Indice
Frasi sulle stelle da condividere
Le stelle illuminano il nostro cielo ogni notte e con la loro luminosità e bellezza sembra quasi che possano illuminare anche la nostra vita nei momenti più bui. Oggi le celebriamo con le frasi sulle stelle e anche con tante immagini di stelle. In questo articolo troverete tanti aforismi e citazioni ma anche le frasi di colpa delle stelle, il famoso film d’amore.
Aforismi sulle stelle, parole d’autore
I più belli aforismi sulle stelle, pronti per voi per poter fare una dedica speciale e sempre gradita. Tante frasi carine e soprattutto frasi famose, con cui i personaggi e gli scrittori di spicco ci hanno deliziato nel corso degli anni. E per i più appassionati di lettura anche diverse frasi sulle stelle del Piccolo Principe, il capolavoro senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry.
Non serve mica gridare per avere più attenzione. Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore.
(Huga Flame)
Chi ci ha dato gli occhi per vedere le stelle senza darci le braccia per raggiungerle?
(Florbela Espanca)
Ho teso corde da campanile a campanile; ghirlande da finestra a finestra; catene d’oro da stella a stella, e danzo.
(Arthur Rimbaud)
Gli antenati credevano che l’universo fosse una cupola e si domandavano il perché delle stelle e dei pianeti. Attraverso i secoli siamo riusciti a definire sempre più che cos’è l’universo, ma restano ancora tanti misteri.
(Margherita Hack)
Voi stelle! Che siete la poesia del cielo.
(Lord Byron)
No’ si volta chi a stella è fisso.
(Leonardo Da Vinci)
Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro dando origine a nuovi mondi. Oggi so che tutto questo è “la vita”.
(Charlie Chaplin)
La galassia non è altro che un ammasso di innumerabili stelle disseminate a mucchi.
(Galileo Galilei)
Tutti noi abbiamo un’origine comune, siamo tutti figli dell’evoluzione dell’universo, dell’evoluzione delle stelle. E quindi siamo davvero tutti fratelli.
(Margherita Hack)
Dobbiamo notare che il mondo è sferico, sia perché questa è la forma più perfetta di tutte, sia perché la sfera di tutte le figure è la più capace, cioè da essere in grado di contenere e di custodire ogni cosa, il sole, la luna e le stelle.
(Niccolò Copernico)
Se è stata cosa difficile e mirabile l’aver potuto gli uomini per lunghe osservazioni, con vigilie continue, per perigliose navigazioni, misurare e determinare gli intervalli de i cieli, i moti veloci ed i tardi e le loro proporzioni, le grandezze delle stelle.
(Galileo Galilei)
Chi non ha luce in viso, non diventerà mai una stella.
(William Blake)
Nei restanti libri io metto in relazione i movimenti delle stelle rimanenti e di tutte le sfere, con la mobilità della Terra, in modo che possa essere stabilito fino a che punto i movimenti e le apparenze delle stelle e delle sfere rimanenti possano essere salvati, se si riferiscono a ai movimenti della Terra.
(Niccolò Copernico)
Se ogni stella fosse un granello di sale, un cucchiaino da tè basterebbe per raccogliere tutte le stelle visibili a occhio nudo, ma tutte le stelle dell’universo riempirebbero una sfera di più di 12 chilometri di diametro.
(Stephen Hawking)
Di tutte le cose visibili, la più alta è il cielo delle stelle fisse.
(Niccolò Copernico)
Uno, ricordatevi sempre di guardare le stelle, non i piedi. Due, non rinunciate al lavoro: il lavoro dà significato e scopo alla vita, che diventa vuota senza di esso. Tre, se siete abbastanza fortunati a trovare l’amore, ricordatevi che è lì e non buttatelo via.
(Stephen Hawking)
Tutta la materia di cui siamo fatti noi l’hanno costruita le stelle; tutti gli elementi, dall’idrogeno all’uranio, sono stati fatti nelle reazioni nucleari che avvengono nelle supernove, cioè queste stelle molto più grosse del Sole che alla fine della loro vita esplodono e sparpagliano nello spazio il risultato di tutte le reazioni nucleari avvenute al loro interno. Per cui noi siamo veramente figli delle stelle.
(Margherita Hack)
Le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella.
(Galileo Galilei)
Fra i molti e diversi studi delle lettere e delle arti, stimo si debbano coltivare soprattutto quelli che concernono le cose più belle e più degne di essere conosciute. E tali sono quelli che trattano delle divine rivoluzioni del mondo e del corso delle stelle.
(Niccolò Copernico)
È così bello fissare le stelle e accorgersi di come il cielo non sia altro che un vero e proprio immenso laboratorio di fisica che si srotola sulle nostre teste.
(Margherita Hack)
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
(George Jung)
Le stelle più grandi mi guardano con i tuoi occhi. E poiché io ti amo, i pini nel vento vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico.
(Pablo Neruda)
Fidati del tuo cuore se il mare prende fuoco, e vivi per amore anche se le stelle camminano all’indietro.
(E. E. Cummings)
Solo tre cose sono infinite. Il cielo nelle sue stelle, il mare nelle sue gocce d’acqua e il cuore nelle sue lacrime.
(Gustave Flaubert)
In cielo c’è una stella per ognuno di noi, sufficientemente lontana perché i nostri dolori non possano mai offuscarla.
(Christian Bobin)
Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell’infinito.
(Confucio)
Le stelle sono nel cielo come le lettere dentro un libro.
(San Massimo)
Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d’affari erano dell’oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha.
(Il Piccolo Principe)
Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell’universo.
(Salvador Dalí)
Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda.
(Il Piccolo Principe)
Se ami una rosa che sta su una stella, di notte è bello guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.
(Il Piccolo Principe)
I miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni.
(Colpa delle stelle)
Lui e io ci siamo scontrati come due stelle predestinate e in quel brevissimo istante ho sentito cosa si prova ad essere immortali.
(Lang Leav)
Seconda stella a destra, questo è il cammino.. e poi dritto fino al mattino!
(Edoardo Bennato)
Di stelle ce ne sono tante ma tu sei la mia unica!
(Colpa delle stelle)
E mi piace la notte ascoltare le stelle. Sono come cinquecento milioni di sonagli…
(Il Piccolo Principe)
A grandi sorsate mi ubriacavo di stelle.
(Guillaume Apollinaire)
Nessuno guarda a cosa c’è davanti ai suoi piedi: tutti guardano alle stelle.
(Quinto Ennio)
Non trema la luce delle stelle. Trema il nostro sguardo, sapendo dell’enorme sforzo che questa luce ha realizzato per farsi vedere.
(Lorenzo Olivan)
Butterò questo mio
enorme cuore
tra le stelle un giorno
giuro che lo farò…
(Francesco De Gregori)
Guarderai le stelle, la notte. È troppo piccolo da me perché ti possa mostrare dove si trova la mia stella. È meglio così. La mia stella sarà per te una delle stelle. Allora, tutte le stelle, ti piacerà guardarle… Tutte, saranno tue amiche.
(Il Piccolo Principe)
Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!
(Il Piccolo Principe)
Nella nostra galassia ci sono quattrocento miliardi di stelle, e nell’universo ci sono più di cento miliardi di galassie. Pensare di essere unici è molto improbabile.
(Margherita Hack)
Guardate le stelle e non i vostri piedi. Provate a dare un senso a ciò che vedete, e chiedervi perché l’universo esiste. Siate curiosi.
(Stephen Hawking)
Amici miei, o gli astri sono grandi geometri, o sono stati disposti da un eterno geometra.
(Voltaire)
A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l’aria fresca della notte, mi sembrava di riempirmi di stelle.
(Tiziano Terzani)
E che te ne fai di queste stelle?
Che cosa me ne faccio?
Sì.
Niente. Le possiedo.
Tu possiedi le stelle?
Sì.
Ma ho già veduto un re che…
I re non possiedono. Ci regnano sopra. È molto diverso.
E a che ti serve possedere le stelle?
Mi serve ad essere ricco.
E a che ti serve essere ricco?
A comperare delle altre stelle, se qualcuno ne trova.
(Il Piccolo Principe)
Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.
(Il Piccolo Principe)
Leggi anche: Frasi Del Piccolo Principe: 115 Citazioni Famose E Immagini Tratte Dal Libro
Frasi e aforismi sulle stelle cadenti
Quando si parla di stelle come non pensare anche a quelle cadenti? Romantiche e indissolubilmente legate ai sogni e ai desideri, proprio a loro abbiamo dedicato un intero paragrafo. Ecco per voi le frasi sulle stelle cadenti. Perfette per un pensiero personale da accompagnare a un desiderio da affidare alle stelle. Ma anche per una dedica da fare ad una persona speciale. Potete scegliere fra le tanti frasi poetiche che troverete di seguito. Gli aforismi sulle stelle cadenti si adattano a moltissimi usi, basta avere un po’ di fantasia!
Le stelle marine non sono altro che stelle cadenti raccolte dal mare.
(Lucrezia Beha)
Nelle notti d’agosto
non sai se la cosa che cade sia una stella,
né se a dover cadere sia proprio quella.
E non sai se convenga bene augurare
o trarre vaticini. Da un equivoco astrale?
Quasi non fosse ancor giunta la modernità?
(Wisława Szymborska)
Le stelle cadenti ci ricordano ogni anno che c’è sempre qualcosa in cui sperare, c’è sempre qualcosa da desiderare.
Ama, sogna, desidera e le stelle faranno da contorno alla tua luce.
(Stephen Littleword)
Hai mai visto una stella cadente? Devi sapere che esse durano un istante, ma mentre brillano, il loro sfavillio non è uguale a nessun’altra stella nel cielo, e tutte le altre cessano di diffondere la loro luce, appena si confrontano con lei.
(Sergio Bambarén)
L’anima è piena di stelle cadenti.
(Victor Hugo)
A volte, di notte, dormivo con gli occhi aperti sotto un cielo gocciolante di stelle. Vivevo, allora.
(Albert Camus)
Una stella cadente non serve ad esaudire un desiderio. Serve a dirci che la bellezza, per quanto passeggera ed inafferrabile, può cambiarci dentro.
(Fabrizio Caramagna)
Mi piace pensare che tutti siamo la stella cadente di qualcuno, il suo desiderio più ricorrente, il suo pensiero più insistente. Quel sogno ad occhi chiusi che diventa speranza ad occhi aperti.
(Antonio Curnetta)
Le stelle cadenti, le candeline dei compleanni, le fontane in cui ho gettato le monetine, i soffioni che ho soffiato: chissà cosa succederebbe se adesso quei desideri si avverassero tutti in un colpo!
(Fabrizio Caramagna)
Ed anche le stelle cadono, alcune sia fuori che dentro,
per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento!
(Ligabue)
Una donna forte è proprio come una stella cadente. Brilla sempre, anche quando cade.
Se aspettate di vedere una stella cadente assicuratevi di non averla già conquistata!
Le stelle cadono senza far rumore per non svegliarci.
(Roberto Gervaso)
Se vedete una stella cadente, trattenetela nel vostro cuore: è l’anima di qualcuno che è stato capace di dare amore in questo mondo.
(Sergio Bambarén)
Gli amori estivi sono stelle cadenti,un lampo fugace di eternità che in un istante svanisce.
(Nicholas Sparks)
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
(Bob Marley)
Ho visto una stella cadente
e ho pensato a te.
(Ed Sheeran)
Ho visto una stella scivolare giù per il cielo,
Sbucciando il nord mentre passava,
Troppo bruciante e troppo veloce da tenere,
Troppo bella per essere acquistata o venduta,
Buona solo per fare i desideri
E poi per sempre andare via
(Sara Teasdale)
Le stelle cadono inciampando nel buio.
(Roberto Gervaso)
Mi ero detto che una stella cadente
era una stella che poteva essere bella
ma per paura di brillare
scappava il più lontano possibile.
Un po’ come me.
(Joël Dicker)
Leggi anche: Frasi Sui Desideri: 200 Pensieri Da Dedicare Alle Speranze Che Abbiamo Nel Cuore
Frasi sulla notte e le stelle e sulla luna: dolci pensieri sugli astri
Non ci sono stelle senza la notte, sono proprio loro ad illuminarci quando l’oscurità cala sulle nostre vite. Ecco perché abbiamo pensato di dedicare una paragrafo anche alle frasi sulla notte e le stelle. Abbiamo selezionato per voi le frasi stupende e anche le frasi che colpiscono e che possono essere condivise in occasioni particolari. E nello stesso paragrafo anche gli aforismi sulla luna e le stelle.
Le stelle, la luna, stanno lì, e continuano a illuminarci, brillano per noi. Che cosa vuoi che importi, a loro, quello che è successo? Ci fanno compagnia e ne sono felici.
(Ildefonso Falcones)
Per favore, non preoccupatevi tanto. Perché alla fine, a nessuno di noi è dato soggiornare a lungo su questa Terra. La vita è fugace e se per caso sarete in difficoltà, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata. Quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte, trasformando la notte in giorno con il suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare. Io so di averlo fatto.
(Robin Williams)
Appena creati, gli occhi si lamentarono con Dio per tutto quel buio che dovevano sopportare quando arrivava la notte. Fu così, che per scusarsi, Dio inventò le stelle.
(Fabrizio Caramagna)
La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
(Nikolaj Berdjaev)
Nella vostra vita vi auguro almeno un blackout in una notte limpida.
(Mario Rigoni Stern)
Dio, non servono più le stelle: spegnile una a una. Smantella il sole e imballa la luna. Svuota l’oceano, sradica le piante. Ormai più nulla è importante.
(Alessandro D’Avenia)
Capisco come si possa guardare la terra ed essere atei, ma non capisco come si possa guardare il cielo di notte e non credere in Dio.
(Benjamin Franklin)
Era una notte meravigliosa, una di quelle notti che possono esistere solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era così pieno di stelle, così luminoso, che a guardarlo veniva da chiedersi: è mai possibile che vi sia sotto questo cielo gente collerica e capricciosa?
(Fëdor Dostoevskij)
Se mi cerchi da qualche parte della notte,
guarda laggiù all’orizzonte.
Sono quello con più cielo stellato sopra la testa.
(Fabrizio Caramagna)
Mi domando che cosa manca alla vita quando in una notte d’estate l’alito delle stelle apre le finestre e vi butta dentro il profumo del mare.
(Fabrizio Caramagna)
Il cerchio non lo chiudi certo di notte, quando le stelle disegnano angoli in tutto il cielo
(lila_schon)
Dobbiamo notare che il mondo è sferico, sia perché questa è la forma più perfetta di tutte, sia perché la sfera di tutte le figure è la più capace, cioè da essere in grado di contenere e di custodire ogni cosa, il sole, la luna e le stelle.
(Niccolò Copernico)
Le stelle, la luna, stanno lì, e continuano a illuminarci, brillano per noi. Che cosa vuoi che importi, a loro, quello che è successo? Ci fanno compagnia e ne sono felici.
(Ildefonso Falcones de Sierra)
Le stelle intorno alla bella luna, celano il volto luminoso quando, al suo colmo, più risplende sopra la terra.
(Saffo)
È facile credere che anche il Sole, la Luna e altri luminari tra le stelle vaganti abbiano questa tendenza, così che, con la loro azione, mantengono la forma arrotondata in cui sono rivelati, ma tuttavia attraversano le loro orbite in vari modi.
(Niccolò Copernico)
Luna e stelle fan le notti più belle risplendendo lassù e notti nere, luna e stelle prigioniere delle nubi lassù. Non cadere.
(Sailor Moon – la Luna Splende)
Tua è la luce con cui nasce il mio spirito: tu sei il mio sole, la mia luna e tutte le mie stelle.
(E. E. Cummings)
Leggi anche: Frasi Sulla Notte: 90 Pensieri Che Portano Consiglio E Immagini Stellate
Frasi d’amore sulle stelle: dediche romantiche per lui e lei
Le stelle e l’amore sono un’accoppiata vincente e quindi se volete fare una dichiarazione indimenticabile e originale, non dovete fare altro che scegliere una fra queste frasi romantiche sulle stelle. Tante frasi celebri sulle stelle per dichiarare i vostri sentimenti o per preparare un biglietto di anniversario, quale scegliete?
Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi.
(Platone)
Sono strane le stelle. Si tramutano in cuore ogni qualvolta le osservi.
(Bernardo Panzeca)
Le stelle esistono perché amo, se non amassi scomparirebbero.
(Stefano Benni)
Amarti è stato come conficcare una stella nel vetro di una finestra.
(Alda Merini)
Con te non sarò mai più al buio perché sei la mia stella.
(Alex Pramix)
Se ti seduce un lumicino, seguilo. Ti conduce nella palude? certo tu ne esci; ma se non lo segui, per tutta la vita ti martoria il pensiero che esso forse poteva essere la tua stella.
(Christian Friedrich Hebbel)
Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.
(Khalil Gibran)
Se prima di baciare la persona amata avrai guardato le stelle, non la bacerai allo stesso modo di quando avrai guardato le pareti della tua abitazione.
(Maurice Maeterlink)
– Qual è la cosa che ti farebbe più felice al mondo?
– Un bacio sotto le stelle. E tu?
– Che venga notte.
(Marcos Ley)
È compito delle stelle cadenti saziare d’amore chi d’amore si nutre da lontano.
(Bernardo Panzeca)
La mia notte mi soffoca per la tua mancanza. La mia notte palpita d’amore, quello che cerco di arginare ma che palpita nella penombra, in ogni mia fibra. La mia notte vorrebbe chiamarti ma non ha voce.
Leggi anche: Una raccolta dei nostri articoli più belli con le frasi sull’amore e immagini da condividere.
Frasi sulle stelle in inglese con traduzione
E in una società sempre più globale non possono mancare le frasi sulle stelle in inglese che si prestano perfettamente per un tatuaggio. Di seguito infatti avrete la possibilità di scegliere delle frasi belle corte che eventualmente potrete accompagnare a qualche immagini delle stelle.
Be glad of life because it gives you the chance to love, to work, to play, and to look up at the stars.
(Sii felice della vita perché ti dà la possibilità di amare, lavorare, giocare e guardare le stelle).
(Henry Van Dyke)
Mine is the night, with all her stars.
(Mia è la notte, con tutte le sue stelle).
(Edward Young)
When I have a terrible need of religion, then I go out and paint the stars.
(Quando ho un terribile bisogno della religione, esco fuori e dipingo le stelle).
(Vincent van Gogh)
Shoot for the moon. Even if you miss it you will land among the stars. Mira alla luna.
(Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle).
(Les Brown)
We are all in the gutter, but some of us are looking at the stars.
(Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle).
(Oscar Wilde)
I’d rather learn from one bird how to sing than to teach ten thousand stars how not to dance. Preferirei imparare da un uccello a cantare piuttosto che insegnare a diecimila stelle come non ballare. (Edward Estlin Cummings)
I have loved the stars too fondly to be fearful of the night.
(Ho amato le stelle troppo affettuosamente per aver paura della notte).
(Sarah Williams)
The evening star Is the most beautiful of all stars.
(Di tutte le stelle tu sei la più bella, stella della sera).
(Saffo)
You can feel the stars and the infinity of the sky since life, in spite of everything, is like a dream.
(Puoi sentire le stelle e l’infinità del cielo poiché la vita, nonostante tutto, è come un sogno).
(Vincent Van Gogh)
When it is dark enough, you can see the stars.
(Quando c’è abbastanza buio, si riescono a vedere le stelle).
(Ralph Waldo Emerson)
Leggi anche: Frasi Sull’amicizia In Inglese: 105 Pensieri E Immagini Da Dedicare Agli Amici
Frasi divertenti sulle stelle cadenti
Le meteore si prestano benissimo anche a diventare le protagoniste indiscusse delle frasi divertenti sulle stelle cadenti. Abbiamo raccolto le più ironiche frasi per ogni occasione, un compleanno, una laurea o semplicemente uno scherzo. Scegliete le frasi particolari che preferite e divertitevi con gli amici.
25 anni che vedo stelle cadenti e i desideri son sempre stati due: amore e perdere peso.
Ho deciso di non esprimere più niente, magari stavolta funziona.
(SailorSnickers)
Stasera aperitivo a casa mia fuori la terrazza a guardar le stelle cadenti.
Portate la terrazza.
(DoraEbasta)
Non chiedete cose impossibili. Sono solo stelle cadente, mica asini che volano.
(postofisso2012)
Volevo dire alle stelle cadenti che io sono donna e se vogliono mi cercano loro.
(Martola)
Ma quale stella cadente che con la fortuna che ho io mi cade un meteorite proprio direttamente in testa.
Dal punto di vista delle stelle, siamo solo degli stronzi che le fissano aspettando di vederle cadere.
(devandrea)
Comunque a me pare un po’ insensibile ed egoista chiedere qualcosa a una stella che sta cadendo. Non mi sembra proprio il momento migliore per farlo!
Situazione sentimentale: con le stelle cadenti non ci parlo più
(eronelcassetto)
Le stelle cadenti che vedo io devono essere difettose.
(Alice_Why)
Stella cadente siediti.
Dobbiamo parlare.
(masse78)
Ho visto stelle cadenti rialzarsi, rassicurare imbarazzate che era tutto a posto e poi ritornare su.
(l’incompiuto)
Le stelle cadenti: “Guardate che noi stiamo ferme: siete voi che precipitate”.
(iddio)
Cercasi stella cadente seria e sincera che non prenda in giro come le altre.
Astenersi perditempo.
Non per metter loro fretta, ma vorrei ricordare alle stelle cadenti dello scorso San Lorenzo che con i desideri ancora non ci siamo.
(diodeglizilla)
Magari a volte gli angeli fumano e quando arriva l’arcangelo buttano via i mozziconi: ecco perché vedi le stelle cadenti.
(Vladimir Nabokov)
La cosa più difficile dopo aver visto una stella cadente è comunicarle l’IBAN in maniera chiara.
(RubinoMauro)
Il desiderio non si è avverato. Era una stella scadente.
(Twilla_ria)
La prenderò a sassate, quella stella, pur di fartela cadere. Tu prepara il desiderio, io prendo la mira.
(alfcolella)
Le stelle cadenti sono la dimostrazione che si può essere bellissimi sopratutto quando si cade.
(Guidofruscoloni)
Ho appena visto una stella cadente. Le ho detto “fai tu”.
Le donne quando vedono una stella cadente, son talmente veloci ad esprimere il desiderio, che quando la stella tocca terra è già una scarpa.
(masse78)
Sono così sfigato che se il mio desiderio fosse un’auto nuova e lo esprimessi guardando una stella cadente, questa cadrebbe sull’auto nuova.
(Dbric511)
Tutti che vedono le stelle cadenti mentre io individuo lucciole, aerei, ufo o vado in fissa su un lampione.
(Vladinho77)
La mia fortuna funziona così: ho visto una stella cadente ma mi ha detto ‘non esprimere niente che non sono caduta, mi hanno spinta’
(schivami)
Leggi anche: Frasi Divertenti Sulla Vita: 102 Pensieri, Immagini E Aforismi Per Ridere
Stelle: le immagini da condividere
E per concludere tante, tante immagini sulle stelle, insieme ovviamente ai più bei video. In questo paragrafo avrete a disposizione immagini di stelle cadenti, immagini della luna e delle stelle e tanto altro ancora. Dopo aver scelto le vostre preferite dovrete solo stamparle!
Leggi anche: Frasi Sui Fiori: 132 Pensieri E Immagini Sulla Bellezza Dei Fiori