Frasi e immagini di condoglianze
Frasi

Frasi e immagini di condoglianze: 135 pensieri, immagini e video per fare le proprie condoglianze

Frasi di condoglianze, frasi di cordoglio e immagini di condoglianze. Tanti spunti ed esempi per rimanere vicini ad una persona cara che sta affrontando una perdita o per ricordare con affetto una persona che non c’è più

Frasi di condoglianze

La morte di una persona è un evento drammatico che lascia senza parole e senza fiato. Il dolore da affrontare è immenso e molto spesso la vicinanza di una persona cara si rivela essere un salvagente a cui aggrapparsi per evitare di essere portati via dalla sofferenza. Le condoglianze sono semplicemente un modo per partecipare al dolore per la morte di una persona che qualche conoscente o familiare sta attraversando. Questo articolo è dedicato alle frasi di condoglianze, alle immagini di condoglianze e alle parole di conforto che si possono esprimere nei confronti di una persona che sta attraversando un momento difficile e doloroso.

Frase di condoglianza

Le frasi di condoglianze sono quasi un obbligo, un dovere che la buona educazione ci impone e che le trasforma in qualcosa di forzato. Se siete finiti in questo articolo è perché molto probabilmente dovete e volete rivolgere delle sentite condoglianze ad una persona a voi vicina. Ma volete anche farlo nella maniera più sincera, in modo da far sentire la vostra vicinanza e il vostro affetto. Abbiamo raccolto le migliori frasi per condoglianze. Potete scegliere le vostra preferita, in modo da poter dimostrare l’affetto e il dolore che anche voi provate per la scomparsa di una persona che avete avuto l’occasione di conoscere.

Spero che l’amore delle persone che tu circondano possano darti il conforto necessario per superare i tristi giorni a venire. Le mie più sincere condoglianze.

Qualcuno di così speciale non potrà mai essere dimenticato. Le mie condoglianze.

Siamo profondamente addolorati e le parole non aiutano a esprimere il dolore che proviamo in questo momento. Sincere condoglianze.

Siamo profondamente rattristati dalla notizia della tua morte. I nostri pensieri e preghiere sono con te e la tua famiglia.

Il tuo volto gentile rimarrà per sempre nella nostra memoria. Te ne sei andato tranquillamente, allo stesso modo in cui hai vissuto la tua semplice e bellissima vita.

Vorremmo esprimere il nostro dolore e le nostre condoglianze a te e alla tua famiglia. Lo ricorderemo con affetto e amore.

Preghiere e bei ricordi sono ciò che possiamo fare per ricordare i nostri cari defunti. Le mie più sentite condoglianze.

La perdita di qualcuno a noi caro non è mai facile. Se c’è qualcosa, qualsiasi cosa che posso fare, non esitare a farmi sapere. Le mie condoglianze.

Ricorderemo per sempre la sua anima meravigliosa e gentile, che rimarrà nei nostri cuori. Possa riposare in pace!

I nostri cuori collettivi sono pieni di sostegno per te. Condoglianze.

Speriamo che in questo momento difficile della tua vita, la nostra amicizia, simpatia e le nostre sentite condoglianze possano darti conforto.

Dopo che le lacrime si sono asciugate e gli addii sono stati detti, tutto ciò che ci rimane sono ricordi felici che abbiamo condiviso con i nostri cari.

Ti auguro la pace per portare conforto e il coraggio necessario per affrontare i giorni a venire. Ma anche ricordi amorevoli da tenere per sempre nel tuo cuore.

So che quello che stai passando in questo momento è molto difficile, sappi solo che sono qui per te.
Sono veramente dispiaciuto per la tua perdita.

Sono profondamente rattristato della perdita che tu e la tua famiglia dovete affrontare. Le mie condoglianze.

Una persona che parte da questa terra non se ne va mai veramente, perché rimane ancora viva nei nostri cuori. Vive infatti attraverso di noi. Le mie condoglianze.

Le mie più sentite condoglianze vanno a voi e alla vostra famiglia. Mi mancherà sicuramente la sua presenza, quella di una persona amabile e gentile.

Perdere qualcuno che amiamo non è per niente facile, possiamo renderci conto che siamo fortunati ad aver potuto condividere la sua vita. Le mie condoglianze.

È terribile sapere della tua perdita ed esprimo il mio sincero dolore a te e alla tua famiglia.

Ascoltare la tua perdita mi ha profondamente rattristato, ma so che questo è ben lontano da quello che stai attraversando in questo momento.

Condividiamo il tuo dolore con amore e amicizia. Le nostre condoglianze.

Nessuna parola può descrivere il dispiacere che provo per la tua perdita.

Le parole non riescono ad esprimere il mio dolore. Le mie condoglianze.

Non riesco a immaginare come ti debba sentire in questo momento, ma voglio che tu sappia che siamo qui per te. Le mie più sentite condoglianze.

Ti offro pensieri, preghiere e auguri per aiutarti ad affrontare questo periodo buio della tua vita.

Quando perdiamo una persona cara qui sulla terra, in cambio, otteniamo un angelo in cielo che veglia su di noi. Le nostre più sincere condoglianze a voi.

Sincere condoglianze alle famiglia in lutto per l’incommensurabile perdita subita. Per favore, accetta le mie condoglianze.

Un pensiero di conforto e condoglianze alla tua famiglia in lutto.

Non riesco nemmeno a capire cosa stai attraversando in questo momento, ma vorrei offrire le mie preghiere, la mia vicinanza e le mie condoglianze.

I nostri cuori si uniscono al tuo per alleviare il tuo dolore. Condoglianze.

Frase di condoglianza


Leggi anche: 158 Frasi E Immagini Sull’amore Non Corrisposto

Frasi di condoglianze per un’amica

La morte di un’amica è un evento drammatico e inconcepibile, soprattutto se a lasciarci è una persona giovane. Il dolore con cui fare i conti nei giorni a venire è inevitabile e arriva a ondate. Enormi mareggiate che portano via e che, almeno nei primi tempi, non consentono di potersi aggrappare a qualche scoglio di salvataggio. A prescindere da quanto sia stato recente l’evento, può riscaldare l’anima, il pensiero di voler dedicare un pensiero speciale alla nostra amica che non c’è più.
Le frasi di condoglianze per amici che non ci sono più, possono essere usate per un anniversario di morte, o per un elogio funebre. Ma anche per un pensiero speciale personale. Di seguito ci sono i più bei pensieri di condoglianze ad un’amica e le frasi di cordoglio da dedicare all’amica che ci ha lasciati e che sicuramente non dimenticheremo mai.

Alcune persone entrano nelle nostre vite e lasciano impronte nei nostri cuori e non siamo mai più gli stessi.
(Flavia Weedn)

Abbiamo perso un grande amica, ma l’universo ha ricevuto una nuova bellissima stella. Le mie condoglianze a te e alla tua famiglia.

A volte possiamo pensare che la partenza di una persona cara sia una grande ingiustizia, ma siamo confortati nel sapere che Dio è lì accanto a guardarci e ci dà conforto.

Indipendentemente dalla sua giovane età, ci ha mostrato che era una persona molto devota che aveva raggiunto i propri obiettivi nella vita e ne aveva sempre in mente altri. La sua partenza è una grande perdita.

L’ho sempre apprezzata, quasi come una sorella. Conosceva tutto di me e in questo triste giorno, voglio darle il mio addio, con la speranza che la sua anima possa riposare per sempre.

Con il cuore pesante, prego per l’eterno riposo di una donna di distinta umanità.

 Mi prendo un momento per dedicare alcune parole alla nostra amica perché sono molto grata per il grande esempio che ci ha dato. Possa la pace del Signore essere con te.

Una delle cose che non dimenticheremo mai è la grande simpatia che ha suscitato in noi. Ci ha fatto rallegrare anche nei momenti più difficili e ci ha dato una voce di incoraggiamento che ci ha permesso di realizzare tutto. La tua assenza sarà difficile da superare, nessuno ti sostituirà.

pensieri di condoglianze ad un'amica
Leggi anche: 148 Tra Le Frasi Più Belle Sull’amicizia

Frasi condoglianze telegramma

I messaggi di condoglianze possono essere spediti anche tramite un telegramma, un mezzo sicuramente più formale e discreto. Che spesso e volentieri rappresenta una sorta di biglietto di condoglianze, inviato da chi è impossibilitato a partecipare di persona alle esequie funebri. Nel telegramma, generalmente, si usano frasi di condoglianze brevi e come già detto, più formali. Abbiamo raccolto le migliori frasi di condoglianze per telegramma, le più versatili e le più adatte.

Quelli che amiamo non vanno via,camminano accanto a noi ogni giorno,invisibili, inauditi, ma sempre vicini,ancora amati, ancora mancati e molto cari.

Nella tua afflizione, la consapevolezza che i tuoi amici condividano il tuo dolore può esserti di conforto.

Siamo addolorati per la tua perdita.Dio ti benedica e ti consoli.

Inviato con amore e ricordo per superare questo momento difficile. Le nostre più sincere condoglianze.

Il mio amore e il mio pensiero possano accompagnarti in questo grande dolore.

Condividiamo il tuo dolore, perché anche noi abbiamo perso un caro amico. Condoglianze da parte di tutti noi.

La tua perdita è anche la mia.Per favore, accetta il mio più profondo conforto.

Le parole sono inadeguate per esprimere il mio dispiacere alla notizia della tua grande afflizione.Il mio amore e simpatia per te.

Nel tuo grande dispiacere hai il mio più profondo sostegno.Spero che possa rendere più facile sopportare il tuo dolore. Condoglianze.

Ti offro il mio più profondo sostegno per la tua grande perdita. Se c’è qualcosa che io posso fare, non esitare a farmi sapere.

Abbiamo appena sentito della tua grande perdita.Per favore, accetta la nostra sincera comprensione.

I nostri cuori sono con te.Possano i tuoi felici ricordi del passato portartiuna misura di conforto e pace. Amorevolmente.

Il mio cuore è fortemente scioccato dalla triste notizia. Hai il mio più profondo sostegno.

Frasi condoglianze telegramma
Leggi anche: Buon Compleanno Amore: 102 Dediche D’amore Per Lei E Per Lui Con Frasi, Immagini E Video

Frasi per ricordare un defunto

I messaggi di condoglianze che rivolgiamo ai parenti di chi non c’è più, sono spesso formali e danno l’impressione, come abbiamo già detto, di essere dovuti e basta. Se sentiamo il desiderio di dedicare delle frasi per persone che non ci sono più, possiamo scegliere anche delle citazioni più o meno famose. In questo modo le condoglianze diventano molto più sentite e personali. Di seguito troverete le migliori frasi per ricordare un defunto a noi caro che ci ha lasciato da più tempo. Queste frasi di cordoglio possono ispirarvi per una lettera di condoglianze o potete anche utilizzarle per comporre delle frasi di conforto per un’amica.

Qualsiasi vita di una persona finisce sempre allo stesso modo. Sono i dettagli della maniera in cui ha vissuto ed in cui è morto che distinguono un uomo dall’altro.
(Ernest Hemingway)

Oh cuore, se uno ti dicesse che l’anima perisce come il corpo, rispondi che il fiore appassisce, ma il seme rimane.
(Kahlil Gibran)

Ha parlato bene chi ha detto che le tombe sono le impronte degli angeli.
( Henry Wadsworth Longfellow)

Quando qualcuno che ami diventa un ricordo, il ricordo diventa un tesoro.
(Anonimo)

La vita è eterna e l’amore è immortale e la morte è solo un orizzonte; e un orizzonte non è altro che il limite della nostra vista.
(Rossiter Worthington Raymond)

Le persone non muoiono immediatamente, ma rimangono immerse in una sorta di aura di vita che non ha alcuna relazione con la vera immortalità, ma attraverso le quali continuano ad occupare i nostri pensieri nello stesso modo di quando erano vivi.
(Marcel Proust)

Forse non sono stelle ma piuttosto aperture in cielo dove l’amore dei nostri perduti brilla per farci sapere che sono felici.
(Leggenda eschimese)

Mentre comprendi questa profonda perdita, lasciati piangere sapendo che ogni lacrima è una nota d’amore che sale verso il cielo.
(Anonimo)

Mentre piangiamo la perdita del nostro amico, altri si rallegrano di incontrarlo dietro il velo.
(John Taylor)

La morte non sta spegnendo la luce; sta spegnendo la lampada perché è arrivata l’alba.
(Rabindranath Tagore)

Non piangerlo adesso che è morto. Non ti ha lasciato. Ti ha solo preceduto.
(Anonimo)

Sebbene nulla possa riportare l’ora dello splendore nell’erba, della gloria nel fiore, non ci addoloreremo; piuttosto trovare forza in ciò che resta dietro.
(William Wordsworth)

Frasi condoglianze lutto
Leggi anche: Buonanotte Amore: 126 Frasi, Aforismi E Poesie Da Condividere

Frasi per un amico morto

Dopo aver dedicato un intero paragrafo alle frasi di condoglianze per un’amica non potevamo fare diversamente anche per un amico. Una frase affettuosa, che possa mantenere vivo in noi il ricordo di un amico che non c’è più, non ha bisogno di una giornata particolare per essere dedicata. Ogni giorno, ogni anniversario è l’occasione migliore per pensare e scegliere una frase per un lutto. Di seguito abbiamo selezionato le migliori frasi di condoglianze per gli amici che ci hanno lasciati.

Il conforto di avere un amico può essere tolto, ma non quello di averne uno.
(Seneca)

Non possiamo mai dimenticare una persona così meravigliosa; sappiamo tutti che dovremmo essere molto felici per tutti i bei momenti che abbiamo condiviso al suo fianco. Buon viaggio amico nostro.

Lo ricorderemo perché ha combattuto fino alla fine; era un vero guerriero che si aggrappava sempre alla vita. Non si è mai arreso, nonostante la malattia.  Ci hai lasciato una grande eredità che ci ha insegnato a perseverare indipendentemente dalle circostanze. Addio caro amico.

Ci dispiace per la sua scomparsa. Era una persona così eccezionale, vivrà nei nostri ricordi per sempre.

La perdita di un amico è come quella di un arto; il tempo può curare l’angoscia della ferita, ma la perdita non può essere riparata.
(Robert Southey)

Condoglianze alla famiglia in lutto. Le mie lacrime scorrono per un amico, un ragazzo eccezionale. Che la sua anima possa riposare in pace.

Una grande persona ci ha lasciato e sebbene non sia più con noi, manterremo la sua memoria nei nostri cuori. Siamo confortati nel sapere che da dove si troverà, veglierà su di noi.

I tuoi amici perduti non sono morti, ma sono andati prima. Avanzati di uno o due livelli su quella strada che devi percorrere nei passi che hanno percorso.
(Aristofane)

Frasi per persone che non ci sono più
Leggi anche: Poesie Sull’amicizia: 44 Frasi Poetiche Sull’amicizia Da Dedicare A Chi Si Vuole Bene

Frasi di condoglianze religiose

La fede è un fattore molto importante nella vita della maggior parte delle persone. Il pensiero che Dio, dopo la nostra morte o quella di una persona cara sia lì ad attenderci è di gran lunga confortevole e positiva. Accompagnare le frasi di condoglianze con un riferimento religioso, può dare maggiore sostegno e conforto, soprattutto per chi ci crede. Da qui il pensiero di aggiungere anche alcune frasi di condoglianze religiose. La scelta è ampia, potete usarle per un messaggio di condoglianze, per un telegramma o anche per usarle di persona.

Non riesco a credere che non sei più con noi … Devo credere che Dio abbia piani più grandi per te. Sincere condoglianze alla tua famiglia.

Le nostre anime sono indurite dal dolore sentendo parlare della scomparsa ingiusta, lo conoscevamo, lo apprezzavamo e lo ammiravamo! Dio doni riposo alla sua anima.

Nessuno può prepararti per una perdita; arriva come un vento veloce. Ma conforta nel sapere che ora riposa tra le braccia di nostro Signore.

In questi momenti di perdita, le parole sono inutili. Dio conceda il meritato riposo alla sua anima. E speriamo che gli angeli siano sempre lì a fargli compagnia.

Un’anima meravigliosa, piena di amore e fede, ascese al cielo, lontano da noi, ma più vicino a Dio, lasciando solitudine e tristezza.

Sono profondamente rattristato dalla notizia della tua perdita. Prego che Dio ti garantisca la forza necessaria per affrontare questo triste momento. Le mie più sincere condoglianze.

Non ti dimenticheremo mai. Pregheremo per lui così come faceva per noi.  Che Dio gli dia riposo eterno.

Possa Dio metterla in un posto speciale dove guarderà le persone che l’hanno tanto amata quando era viva.

Le mie più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia. Possa Dio darti la pace che cerchi.

Spero che nostro Signore porti a te e alla tua famiglia la tanto necessaria pace durante questo triste periodo. Le mie condoglianze a te e alla tua famiglia.

Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che Dio gli dia il riposo eterno e alla famiglia la forza di sopportare il grande dolore.

Possa l’anima del caro defunto riposare in pace, possano le mie preghiere guidarla nel suo viaggio verso il nostro Creatore.

In questo momento doloroso, vorremmo estendere a voi le nostre più sentite condoglianze. Possa il nostro Signore confortare voi e i vostri cari.

Possa l’amore e la misericordia di nostro Signore essere concessi a te e alla tua famiglia durante questo sfortunato momento. Le mie più sincere condoglianze.

Preghiamo che il Buon Dio accarezzi le anime di coloro che sono rimasti desolati dopo la tragica scomparsa. Le nostre condoglianze.

Che le mie condoglianze possano darti conforto e che le mie preghiere allevino il dolore di questa perdita.

Per favore, accetta le mie più sentite condoglianze, le parole non possono esprimere la tristezza che provo in ​​questo momento, Dio riposi la sua anima.

Niente è più doloroso nella vita come la separazione da un gioiello. Dio conceda riposo alla sua anima. Le mie più sincere condoglianze.

Possa la sua anima riposare in pace, credo che Dio la accetterà a braccia aperte per tutto il bene che ha fatto mentre era su questa terra.

frasi di condoglianze religiose
Leggi anche: Buon Compleanno Nonna: 110 Frasi, Tante Lettere, Immagini E Video Di Auguri

Frasi per ricordare una persona cara

Fratelli, nonni, sorelle e zii. Nel corso della nostra vita siamo destinati a perdere le persone care che fanno parte della nostra famiglia. Non c’è vita senza la morte. Purtroppo è un concetto che qualcuno di noi impara a conoscere molto presto. Le frasi per ricordare una persona cara sono quindi per tutte quelle persone a cui abbiamo voluto bene e che ci hanno lasciato. Abbiamo raccolto le migliori frasi per ricordare i defunti. Sono l’ideale sia per fare le condoglianze di persona ma anche per essere usate per un biglietto di condoglianze essendo frasi di condoglianze brevi.

Vorrei offrire a voi e alla vostra famiglia le nostre più sentite e sincere condoglianze e che l’anima di vostro nonno possa riposare in pace.

Sono profondamente rattristato dalla perdita di tuo fratello. Ci mancherà davvero e lo includerò nelle mie preghiere quotidiane.

Sono veramente dispiaciuto per la tua perdita. Tuo zio ci mancherà e non sarà mai dimenticato, possa la sua anima riposare in pace.

Ti preghiamo di accettare le nostre condoglianze per la morte di tua sorella. È stato un onore conoscere una persona così grande e bella. Sincere condoglianze.

I nostri cuori si riempiono di dolore sentendo le notizie sulla morte di tuo padre. Le nostre più sincere condoglianze.

Tuo padre ci mancherà terribilmente. È stato amato da tutti noi e sarà amato per sempre nei nostri ricordi. Le nostre condoglianze.

Le nostre condoglianze a te e alla tua famiglia per la scomparsa di tua zia. Possano la nostra amicizia e le nostre preghiere aiutarvi a superare questo momento difficile.

Nessuno può capire quanto sia difficile una separazione . Resta solo il ricordo eterno nei nostri cuori della nostra cara e adorata nonna.

Tu e la tua famiglia siete nel mio cuore e nella mia mente. Le mie condoglianze per la morte di tuo padre.

Nonostante la perdita della presenza fisica di tuo padre sappiamo che Dio gli ha assegnato un compito speciale: quelli di vegliare su di te per tutta la vita.

Sono onorato e benedetto di aver conosciuto tuo zio. È stato davvero una benedizione nella mia vita e mi mancherà. Le mie condoglianze.

Un buon cuore ha smesso di battere, una buona anima è salita in cielo. Ci separiamo dal nostro amato nonno per il dolore.

Frase per una persona speciale 1
Ti porto nel cuore perché per mano non lo posso fare

Leggi anche: Auguri Di Buon Compleanno Con Più Di 140 Immagini

Frasi condoglianze mamma e frasi d’amore per un padre defunto

La perdita dei genitori è uno dei lutti più terribili. Mamma e papà sono i fari della nostra vita, coloro che hanno l’importante compito di guidarci. Sono e saranno sempre la figura di riferimento più importante. La morte di mamma e papà rappresenta un incubo che cerchiamo sempre di scacciare dalla nostra mente. Un incubo destinato, prima o poi a divenire realtà. Se in questo momento un amico sta attraversando questo difficile momento, potreste sentire il desiderio di fargli sentire il vostro affetto o semplicemente la vostra presenza. Di seguito abbiamo selezionato le migliori frasi per la mamma morta, che potete condividere con coloro che stanno affrontando una delle perdite più grandi a cui la vita ci mette di fronte. Non mancano nemmeno le frasi di condoglianze per la morte del padre. Iniziamo proprio da quest’ultime, per seguire, poi, con le frasi di condoglianze per la mamme.

Non è tempo di piangere. È tempo di guardare indietro e ricordare tutte le cose belle della vita che ha fatto per te. È tempo di continuare l’eredità di un grande uomo: tuo padre.

In un momento così difficile, la tua famiglia ha bisogno che tu sia forte. sappi, che sei circondato da buoni amici. Trova la pace nei loro abbracci e nel loro sostegno. Dio ti benedica!

Un uomo buono come tuo padre merita un posto speciale in Paradiso. Possa la sua anima riposare in pace. La mia preghiera è sempre con te. Dio ti benedica in questo momento così difficile.

Le mie più sentite condoglianze. Tuo padre era un uomo eccezionale e sembra che ci abbia lasciati davvero troppo presto.

Anche se non ho incontrato molto tuo padre,  il tempo trascorso in sua compagnia è stato uno dei periodi più belli della mia vita. Era una delle persone più dolci, gentili e generose del mondo. Sono molto fortunato ad averlo conosciuto.

Ti guardo e sono grato a tuo padre che ha contribuito a mettere al mondo una persona così meravigliosa.  Tuo padre potrebbe non essere più con noi ora ma hai molte spalle per condividere questa perdita. Possa la sua anima riposare in pace.

Tuo padre era un uomo pio, amorevole e sincero. Sono sicuro che Dio lo ama tanto quanto lui lo ha amato. Il suo posto è in paradiso. Tienilo sempre nella tua preghiera.

Mi dispiace molto per la perdita di tuo padre. Possa il Signore dare alla tua famiglia pace e conforto per sopportare tutto questo dolore. Rimarrà sempre con noi nei nostri ricordi.

Per favore, accetta le mie più profonde condoglianze per la perdita di tuo padre. So quanto eravate vicini. È sempre stata la tua vera ispirazione per la vita. Ricorda solo tutti i dolci ricordi e il tempo che hai trascorso con lui per affrontare questo momento difficile.

Tuo padre era una persona eccezionale e una persona indimenticabile. Mi mancherà ogni volta che sarò con te. Accettate cortesemente le mie più sentite condoglianze per la morte di vostro padre.

Hai amato troppo e hai perso. Oggi non so dove si trova, ma sarà sempre nel tuo cuore. Dio conceda riposo alla vostra cara madre.

Estendo le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Possa l’anima di tua madre essere in pace con il nostro Padre celeste.

Le parole potrebbero non essere sufficienti per esprimere il sincero dolore che provo per la morte di tua madre. Per favore, accetta le mie condoglianze.

Le mamme rimangono in una parte molto speciale dei nostri cuori anche dopo che se ne sono andate. Mi dispiace molto per la tua perdita.

Mi dispiace davvero sapere della tua perdita. Tua madre era una donna fantastica e ci mancherà davvero e sarà sempre ricordata.

Mi dispiace davvero sapere della perdita di tua madre. Ti preghiamo di accettare le nostre condoglianze e che le nostre preghiere possano aiutarti a confortarti.

Mi dispiace che tu abbia perso qualcuno così importante e speciale nella tua vita. Pregherò per te e il resto della tua famiglia.

Caro amico, ci dispiace terribilmente sentire della morte di tua madre. Possano le nostre condoglianze portarvi la pace in questo momento doloroso.

La madre è l’essere più prezioso sulla terra. Niente e nessuno potrà riempire il vuoto creato dalla perdita della vostra cara madre.

Possano i bei ricordi di tua madre darti conforto in questo momento difficile della tua vita. Il mio cuore e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia.

Frasi per la mamma morta
Leggi anche: Buona Colazione Con 102 Immagini

Immagini di condoglianze

Un post sui social, un messaggio di condoglianze. Sono tanti i motivi per cui si può optare per belle e significative immagini di condoglianze. Da accompagnare a un biglietto di condoglianze o a delle frasi di condoglianze brevi. Abbiamo raccolto per voi le più belle.

Condoglianze
Le mie più sincere condoglianze
Frase condoglianze
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo.
Sant’Agostino
Frasi di condoglianze con immagini
Quando perdi qualcuno che ami, ottieni un angelo che già conosci.
Frasi di lutto
Ci uniamo al vostro dolore per il grave lutto che vi ha colpito. Sincere condoglianze.
Immagini di condoglianze
In questo momento di vuoto infinito, possa il ricordo di tutto il bene fatto su questa Terra, colmare i vostri cuori.
Immagini e frasi condoglianze
Vicini nel vostro dolore e con sincera commozione esprimiamo il vostro cordoglio per il vostro amato. Quando una persona ci lascia, un pezzo del nostro cuore va via con lei. Possa il suo ricordo colmare questo vuoto.
Sentite condoglianze
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Frasi e immagini di condoglianze 1
A noi che restiamo rimane il compito di tener vivo nella fede e nella speranza il suo caro ricordo. Condoglianze sincere
Immagini condoglianze gratis
So che le parole sono ben poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con voi.
Sentite condoglianze immagini
Questi fiori sono l’espressione più sentita del vostro sincero cordoglio. Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto

Leggi anche: 66 Aforismi E Frasi Per Augurare Buon Weekend

Video di condoglianze

E dove non arrivano le parole o le immagini, sicuramente arriva la musica. Fra canzoni più o meno celebri o struggenti video di condoglianze, ecco i filmati più commoventi che potete dedicare ad una persona a voi cara scomparsa da poco. Dopo le frasi di condoglianze, le immagini di condoglianze e gli esempi delle frasi per telegramma di condoglianze, di seguito troverete i video più belli e significativi.

Leggi anche: Buon Inizio Settimana: Le 100 Immagini Più Belle