immagini jovanotti
Frasi

Frasi di Jovanotti: 250 citazioni e immagini del ragazzo fortunato

Nel panorama della musica italiana non si può non menzionare Jovanotti. Frasi e musica memorabili, che lo hanno reso un’icona pop. Scopriamolo insieme attraverso le frasi più belle di Jovanotti!

Frasi canzoni di Jovanotti

Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, è uno dei cantanti italiani più famosi degli ultimi trent’anni. Ha iniziato la sua carriera come DJ, per poi sfondare nel mondo della musica attraverso il genere rap. I testi e le frasi di Jovanotti possono sembrare semplici e spensierate, ma in realtà spesso trattano temi di grande attualità.
Un personaggio a tutto tondo, quindi, che vale la pena scoprire attraverso questa raccolta di frasi d’amore di Jovanotti e non solo: le migliori frasi di Jovanotti per tutti i gusti e per tutte le occasioni!

Frasi d’amore di Jovanotti

Per iniziare il viaggio alla scoperta di Jovanotti iniziamo dalle frasi d’amore!
L’amore è il tema principe della musica, e quella italiana non fa eccezione. Accanto a temi più seriosi, Jovanotti ha sempre dato ampio spazio alla canzone romantica, regalandoci strofe memorabili.
Non vi sorprendete, quindi, se vi ritroverete a canticchiare mentre leggete le prossime frasi di Jovanotti sull’amore!

Considerando che l’amore non ha prezzo, sono disposto a tutto per averne un po’.
(Tutto l’amore che ho)

In questa notte fantastica
Di questo inizio del mondo
I nostri sguardi si cercano
Con ali fatte di musica.
(Ti porto via con me)

Cosa s’impara dal dolore non so, ma credo ancora che tutto un senso ha.
(Ora)

Sono il discjockey dei venti, so fabbricare sudore ma non son buono a remixare l’amore.
(Bruto)

Nella vita mia niente mi appartiene tranne quegli istanti in cui insieme noi siamo stati bene.
(Un’illusione)

Sai che fedele io non lo sono a niente io non lo sono con me io non lo sono con te neanche con Dio nemmeno con la gente.
(Per me)

Mi sono innamorato della vita guardandola attraverso gli occhi dell’amore mio; così rotonda e così misteriosa, leggera, profonda, bellissima e paurosa, per niente pittoresca ne rassicurante, 1 per l’orecchio 2 per il cantante. Io sono una foglia attaccata a un ramo prima di cadere ti dirò ti amo.
(Date al diavolo un bimbo per cena)

Gli occhi non sanno vedere quello che il cuore vede. La mente non può sapere quello che il cuore sa. L’orecchio non può sentire quello che il cuore sente. Le mani non sanno dare quello che il cuore da.
(Temporale)

Vedo gli occhi di una donna che mi ama e non sento più il bisogno di soffrire. Ogni cosa è illuminata, ogni cosa è nel suo raggio in divenire.
(La notte dei desideri)

Giù come a planar tra mille girasoli tra tutti quei colori verso una piccola Abbazia dove ogni giorno che vivrò ti sposerò.
(Ti sposerò)