frasi sullo sport
Frasi

Frasi sullo sport: 123 pensieri e immagini dedicati agli sportivi

Lo sport è importantissimo per mantenersi in salute ed è fondamentale sia per gli adulti e sia per i bambini. Ecco a voi tante frasi sullo sport e immagini di sport.

Frasi sullo sport

Non è importante eccellere in un determinato sport ma è sufficiente mantenersi attivi. Questo è quanto insegnano le frasi sullo sport in generale ma vediamo meglio il concetto di sport con le frasi motivazionali di sport. Oltre a ciò, molte frasi sullo sport per bambini, frasi sullo sport in inglese e immagini di sport.

Aforismi sullo sport

Lo sport o lo si ama o lo si odia. In effetti, fare sport, che sia la corsa, calcio, basket, pattinaggio, nuoto richiede un’intensa dose di sacrificio e anche di amore per una determinata disciplina. In questa sezione troverete gli aforismi sullo sport: frasi ad effetto di personaggi famosi e sportivi che hanno incitato e donato i loro pensieri sullo sport.

A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
(Mary Schmich)

Se corri dei un corridore. Non contano la velocità o la distanza, non importa se oggi è il tuo primo giorno o se corri da vent’anni, non ci sono patenti da ottenere o tessere da prendere. Tu corri e questo basta.
(A.A.Milne)

Non importa quanto sei bravo perché puoi sempre migliorare, e questa è la parte più entusiasmante.
(Tiger Woods)

Io non accetto di perdere, non lo accetto proprio. L’ho imparato dalla vita. Per me contano la grinta e l’aggressività, la determinazione e la concentrazione sui propri obiettivi. Io ho la missione di vincere.
(Z.Ibraimovic)

Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti.
(Confucio)

Quando ero giovane, ho dovuto imparare i fondamentali del basket. Puoi avere tutte le capacità fisiche del mondo, ma devi sempre conoscere i fondamentali.
(Michael Jordan)

Non c’è gloria più grande per uomo che mostrare la leggerezza dei suoi piedi e la forza delle sue braccia.
(Omero)

Dopare il corridore è tanto criminale, quanto sacrilego, come se si cercasse di imitare Dio; si sta rubando a Dio il privilegio della scintilla.
(Roland Barthes)

L’ideologia, la religione, la moglie o il marito, il partito politico, il voto, le amicizie, le inimicizie, la casa, le auto, i gusti letterari, cinematografici o gastronomici, le abitudini, le passioni, gli orari, tutto è soggetto a cambiamento e anche più di uno. La sola cosa che non sembra negoziabile è la squadra di calcio per cui si tifa.
(Javier Marías)

Allenati come se non avessi mai vinto. Gioca come se non avessi mai perso.
(Michael Jordan)