compleanno mio amore
Frasi d'amore

Buon compleanno amore: 102 dediche d’amore per lei e per lui con frasi, immagini e video

Come inviare tantissimi auguri amore mio senza cadere nel banale? Qui di seguito tante frasi d’amore per il compleanno e messaggi d’amore da dedicare al partner.

Buon compleanno amore mio

Le frasi d’amore per compleanno possono essere sms di compleanno oppure una vera e propria lettera di buon compleanno amore mio. Qualsiasi sia la modalità scelta, si tratta di auguri di compleanno romantici e indimenticabili. Ideali per il compleanno del fidanzato, ci saranno tante frasi di compleanno per il marito e frasi di compleanno per la moglie. Scegliete il vostro personale biglietto d’amore tra tutti questi proposti, senza dimenticare il video del buon compleanno amore.

Frasi di compleanno amore

Esistono davvero tantissime frasi di compleanno d’amore da dedicare alla propria anima gemella nel giorno della sua festa. Ricevere uno scontato”tanti auguri amore” non farebbe piacere a nessuno, per questo motivo è necessario inviare auguri di compleanno romantici e frasi di buon compleanno amore mio particolari e personali. Qui di seguito, le più belle frasi di buon compleanno amore.

Ricorda che non sono le ricorrenze importanti a rendere speciale una persona, ma sono le persone speciali
a rendere importante una festa, per questo non contano gli anni che compi ma il fatto che a compierli sei tu…Buon compleanno mio amore!

Vorrei che queste parole potessero prendere vita e pian piano potessere salire sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente, così per farti iniziare questo giorno nel migliore dei modi, buon compleanno!

Altri cento compleanni come questo. Con me. Con te. Con il nostro amore. Dove devo firmare?

In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall’affetto delle persone che ami! Buon compleanno mio amore.

Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.

1000 soli che ti illuminano, 1000 sguardi che ti sorridono, 1000 braccia che ti scaldano, 1000 cuori che palpitano per te… Tanti Auguri!

Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico.
Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in un pacco regalo. Tanti Auguri caro amore mio.

Il tempo ti fa crescere e ti modella per farti diventare ogni giorno più bella. Buon compleanno amore.

Spero che questo mio augurio possa esaudire ogni tuo desiderio, perché meriti di essere felice. In questo giorno così importante, ti auguro di vivere emozioni belle e indimenticabili accanto a tutte le persone che ami. Buon compleanno, mio unico e grande amore!

Nuovo compleanno, nuovo regalo e festa ma vecchio sentimento che ci lega come non mai e che ci permette di essere felici, ovvero il nostro amore. Buon compleanno!

Una splendida giornata. Ecco cosa ti auguro per il giorno del tuo compleanno. Speciale com’è per me l’onore di poterti guardare ogni giorno e amare ogni istante. Buon compleanno amore mio.

Più passano gli anni e più ti amo. Ti auguro un fantastico compleanno amore mio!

Passano gli anni e tu continui ad essere bellissima come il primo giorno in cui ti ho conosciuta: ma come fai? Buon compleanno amore mio!

Abbiamo piantato un seme e ci siamo ritrovato con un albero forte e rigoglioso. Quanto è grande il nostro amore? Oggi abbiamo aggiunto un ciclo e tanti altri ne seguiranno. Ti amo, buon compleanno.

Lo so che per voi donne il fatto che gli anni passino a volte può portare un po’ di tristezza, ma tu non devi temere, sei sempre la bellissima donna che ho conosciuto tanto tempo fa, e so che più il tempo passerà più sarai splendida, perché sarai tu. Buon compleanno alla mia meravigliosa compagna di vita.

L’amore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona. Questo sentimento è il mio regalo per il tuo compleanno… e per ogni singolo giorno della tua vita

C’era una volta un candido raggio di luna che si innamorò di un gatto che faceva le fusa. Quanti anni sono passati da quando splendevi nel cielo? Non lo so, so solo che oggi è uguale a ieri e tu continui a splendere amore mio. Buon compleanno.

In questa speciale occasione della tua vita, voglio ricordarti che sono qui, veramente, follemente e profondamente innamorato di te. Buon compleanno!

Sono felice che il tuo compleanno sia finalmente arrivato. Una nuova fase della tua vita è appena iniziata, esprimila al meglio. Buon compleanno amore mio!

Come fai a sembrare sempre più giovane?! Buon compleanno amore mio!

Sono felice di essere la persona con cui condividerai questo capitolo della tua vita. Ti voglio tanto bene, tesoro mio. Buon compleanno!

Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme!

Questo è un giorno speciale: si celebra la nascita dell’uomo che mi ha cambiato la vita. Tanti auguri amore mio!

Un tuo sorriso è capace di illuminare la mia notte più buia. E grazie per aver portato la gioia nella mia vita. Buon compleanno amore mio!

Innamorarsi di te è stato facile. Continuare ad amarti lo è stato ancora di più. Sei la donna della mia vita. Buon compleanno tesoro mio!

Lo so che fai finta di nulla e che non ti piace festeggiare il tuo compleanno, però non puoi impedire al mio cuore di battere forte per te in questa giornata speciale. Buon compleanno amore mio!

So che molte persone penseranno a te oggi perché è il tuo compleanno, ma voglio che tu sappia che sono il primo di quella lista. Ti auguro un meraviglioso compleanno!

Non sono molto bravo con le parole, ma sappi che ti amo di un amore vero e sincero. Buon compleanno amore mio!

Voglio solo dirti quanto sono grato di averti nella mia vita. Ti auguro un fantastico compleanno e grazie per essere sempre al mio fianco. Ti amo tanto!

Ogni anno che passa sei sempre meglio, e io non posso fare altri che amarti sempre di più. Buon compleanno amore mio!

torta cuore

Il tuo successo è che nonostante il tempo che passa sembri sempre quell’allegro e giovane ragazzo che ho conosciuto. Hai persino conservato tutti i difetti, non ne hai perso nemmeno uno nel corso degli anni! Auguri amore mio!

Oggi non è un giorno come tanti, oggi è il compleanno della persona più speciale del mio mondo, alla quale voglio tutto il bene del mondo. Tantissimi auguri! Buon compleanno amore!

Festeggiare gli anni che passano è importante, perché significa ricordare insieme il tempo trascorso. Ancora un nuovo anno per te, che diventi sempre più straordinariamente bella!Ti amo amore mio.

Nel giorno del tuo compleanno, festeggiamo il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro. Amo la mia vita assieme a te!

A te che sei il mio Amore il mio amore grande grande…” tanti auguri di buon compleanno!

Non c’è nessun problema che possa mettermi in difficoltà quando tu sei accanto a me. Tu sei quello che mi fa sentire forte e fiduciosa in ogni situazione. Auguri di buon compleanno caro.

Non posso credere quanto sono fortunato ad aver trovato una persona fantastica come te. Rendi ogni giorno della mia vita così speciale. Ti auguro un fantastico compleanno amore mio e una giornata meravigliosa. Ti amo!

La prima volta che i nostri occhi si sono incrociati, ho capito immediatamente che tu sei l’unica per me e che io sono quello giusto per te. E mentre passano gli anni, il mio cuore si riempe sempre più d’amore per te. Buon compleanno dolce amore mio.

Spero che questo giorno speciale sia fantastico tanto quanto te. Buon compleanno amore mio!

Sei il mio primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera. Ti auguro un futuro felice e possibilmente con me. Buon compleanno amore mio!

Non festeggiamo il fatto che sia passato un altro anno della tua vita, ma il fatto che per il tuo compleanno siamo insieme, come l’anno scorso, come l’anno prossimo! Auguri, amore!

Oggi per il tuo compleanno ti ho preparato una bella torta e ho deciso di mettere una sola candelina, lo sai perché? Perché tu sei l’unico amore della mia vita. Auguri amore mio.

I tuoi abbracci sono come una coperta calda in una mattina fredda. Auguri di buon compleanno amore.

I fiori non festeggiano il loro compleanno… ma ci sono le eccezioni come te! Auguri amore mio.

Sono la donna più felice, perché ho un uomo incredibile accanto a me, che rende la mia vita fantastica. Goditi la tua giornata, tesoro, ti amo.

Auguro un compleanno meraviglioso all’uomo che amo più. Grazie per tutti i momenti meravigliosi che abbiamo passato insieme e per tutti quelli che verranno.

Il tempo per te non scorre, anzi, migliori ogni giorno che passa e non dire che esagero. Forse l’amore è cieco ma il mio riesce a vedere al di là della tua età. Buon compleanno amore mio.

La parola migliore che sento ogni notte da te è: ti amo. Vorrei poter vivere il resto della mia vita con il tuo amore e affetto. Buon compleanno amore mio!

Se vivessimo in una favola tu saresti una principessa da risvegliare e io il principe senza macchia. L’amara realtà è che io sono un giullare ma tu sei sempre la mia amata regina. Auguri mio amore.

Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c’è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene. Tantissimi auguri!

Nel silenzio di quest’alba il mio primo pensiero è per te. Oggi è il tuo compleanno e io voglio farti un regalo. Il mio regalo più grande: sarò sempre con te!

Mi scalda il cuore pensare che i tuoi compleanni scandiscono non più solo la tua vita, ma anche la mia, oggi e ancora per tanti, tanti anni. Auguri amore mio e cento di questi giorni, insieme.

Caro, tu significhi tanto per me e in questo giorno speciale voglio ricordarti quanto ti amo. Grazie per essere il mio compagno perfetto. Buon compleanno.

Se il paradiso esiste davvero, di sicuro ha la forma delle tue labbra. Buon compleanno vita mia!

Un buon compleanno a te, mio tesoro, mia dolce metà! Grazie a te vivo sempre attimi di felicità e passione. Possa tu donarmi queste sensazioni per tutta la vita!

Oh amore mio! Voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per rendere questo mondo così bello per me. Sarei persa senza il tuo sostegno. Buon compleanno

Sei la persona più importante della mia vita ed in questo giorno così bello ed importante per te non posso che augurarti di seguire sempre i tuo sogni e le tue ambizioni. Non abbandonare mai la tua meta ed insegui tutti i tuoi obbiettivi. Io sarò sempre al tuo fianco a sostenerti come sempre nella vita. Buon compleanno amore mio.

Una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore. Buon compleanno.

Alla mia dolce fidanzata, che pretende sempre l’impossibile. Anche quest’anno mi sono ricordato che devo ricordare la data, ma non gli anni che compi se voglio trascorrere una gionata serena! Auguri amore mio

Buon compleanno amore mio, a te che sei speciale ed unico. Anche se il tempo passa, tu resti unico e bellissimo, ed io non posso che amarti ogni giono di più!

amore mio compleanno

Leggi anche: Buon compleanno figlio mio: più di 100 frasi d’auguri

Lettera di compleanno al mio amore

Gli auguri d’amore si possono inviare anche tramite la lettera di auguri amore mio. La lettera è solitamente più corposa delle frasi e permette di racchiudere un particolare momento della propria vita e sentimenti più profondi. Qui di seguito gli auguri amore mio: lettera.

Gli anni passano e lasciano il segno
non solo sul nostro corpo,
ma nel cuore che, ogni giorno,
si arricchisce di cose nuove, di nuove esperienze.
Ogni attimo rende importante la nostra vita.
Ogni attimo è un dono che noi facciamo agli altri
e che gli altri fanno a noi,
nonostante le esperienze spessso dure
che inevitabilmente affollano la nostra esistenza.
Ogni giorno è un miracolo,
vivilo con intensità amore e forza.
Nel giorno del tuo compleanno voglio augurarti,
oltre a tutto il bene possibile,
che tu possa avere sempre il sorriso, il coraggio,
la saggezza, ma soprattutto che non ti manchi mai
l’amore che guida tutte le altre cose.
Tantissimi auguri amore mio!

I miei capelli sono figli della ribellione.
Il mio sorriso è un dono di mio nonno.
Ogni parte del mio corpo ha un nome e una storia ma il cuore è sempre stato tuo.
Se lo aprissi in questo momento potrei vedere vene pulsanti e l’incisione del tuo nome.
Auguri per il tuo compleanno, anche se da quando ci sei tu è ogni giorno il mio compleanno.
Auguri amore mio.

I compleanni sono belli perché tutti si riuniscono per festeggiare il giorno della tua nascita. Tutti ti regalano qualcosa di bello, qualcuno qualcosa di inutile ma ogni pensiero è concentrato su di te. Nel mio caso è diverso, perché nei miei pensieri ci sei sempre tu e il regalo lo fai tu a me ogni giorno.
Buon compleanno vita mia.

Ti auguro amore mio un cuore libero,
che sappia amare senza paure;
ti auguro una mente libera,
che sappia scegliere senza condizionamenti;
ti auguro un animo libero,
che sappia affrontare anche
le burrasche più dure
riemergendone migliore,
ti auguro giorni liberi,
senza oppressioni,
senza ridondanti pensieri…
e ancora…
una notte serena,
in cui poter almeno sognare
di vivere così.. Buon compleanno mio amore.

Il Compleanno un giorno speciale
che ricorda al mondo
la nascita di un angelo
un piccolo grande angelo
che rende straordinaria la mia vita.
Rendi speciale ogni cosa,
ed oggi, che sia per te,
in giorno indimenticabile.
Te lo sussurro dolcemente,
in modo che solo i cherubini
stiano a sentire…
Auguri di Buon Compleanno amore mio,
con tutto il mio cuore!

La prima volta che ti ho visto tra i banchi di scuola eri un bel ragazzino con i capelli neri e uno sguardo stupendo.
Sono passati tanti anni dall’ora e adesso vicino a me c’è uno splendido uomo con i capelli bianchi ma il solito sguardo intenso. Auguri amore mio. Oggi ne compi 60.

Magari potessi appendere il mio cuore a questo messaggio di auguri. Questo è quanto tu significhi per me. Magari fossi sempre felice, farò di tutto perchè questo accada. Credi nei miracoli? Io certamente, perchè ti ho trovato! Buon compleanno alla migliore fidanzata del mondo.

Mi ricordo quando ti stringevo tra le mie braccia
per proteggerti dai mostri.
Mi fingevo il tuo cavaliere dall’armatura scintillante.
Oramai sei cresciuta,
ma per me resti sempre la mia piccola principessa.
Tanti auguri amore mio. Ancora una volta siamo insieme…da qui alla vecchiaia. Ti amo.

Ti auguro di trovare la felicità in ogni posto dove andrai.
Di vedere la bellezza in ogni momento che vivrai.
Di sentire la gioia in ogni persona che conoscerai.
Ti auguro di essere te stessa, sempre e comunque.
Buon compleanno.

Buon compleanno tesoro mio. Sei la mia metà perfetta.. la mia anima gemella.. la luce e la gioia della mia vita. Sei tutto ciò che potrei desiderare… che ho! Nel giorno del tuo compleanno volevo ricordartelo e augurarti ogni bene, di vederti sempre sorridere, ridere e gioire di noi sempre perché la tua felicità è la mia.. i tuoi sogni sono i miei. Auguri amore mio.

Scriverti questa lettera, amore mio, non è difficile: immagino i tuoi occhi e mi perdo dentro di loro ricordando la nostra storia e allora tutto mi viene facile. Davanti a me si apre un modo che conosco bene e che ancora oggi rappresenta il mio rifugio dalle intemperie e dalle avversità della vita: il nostro mondo, amore mio; la nostra storia, amore mio; questa bellissima vita, amore mio. Che grazie a te è diventata speciale.
Quante cose vorrei dirti, amore mio, e quante te ne avrò già dette. Quante te ne avrei dovute dire e quante invece ne ho dimenticate perché in fondo sono una sbadata. Allora ho deciso di racchiudere tutto in questa lettera e dirti che ti amo senza pensarci due volte, scriverti quanto tu sia importante per me e quanto la tua presenza nella mia vita sia diventata indispensabile. Ho deciso di mettere nero su bianco le mie emozioni e di lasciare che sia il cuore a parlare.
Quando ti ho visto per la prima volta ho subito pensato che fossi un bel ragazzo ma non immaginavo che saremmo arrivati a questo punto; non avrei mai detto che sì: saresti diventato il mio fidanzato, e che no: non ti saresti dimostrato uno di quei tipi che, belli come il Sole, preferiscono non impegnarsi nelle storie serie. Non avevo capito proprio niente, amore mio: siamo ancora qua, nonostante tutto e tutti, nonostante i se, i ma e i tanti perché che questa vita ci ha messo davanti.
Sì, amore mio, siamo ancora qua: stiamo vivendo questa favola come due bambini e proprio come due bambini non smettiamo mai di sognare, di dipingere il nostro mondo coi colori dell’arcobaleno e di disegnarlo a nostro modo. E sono disegni bellissimi, i nostri: prova un po’ a farli fare agli altri! Prova un po’ a dire a qualcuno di raffigurare la sua storia come noi pensiamo che sia la nostra! Non ne troverai di immagini così belle, non vedrai mai un amore così sincero e potente. Ti auguro uno splendido compleanno, vissuto insieme a me. Ti amo amore mio.

Ti ho amato al primo sguardo, e continuo ad amarti tutt’ora. Il mio sguardo si posa costantemente sui tuoi occhi scuri e pietrificanti ma dolci. Muoio dalla tentazione di affondare le mie dita nei tuoi morbidi capelli, di riempirti di baci e segreti, di farti mio una volta per tutte. La mia bocca mi spinge sempre a volersi posare sulla tua, o anche solo sulla tua guancia.
E per non parlare del tuo nasino, il più bello che avessi mai visto. E quando non sai come rendermi felice, basta che lo sia tu. In sogno compare spesso questo viso angelico, e compare perché ti amo. Perché solo tu sei nei miei pensieri. Buon compleanno mio dolce amore.

Amore mio,
ti sto scrivendo questa lettera perché voglio dirti che non ho mai smesso neanche una volta di pensare che tu sia la persona giusta per me. Il tuo sorriso e la tua risata, i tuoi occhioni e il tuo sguardo sincero mi hanno conquistata e io sono felice di far parte della tua vita, sicura di volerne continuare a far parte ed entusiasta di tutto ciò che uno come te potrà regalarmi. Con te, amore mio, sto vivendo un sogno, il più bello che potessi mai chiedere a questa vita. Oggi, nel giorno del tuo compleanno, non posso fare altro che ringraziare il cielo di averti incontrato. Ci siamo piaciuti fin da subito, innamorati persi, continuano sulla stessa via iniziale. Ti amo e buon compleanno amore!

Amore mio, insieme ne stiamo vivendo tante e senz’altro ne vivremo molte di più. Insieme stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti e stiamo capendo che la vita è bella così, condivisa tra me e te, non priva di rischi e senz’altro difficile: ma sarebbe davvero così se fosse tutto facile? Saremmo stati così uniti se non avessimo dovuto superare tutti questi ostacoli? Penso proprio di no, amore mio: se noi siamo arrivati a questo punto è anche grazie alle difficoltà perché è in loro che abbiamo trovato dei grandi punti di contatto ed è grazie a loro se ci siamo sentiti più vicini che mai. Ti amo amore mio, tanti auguri!

Mi sono innamorato di te guardando i tuoi occhi…mi hanno colpito per quella luce che vedo in essi e che parla di te, del tuo cuore, del tuo animo. Ogni giorno che passa scopro mille sfumature di te in una freschezza infinita che mi porta sempre di più a cercarti. Lo sai che sono innamorato cotto di te, lo sai che ti amo immensamente e non voglio rinunciare a questo folle amore perché me tu sei vita ,perché per me sei l’amore in ogni mio respiro ci sei.Sei in ogni battito del mio cuore, mi immergo nei tuoi occhi: lì sono a casa. Buon compleanno amore mio.

Non é facile far parlare il proprio cuore ma certe volte sono le emozioni a condurci e a farci scrivere cose che non avremmo mai pensato di dire. E quindi adesso ho ripescato carta e penna per rendere il tuo giorno meraviglioso, non potevo lasciarti festeggiare senza una delle mie lettere.Da quando ci sei tu nella mia vita mi sento una persona diversa, migliore e sono sicura che con te al mio fianco riuscirò a realizzare tutti i miei sogni perchè mi hai insegnato a non mollare mai. Oggi voglio festeggiare la persona che sei. Sei il mio punto di riferimento, il tuo incoraggiamento mi ha dato la forza quando credevo di non farcela e la tua dolcezza è stata un’ancora di salvataggio. Per tutto questo devo dirti grazie e lo faccio con tutta me stessa. Voglio ringraziarti per aver sempre creduto in me, ma anche per i tuoi rimproveri, i consigli scomodi e le verità, le stesse che mi hanno aiutato ad aprire gli occhi. Voglio passare il resto della mia vita con te, come le coppie nei film che resistono ai mille ostacoli che si presentano. Ti auguro il meglio dalla vita, che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni. Ti amo come la prima volta che ti ho visto, e ogni giorno un po’ di più di quello precedente. Buon compleanno amore mio.

Non ho mai incontrato una persone dolce come te in tutta la mia vita. Festeggiamo la tua dolcezza ed il tuo compleanno mangiando una dolce torta e bevendo il vino più dolce. Soffia le tue candeline, esprimi un desiderio, e ti darò un dolce bacio. Mentre i giorni di tutti iniziano con il sorgere del sole, il mio inizia con il tuo sorriso. Buon compleanno, il mio eroe!

auguri compleanno
Leggi anche: Buon compleanno cuginetta!

Poesia di buon compleanno

Tra i tanti auguri di compleanno amore mio più belli ci sono i versi nati dai poeti famosi in tutto il mondo. La poesia di buon compleanno amore è un bellissimo regalo soprattutto se si riescono a trovare le parole del poeta. Qui di seguito, una collezione di versi di buon compleanno amore.

Anna Pianura
Un anno di esperienza e di ricordi
un anno di pianti e delusioni
di gioie e di passioni
Un anno di amicizie nuove da coltivare
e persone perdute sulla via, da dimenticare.
Oggi hai un anno in più
guardati, ripercorri le emozioni che porti dentro,
quelle belle che ti hanno fatto ridere a crepapelle
quelle sorprendenti che ti hanno lasciato senza fiato
quelle romantiche che ti hanno rempito l’anima d’amore
quelle tristi che ti hanno insegnato
che il dolore è un pozzo senza fondo
quelle brutte, che ti han letteralmente spezzato il cuore.
Ogni anno la vita ti fa un dono immenso
la memoria di ciò che è stato
e la consapevolezza di quello che sei oggi.
Scartoccialo, assaporalo, vivilo…
Ama la vita e Ama te
questo è il mio augurio, per Te che sei Speciale! Buon compleanno amore mio.

A beautuful mind
È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica.
Io sono qui grazie a te.
Tu sei la ragione per cui io esisto.
Tu sei tutte le mie ragioni.
Buon compleanno amore mio!

E.B.Browing
Se devi amarmi, per null’altro sia se non che per amore.
Mai non dire: t’amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza del parlare,
il modo di pensare così conforme al mio, che mi rese sereno un giorno.
Queste son tutte cose che possono mutare, amato, in sé o per te,
un amore così sorto potrebbe poi morire.
E non amarmi per pietà di lacrime che bagnino il mio volto.
Può scordare il pianto chi ebbe a lungo il tuo conforto, e perderti.
Soltanto per amore amami e per sempre, per l’eternità.
Tanti auguri amore.

Ti auguro piccole cose
ma che siano straordinarie per il tuo cuore.
Un amico sincero.
Un abbraccio per ogni dispiacere.
Un sorriso per ogni lacrima.
Il sollievo ad ogni dolore.
Un sogno per ogni delusione
e momenti di consolazione.
Di sapere combattere con dignità.
Di non arrenderti alla prima avversità.
Di trovare nel buio della vita
una luce accesa.
Di saper ascoltare oltre al “sentire”
Di saper guardare oltre al “vedere”
Di trovare nella disperazione
la forza di continuare.
Ti auguro di saper cogliere
la bellezza delle piccole cose
di saperle vivere
di farlo intensamente.
Buon compleanno amore mio

Per i tuoi occhi inizia un altro anno
non temere
non invecchieranno mai
perché è il tuo cuore puro
a fermare lo scorrere del tempo
Il tuo è un percorso
che di anno in anno si arricchisce di sentieri
i fiori guidano i tuoi sensi
i fiumi riempiono di candore la tua anima
e tu abbandoni gli affanni
dimentichi le paure
segui i semi dell’amore che hai seminato
e raccogli anno dopo anno i frutti
lasciando preziose lezioni a chi ti ama.

Vivi questo giorno
senza rimpiangere mai gli anni passati
grazie a loro sei cresciuto,
hai maturato esperienze
fatte di gioie e dolori
che ti hanno nutrito e forgiato
insegnandoti a risorgere quando sei caduto
molti altri compleanni festeggerai
arricchendo chi ti circonda
con la tua esperienza di vita.

Silvana Stremiz
I compleanni sono traguardi importanti,
sono la somma di attimi di lacrime,
di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri
che compongono il nostro essere qui…
ed oggi è “il tuo giorno” speciale,
la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere.
Che tu possa vivere quanti più sorrisi,
brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no,
anche qualche lacrima di intensa gioia
per rendere così magico il tuo tempo.
Buon compleanno amore mio!

Cinzia Coppola
Non rimpiangere mai gli anni che passano,
perché son quelli che ti hanno fatto crescere,
ti hanno dato esperienze, gioie, emozioni…
certo, anche dolori,
ma anche quelli fanno parte della vita
e ti insegnano a viverla,
ti insegnano come rialzarti quando cadi
e ti danno la possibilità
di farti diventare quello che ora sei…
Buon compleanno!

P.Salinas
Il modo tuo d’amare È lasciare che io ti ami.
Il si con cui ti abbandoni è il silenzio. I tuoi baci sono offrirmi le labbra perché io le baci.
Mai parole o abbracci mi diranno che esistevi e mi hai amato: mai.
Me lo dicono fogli bianchi, mappe, telefoni, presagi, tu, no.
E sto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.
E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.
Non debba mai scoprire con domande, con carezze,
quella solitudine immensa d’amarti solo io.
Auguri amore.

Leo Delibes
Dammi la tua mano… Vedi?
Adesso tutto pesa la metà…
Buon compleanno amore mio.

Karmelo C.Irribarren
Che tu sia sempre
così,
come sei,
calda pioggia di dolcezza
e fuoco
nel cuore.
Che tu sia,
semplicemente,
i capelli al vento
e lo sguardo pulito.

Ninaein
Per il mio compleanno mi compri l’estate.
Un abbonamento ai fulmini.
Una collezione di onde
che facciamo rumore quando non riesco a dormire.

Roberto Piumini
C’è un giorno nel giro del tempo
nel giro dell’anno rotondo:
lo festeggia con te chi è contento.
Tu sei nato in un giorno normale
lungo il giro rotondo dell’anno:
ma quel giorno si è fatto speciale
e lo chiamano il tuo compleanno.

Jean Paul
I compleanni sono piume
sulle ampie ali del tempo.

Peter Masterson
Un compleanno è solo il primo giorno
di un altro viaggio di 365 giorni intorno al Sole.
Goditi il viaggio.

Fabrizio Caramagna
A te che sai guardare oltre,
sai ridere a squarciagola,
sai piangere fino ad alleggerirti,
sai rialzarti in modo diverso ogni volta che cadi,
sai perderti e poi ritrovarti,
sai colorare le tue emozioni ripetutamente…
a te che vivi con pienezza la tua vita,
buon compleanno!

A te che sei una persona speciale.
A te che sei la mia forza.
A te che ci sei sempre stato.
A te che mi hai insegnato quanto sia importante l’amore.
A te che mi hai indicato che la paura non esiste.
Buon Compleanno, amore mio.

Massimo lo Pilato
Gli anni che passano
sono i versi che la vita ci scrive sul cuore…
Tantissimi auguri di buon compleanno.

Ivan Malinowski
Se il tuo sogno è bello, dagli forma
come il torrente scava le sponde;
come il vento che vive e si trasforma.
Buon compleanno amore.

Si compiono gli anni… ma non si compiono i destini, non si compiono i sogni, non si compiono le certezze… Anno dopo anno si compie la consapevolezza della propria fragilità e dei propri limiti, si compie il coraggio di andare avanti, lo stupore di sapere che l’orizzonte è sempre laggiù che aspetta il tuo sguardo. Auguri amore mio.

W.W.Purkey
Balla come se nessuno stesse guardando,
ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
canta come se nessuno stesse ascoltando,
vivi come se il paradiso fosse sulla terra.

P.Levi
Accetta, dopo tanti anni, pochi versi scorbutici
Per questo tuo compleanno rotondo.
Non è più tempo di vivere soli.
Accetta, per favore, questi 14 versi,
sono il mio modo ispido per dirti cara,
e che non starei al mondo senza di te.

Torta del buon compleanno:
– felicità: 1 kg abbondante;
– amore: 2 kg colmi;
– amicizia: 1 kg e più;
– fortuna: 8 dosi esagerate;
– ottimismo: a piene mani;
– fiducia: quanta ne serve;
– entusiasmo: 3 cucchiaiate piene;
– ironia: 3 pizzichi.
Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l’impasto ideale,
decorare con sogni montati a neve,
quindi suddividere in 365 parti e gustare giorno per giorno!

Ellie Michler
Non ti Auguro un Dono qualsiasi
ti auguro soltanto quello che i più non hanno
Ti Auguro Tempo, per divertirti e per ridere
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa
Ti Auguro Tempo, per il tuo Fare e per il tuo Pensare
non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri
Ti Auguro Tempo, non per affrettarti e correre
ma tempo per essere contento
Ti Auguro Tempo, Non Soltanto per Trascorrerlo
ti auguro tempo perché te ne resti
tempo per stupirti e per fidarti
e non soltanto per guardarlo all’orologio
Ti Auguro tempo per Toccare le Stelle
e tempo per crescere, per maturare
Ti Auguro Tempo per Sperare
nuovamente e per amare
non ha più senso rimandare
Ti Auguro Tempo per trovare te stesso
per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come dono
Ti Auguro Tempo anche per perdonare
Ti Auguro Tempo
tempo per la vita.

amore compleanno immagini
Love (Amore)

Leggi anche: Frasi per un figlio: 100 frasi da dedicare ai figli

Buon compleanno amore mio: immagini

Le immagini per augurare buon compleanno amore mio sono un ottimo modo per sorprendere il partner in maniera del tutto inaspettata. Le immagini hanno la caratteristica di avere brevi frasi di auguri buon compleanno mio con uno sfondo colorato, pieno di allegria e di festa. Ecco qui le immagini più belle di compleanno romantiche.

amore compleanno
Buon compleanno amore mio!!

 

messaggio amore
Buon compleanno amore mio!!
In questa splendida giornata Buon compleanno amore mio!!
buon compleanno amore mio
Buon compleanno amore mio!! Ti amo!!

 

amore mio immagini
Buon compleanno amore mio!!
torta compleanno amore
Spero che questo giorno speciale ti porti tutto ciò che il tuo cuore desidera. Buon compleanno amore mio!!
lettera mio amore
Tantissimi auguri di Buon compleanno amore mio!! Happy Birthday (Buon compleanno)
frasi messaggio amore
Più possano gli anni e più mi accorgo che il mio amore per te cresce. Buon compleanno amore!!
frasi compleanno amore
Buon compleanno amore mio!!
compleanno amore
Buon compleanno amore mio!! Sei speciale per me!
compleanno amore mio
Buon compleanno amore mio!!
buon compleanno mio amore
Buon compleanno amore mio!! Kiss kiss (Baci baci)

Leggi anche: Buon compleanno nonna: 110 frasi, tante lettere, immagini e video di auguri

Video buon compleanno amore

Per sorprendere ancora di più la dolce metà ecco i video di buon compleanno amore insieme al buon compleanno amore canzone di auguri. Questo messaggio d’amore per il compleanno ha il vantaggio di essere accompagnato dalla musica, che rende ancora più bello il buon compleanno a te. Di seguito la canzone “A te” di Jovanotti, una vera e propria dedica d’amore e ancora a seguire la canzone di Gigi D’AlessioBuon compleanno amore mio“.

 

È un regalo speciale che dedico a te
Sembra strano ma il pacco col fiocco non c’è
Non c’è nemmeno un biglietto
Perché
Tu lo sai le sorprese non le faccio mai
Ma stavolta forse son riuscito
Quando a mezzanotte ed un minuto
Buon compleanno Amore canto a te
Col cuore Che sei la cosa che amo più di me
Sono solo musica e parole
Non c’è proprio niente da scartare
È un pensiero scritto per amarti
Ancora un po’ di più
E la torta fatta dal mio cuore
Con la dolcezza che sai dare tu
Buon compleanno Amore canto a te
Non ho soldi per comprarti il mondo
Per adesso ti regalo il mondo
Che c’è dentro me
Sul computer stasera c’è posta per te
Basta premere un tasto che parte da se
Ascolta questa canzone, è per te
Tu lo sai le sorprese non le faccio mai
Ma stavolta mi son superato
Quando a mezzanotte ed un minuto
Buon compleanno amore canto a te
Col cuore
Che sei la cosa che amo più di me
Sono solo musica e parole
Non c’è proprio niente da scartare
È un pensiero scritto per amarti
Ancora un po’ di più
E la torta fatta dal mio cuore
Con la dolcezza che sai dare tu
Se t’avessi portato la luna d’argento
Nel mare quaggiù
Già domani sarebbe sparita nel blu
E le rose più belle lo sai
Dopo un giorno non durano più
Mentre questo che ho scritto oramai
Resterà per la vita lo sai
Perché
Con amore
Io canto quello che c’è dentro me
Anche se non ho più tanta voce
Spero che tu mi perdonerai
Quando a mezzanotte ed un minuto
Tu mi cercherai

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perchè non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro l’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’’arte dell’’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia,sei una pianta,sei un uragano
Sei l’’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’’unica amica
Che io possa avere
L’’unico amore che vorrei
Se non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere.
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
A te che sei,
Semplicemente sei,
Sostanza dei giorni miei,
Sostanza dei sogni miei…
E a te che sei,
Semplicemente sei,
Compagna dei giorni miei,
Sostanza dei sogni miei

 

Leggi anche: Buon compleanno cugino! Più di 150 video, immagini e frasi di auguri