduzione.

Better to die fighting for freedom than be a prisoner all the days of your life.
(Meglio morire combattendo per la libertà che essere prigionieri tutti i giorni della tua vita).

Don’t trust people whose feelings change with time. Trust people whose feelings remain the same, even when the time changes.
(Non fidarti delle persone i cui sentimenti cambiano nel tempo. Fidati delle persone i cui sentimenti rimangono gli stessi, anche quando il tempo cambia).

Everything is political. I will never be a politician or even think political. Me just deal with life and nature. That is the greatest thing to me.
(Tutto è politico. Non sarò mai un politico e nemmeno penserò politicamente. Mi occupo solo di vita e natura. Questa è la cosa più grande per me).

I don’t know how to live good. I only know how to suffer.
(Non so come vivere bene. So solo soffrire).

If you’re white and you’re wrong, then you’re wrong; if you’re black and you’re wrong, you’re wrong. People are people. Black, blue, pink, green. God make no rules about color; only society make rules where my people suffer, and that why we must have redemption and redemption now.
(Se sei bianco e ti sbagli, allora ti sbagli; se sei nero e sbagli, sbagli. La gente è la gente. Nero, blu, rosa, verde – Dio non ha regole sul colore; solo la società stabilisce regole in cui la mia gente soffre, e per questo adesso dobbiamo avere redenzione e redenzione.)

Live for yourself and you will live in vain; live for others, and you will live again.
(Vivi per te stesso e vivrai invano; vivi per gli altri e vivrai di nuovo).

Love the life you live, live the life you love.
(Ama la vita che vivi vivi la vita che ami).

Me only have one ambition, y’know. I only have one thing I really like to see happen. I like to see mankind live together – black, white, Chinese, everyone – that’s all.
(Ho solo un’ambizione, sai. Ho solo una cosa che mi piace davvero vedere accadere. Mi piace vedere l’umanità vivere insieme – nero, bianco, cinese, tutti – tutto qui).

My feet is my only carriage.
(I miei piedi sono il mio unico mezzo di trasporto).

My future is righteousness.
(Il mio futuro è la giustizia).

Put your vision to reality.
(Trasforma la tua visione in realtà).

The people who were trying to make this world worse are not taking the day off. Why should I?
(Le persone che stavano cercando di peggiorare questo mondo non si stanno prendendo il giorno libero. Perché dovrei farlo io?).

When the root is strong, the fruit is sweet.
(Quando la radice è forte, il frutto è dolce).

You can’t find the right roads when the streets are paved.
(Non riesci a trovare le strade giuste quando le strade sono asfaltate).

You entertain people who are satisfied. Hungry people can’t be entertained, or people who are afraid. You can’t entertain a man who has no food.
(Intrattieni le persone che sono soddisfatte. Le persone affamate non possono essere intrattenute, o le persone che hanno paura. Non puoi intrattenere un uomo che non ha cibo).

And don’t expect more than she can give. Smile when she makes you happy, let her know when she makes you mad, and miss her when she’s not there.
(E non aspettarti più di quello che può dare. Sorridi quando ti rende felice, falle sapere quando ti fa arrabbiare e senti la sua mancanza quando non c’è).

Conquer the devils with a little thing called love.
(Conquista i diavoli con una piccola cosa chiamata amore).

If puss and dog can get together, why can’t we love one another?
(Se il gatto e il cane possono stare insieme, perché non possiamo amarci l’un l’altro?).

If she’s amazing, she won’t be easy. If she’s easy, she won’t be amazing. If she’s worth it, you won’t give up. If you give up, you’re not worthy. Truth is: everybody is going to hurt you; you just gotta find the ones worth suffering for.
(Se è fantastica, non sarà facile. Se è facile, non sarà fantastica. Se ne vale la pena, non ti arrendi. Se ti arrendi, non sei degno. La verità è che tutti ti faranno del male; devi solo trovare quelli per cui vale la pena soffrire).

Love would never leave us alone.
(L’amore non ci lascerebbe mai da soli).

frasi belle di bob marley
Leggi anche: Frasi in latino: 130 pensieri e immagini con traduzione italiana

Bob Marley: immagini stilizzate

Volto della musica reggae e simbolo del tafarismo, Bob Marley è spesso rappresentato in ritratti, murales, disegni e loghi. Abbiamo selezionato per voi dalla rete le più belle immagini stilizzate di Bob Marley; grafiche e raffigurazioni del volto del celebre cantante rasta sullo sfondo degli splendidi colori della Giamaica pronte per essere scaricate, salvate, inviate e condivise sui social network.

bob marley frasi

bob marley frasi amore

bob marley frasi d amore

frasi di bob marley in italiano

bob marley immagini

frase bob marley

frasi belle bob marley
Bob Marley.
frasi celebri bob marley
One love.
(Un solo amore).
frasi celebri di bob marley
1945-1981

frasi d amore bob marley

frasi di bob marley

One love.
Bob Marley.
(Solo un amore.
Bob Marley).

le frasi più belle di bob barley

le migliori frasi di bob marley.
Bob Marley.

frasi di bob marley in inglese

bob marley frasi
Leggi anche: Frasi tristi e sulla tristezza: 111 aforismi, pensieri sulla depressione, poesie e canzoni tristi per superare i momenti più bui

Immagini di Bob Marley con frasi

Vuoi formulare un pensiero originale per un amico che ama alla follia Bob Marley? Sei alla disperata ricerca di belle frasi motivazionali da salvare sul tuo computer e rileggere durante i tuoi momenti no?Ecco, create appositamente per i nostri lettori,alcune bellissime immagini di Bob Marley con frasi. Imperdibili grafiche corredate di frasi significative e particolari tratte dal ricco patrimonio aforistico del padre del reggae. A seguire, alcuni video con frasi e immagini di Bob Marley.

aforismi bob marley amore
Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
aforismi di bob marley
La curva più bella sul corpo di una donna è il suo sorriso.
aforismi sulla pace bob marley
I momenti sereni di oggi sono i pensieri tristi di domani.
bob marley frasi canzoni
La musica può rendere gli uomini liberi.
bob marley frasi celebri
È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra.
bob marley frasi d amore
Io amo la notte perché di notte tutti i colori sono uguali e io sono uguale agli altri.
bob marley frasi d amore
Quello che vogliamo realmente è il diritto di avere ragione e il diritto di avere torto.
bob marley immagini stilizzate
Ogni uomo ha il diritto di decidere il proprio destino.
bob marley frasi celebri
So di essere nato con una taglia sulla testa.
bob marley frasi d'amore
Una donna può facilmente trovare un lavoro, procurarsi i soldi per pagare l’affitto e superare di conseguenza tutti i problemi che si presentano. Ma a noi non piace quel genere di vita caotica, dispersiva, lontana dai nostri ideali.
bob marley immagini stilizzate
Non sono venuto a chiedere prestiti, sono venuto a conquistare!
frasi belle di bob marley
Bob Marley non è il mio nome. Non conosco ancora il mio nome.
frasi bob marley
Tra qualche anno mollerò tutto, mi ritirerò in campagna e non canterò più per nessuno. Non sto scherzando.
frasi bob marley in italiano
Sono stato in America… mostravano immagini e continuavano a dirmi che Dio era bianco. Dissi a me stesso: che posto infernale, l’unica cosa che potrei essere qui è uno schiavo.
frasi bob marley italiano
Se non ho le visioni non scrivo. Dio può donarti una visione e può riprendersela. E con essa riprendere anche te.
frasi bob marley sull amore
Oggi, la gente combatte per trovare la realtà. Tutto è diventato così sintetico che un sacco di gente cerca solamente di aggrapparsi alla speranza.
frasi di bob marley sull amore
Non abbiamo educazione, solo ispirazione. Se fossi stato erudito sarei un idiota.
le frasi di bob marley
In questo fantastico futuro, non puoi dimenticarti del tuo passato.
frase di bob marley
Alcune persone sentono la pioggia. Altri semplicemente si bagnano.
frasi amore bob marley
Niente è sbagliato, se ti rende felice.
frasi belle bob marley
Quando una porta è chiusa, molte altre sono aperte.
frasi belle di bob msrley
E se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto.
frasi bob marley in inglese
Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare.
frasi bob marley in italiano
L’uomo ha un universo dentro se stesso.
frasi bob marley sulla vita
Chi ha paura di sognare è destinato a morire.
frasi canzoni bob marley
Non giudicare a meno che non giudichi te stesso.
frasi celebri di bob marley
La paura è il peggior nemico dell’uomo.
frasi di bob marley in inglese
Non guadagnare il mondo e perdere la tua anima; la saggezza è migliore dell’argento o dell’oro.
frasi di bob marley sull amore
Non è lontano dal fuoco che puoi trovare la calma, ma dentro ad esso.
frasi famose bob marley
Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore.
frasi famose di bob marley
Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo.
frasi più belle di bob marley
Meglio morire combattendo per la libertà, che vivere da schiavo.
le frasi di bob marley
Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri.
aforismi bob marley
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.
aforismi bob marley amore
Alla fine è semplice: il bene, il male, la lotta di chi soffre, la paura di chi è solo come un cane per strada. La vita è un gioco d’azzardo, se perdi stai calmo e aspetta la tua occasione ma non perdere la bussola. Non farti corrompere.
bob marley frasi
Io non cancello nulla in questa mia vita. Ogni cosa, ogni minima cosa, mi ha reso quel che sono adesso. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte, a saperla vivere.
bob marley frasi canzoni
Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore.. o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, significa dare libero corso alla propria ispirazione.
frasi più belle di bob marley
Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perché non si è perfetti.
le frasi più belle di bob marley
Io sono solo quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
le migliori frasi di bob marley
Non sai mai quanto sei forte fino a quando essere forte non è l’unica scelta che hai.

Leggi anche: Frasi Vasco: 273 pensieri e immagini con estratti dalle sue canzoni

Avatar
Alessandra Antonazzo
Giornalista pubblicista e penna freelance, scrivo da anni di salute, attualità, enogastronomia, cultura e teatro. Nata a Genova, vivo da tempo a Roma dove studio e organizzo laboratori di scrittura creativa per grandi e piccini. Suono la chitarra, scrivo racconti e mi nutro di risate, parole e tanta, tantissima curiosità.