buonanotte amore
Augurando Frasi

Buonanotte amore: 126 frasi, aforismi e poesie da condividere

Cerchi un modo diverso dal solito per augurare la buonanotte alla tua anima gemella? Ecco più di 100 frasi da dedicare prima di addormentarsi.

Frasi buonanotte amore

Se sei una persona romantica sicuramente amerai ricevere una buonanotte dolce da parte di chi ami.
Cerchi delle belle frasi belle buonanotte da poter inviare per far finire al meglio la giornata? Ecco una raccolta dei più bei pensieri della buonanotte, adatti sia a lui che a lei, che possono essere inviati prima di andare a dormire, che sicuramente faranno fare bei sogni al proprio partner.

Buonanotte romantica con messaggi dolci

Ammettiamolo, a chiunque fa piacere ricevere frasi sulla buonanotte, quando poi a farlo è la persona che amiamo, tutto assume un altro sapore e anche la giornata più lunga sembra in un attimo raddrizzarsi. Di seguito le più belle frasi della buonanotte d’amore da condividere, adatti sia a un lui che a una lei. Un modo dolce per augurare…buonanotte amore mio.

Se tu fossi miele, allora ne sarei il sapore dolce, se tu fossi oceano, allora sarei l’acqua. Ti assicuro che il mio cuore è tutto tuo, grazie per amarmi, buona notte.

Nel sonno, dobbiamo essere separati, amore mio, ma stai certo che ti sognerò fino a quando ci incontreremo di nuovo. Buona notte.

Sono trascorsi molti giorni eppure ce ne sono molti a venire. Tra tutti quei giorni non lascerò passare questa notte senza dirti che ti amo e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi. Buonanotte amore mio.

Sono molto più stanco oggi perché ho passato tutto il giorno a pensare a te, ma vederti alleggerirà la stanchezza perché so che domani è un altro giorno per noi per incontrarci di nuovo. Ti amo Angelo mio. Buona notte.

Non ti sogno, perché non riesco mai ad addormentarmi pensando a te. Buonanotte amore mio, fai un dolce sogno.

Ti penso non appena mi sveglio e poi di nuovo prima di addormentarmi. Vedi, non sei mai fuori dai miei pensieri. Buona notte amore mio!

Guarda in alto nel cielo, vedrai tutte quelle belle e scintillanti stelle. Ma non possono battere la bellezza dei tuoi occhi. Ti penserò mentre arriva stasera. Buona notte!

Un altro giorno è finito. È bello sapere che c’è qualcuno che rende la mia giornata soddisfacente e divertente. Grazie. Sto inviando i miei baci e abbracci caldi come auguro per una dolce buonanotte per te. Buonanotte tesoro, amore mio.

Il sole è sconvolto e la luna è felice, perché il sole ti manca, e la luna sarà con te per il resto della notte, trascorrerai una notte meravigliosa.

Il mio messaggio potrebbe averti disturbato mentre eri sul punto di addormentarti, ma non riesco ad addormentarmi senza il caldo augurio della buona notte che ti devo dire. Possa la tua vita essere piena di tutto ciò che hai sempre desiderato. Notte Tesoro

Il mio mondo si ferma quando vai a letto e si alza di nuovo ogni mattina quando vedo il tuo sorriso. Buona notte tesoro mio.

Il mio amore per te aumenta ogni giorno che passa. A volte, non riesco a immaginare come potrei amarti più di quanto non faccia oggi, ma ogni mattina tutti i miei dubbi sono spariti. Non vedo l’ora che arrivi domani per amarti ti ami ancora di più. Buona notte amore mio.

Non avevo mai desiderato nulla nella mia vita fino a quando non ti ho incontrato, ma ora che sei nella mia vita, voglio tutti ma non sono avido, posso solo lasciarti avere il mio cuore. Buona notte e sogni d’oro.

Sono sempre trasportato all’istante in paradiso ogni volta che mi dai un bacio della buona notte perché mi dice quanto mi ami. Buonanotte amore mio.

Ti ho inviato il cuscino più confortante composto dai miei più calorosi desideri e un’enorme coperta fatta dal mio amore per te affinché il mio amore possa avere il sonno più confortante in tutto il mondo. Buonanotte tesoro!

Ogni giorno che passo con te è il nuovo miglior giorno della mia vita. Non vedo l’ora che arrivi la mattina. Buona notte.

Quando siamo separati nel sonno, il sogno di te mi fa compagnia. Quindi, per te, lascio questo messaggio persistente: anche nella notte più buia, la luce del tuo amore mi mostra la strada. Buona notte tesoro mio.

Voglio sempre stare con te, proprio mentre chiudo gli occhi, ti vedo in tutto ciò che faccio e desidero che tu sia qui con me. Voglio stringerti forte, e dirti che ti amo. Buona notte.

Ogni giorno è un miracolo perché mi ami ancora. Spero che la tua vita con me sia così meravigliosa che quando sei sveglio ti chiedi se stai sognando e quando stai sognando, ti chiedi se sei sveglio. Buonanotte tesoro, ti amo.

Stasera ti affido tra le braccia di Dio per tenerti al sicuro. Buonanotte tesoro, ti amo.

Anche se ho passato tutto il giorno con te, prima di andare a dormire, sto ancora pensando a te. Perché devi essere così irresistibile? Buonanotte amore!

Buonanotte tesoro, ti amo così tanto. Fai sogni d’oro.

Non pensi che oggi la luna sia particolarmente luminosa? Questo perché illumina il percorso per te, viene da me in un sogno stanotte, tesoro. Buonanotte amore mio e ricorda che non ti lascerò mai.

Buona notte amore mio e dormi bene perché domani avrai una dura giornata. Ricorda che sono sempre con te, anche se non sono fisicamente con te, ma permanentemente nella mente. Sogni d’oro amore mio.

Ogni notte mi ricordi tutte le cose belle della vita. Ma, per ora, tutto quello che posso fare è inviarti questo SMS e il mio amore. Buona notte.

sms buonanotte amore mio
Buonanotte amore

La cosa più luminosa in questo mondo sono i tuoi due occhi quando mi guardi, non voglio vedere le stelle di notte ma i tuoi occhi. Buonanotte amore mio.

Mi chiedo quanto dormi bene di notte e che tipo di sogni fai. Vorrei poter entrare nella tua mente e farti entrare nella mia. Buonanotte amore.

Voglio essere la tua fonte di gioia, la tua felicità mattutina e chi ti aiuterà per tutta la vita. Buonanotte tesoro

Mentre l’oscurità della notte copre la mia mente e il mio corpo come una coperta, il tuo ricordo è come la luna che brilla sopra di me, facendomi compagnia per tutta la notte. Buona notte amore mio.

Anche nei miei sogni più sfrenati, non avrei mai potuto immaginare un amore dolce come il tuo. Così stanotte quando chiudo gli occhi, sogno la mattina in cui posso rivederti perché nulla nella mia immaginazione potrà mai avvicinarsi alla realtà del tuo abbraccio. Buonanotte amore mio.

Voglio concludere questa giornata dicendo che ti amo e ti faccio sapere che ti penso. Sogni d’oro e buonanotte amore mio.

Odio la notte perché ti allontana da me, ma l’idea che al mattino ci incontreremo di nuovo mi scalda il cuore. Dormi bene, amore mio.

Quanto sono fortunato che sei l’ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi e la prima cosa a cui penso quando mi sveglio la mattina. Forse non sono riuscirò a trovare un romantico messaggio della buonanotte per te, ma spero che tu possa trovare sogni meravigliosi come l’amore che hai portato nella mia vita. Buon riposo notturno.

Stasera, prego Dio di benedirti, gli angeli di guidarti e proteggerti e le stelle di illuminare il tuo cammino nella notte più buia. Che tu possa avere il sogno più dolce stasera. Buona notte tesoro mio!

Mi rendi felice oltre le mie aspettative. Non avrei mai immaginato che la mia vita diventasse così colorata anche nei miei sogni più selvaggi. Buona notte tesoro, sogni d’oro.

Ho mandato il vento a sussurrarti il ​​mio amore. Così stanotte, quando senti la leggera brezza sul tuo viso e senti il ​​leggero fruscio degli alberi, è il vento che trasmette quanto ti amo. Buonanotte amore mio

Quando vedi la luna, così grande e blu; e vedi le stelle che brillano in alto nel cielo; questa è la natura che conferma il mio amore per te. Ti amo in modi inimmaginabili. Buonanotte amore mio.

Sei la mia luce quando sono nell’oscurità, sei i buoni pensieri della mente … grazie per essere nella mia vita. Buonanotte amore mio.

Dopo una giornata così faticosa e una vita così gratificante, prendiamoci una pausa da tutti gli affari e dormiamo dolcemente. Buona notte e sogni d’oro.

Quando dormi, cancella tutte le preoccupazioni perché il mio amore formerà una coperta calda intorno alla tua bellezza per tenerti al sicuro. Buonanotte tesoro ti amo.

Tu, amore mio, sei più luminoso della luna, più mozzafiato delle stelle, più magnifico del cosmo e di tutti i suoi misteri; sei il mio universo e ti amo.

Dormi bene perché il mio amore sono le ali per coprirti e il mio abbraccio e il mio bacio sono il calore per darti piacere. Buonanotte tesoro ti amo.

Goditi i dolci ricordi della nostra giornata mentre il sonno arriva e ti concede il riposo. Sogni d’oro amore mio.

Tesoro, questo è solo per farti sapere che ti sto pensando mentre sono nel mio letto. Buona notte ci vedremo sicuramente nei miei sogni.

Adoro tutte le stelle nel cielo, ma non sono nulla in confronto a quelle nei tuoi occhi! Quindi penserò a te per tutta la notte. Buona notte ti amo!

Ti meriti il ​​sonno più riposante, amore mio. Trascorri le tue giornate facendomi sentire così speciale. Spero che questo messaggio ti faccia sentire altrettanto speciale. Buona notte amore mio.

Se fossi un fiore, saresti l’ornamento, che fiorisce per tutta la notte fino all’alba, perché tutta la notte sei nei miei pensieri. Sogni d’oro.

Tra un milione di ieri e un milione di domani, c’è solo un oggi. E non lo lascerei mai passare senza dirti che sto pensando a te. Buona notte amore mio.

Possa la tua vita essere fresca come una goccia di pioggia, dolce come il miele, colorata come l’arcobaleno e meravigliosa come te. Buonanotte e sogni d’oro. Dormi bene.

Se le stelle potessero davvero realizzare i desideri, spenderei ogni desiderio per te. Stasera ti auguro un sonno riposante, indisturbato da tutte le preoccupazioni di questo mondo. E per me, il mio unico desiderio è sognarti. Buonanotte amore mio.

dolce notte frasi
Good night my love! (Buonanotte amore mio!)

Leggi anche: 110 Frasi Per La Buonanotte

Frasi della buonanotte per lui

In una relazione, i piccoli gesti fanno la differenza. Una parola detta al momento giusto, una dimostrazione d’affetto inaspettata, sono tanti i modi per stupire il partner e fargli capire quanto teniamo a lui. Ecco i messaggi dolci per lui più belli da inviare per augurargli buonanotte amore.

Dormire senza di te è difficile, ma sapere che sei troppo stanco per affrontare domani sarebbe ancora più difficile. Che il sonno ti raggiunga rapidamente in modo da avere l’energia per goderti un’altra giornata di avventure divertenti con me. Buonanotte tesoro, ti amo.

È tempo di rilassarsi e distendersi. Sei il mio tutto. Possano i tuoi sogni essere dolci e sapere mentre dormi che sei nella mia mente. Staremo sempre insieme, il nostro amore. Stasera e sempre. Dormi bene, amore mio! La tua principessa.

Dormi bene e spero che sarò la prima cosa che ti verrà in mente quando ti sveglierai domani.

Prima di augurarti la buonanotte, voglio che tu sappia che sei l’ultima cosa che ho in mente prima di andare a dormire e la prima immagine che ho in mente appena sveglia. Sogni d’oro amore.

Che il tuo sonno sia dolce e sano e che tu senta il mio amore avvolgerti nei tuoi sogni. Ti amore, sei un uomo speciale.

Sono qui a pensare a te mentre sto per addormentarmi e sono così grata di averti nella mia vita come il mio tesoro e il mio amore e ti auguro il più dolce dei sogni.

Riposiamo bene in modo che possiamo goderci il giorno successivo in compagnia reciproca con tutta l’energia del mondo, il mondo ne avrà bisogno per sopravvivere a noi. Ti amo sei l’unico uomo della mia vita.

Perché dire buonanotte quando entrambi sappiamo che arrivano i bei momenti in cui ci vediamo? Ti amo principe mio.

Che tu possa avere un sonno profondo e rinfrescante, amore mio, e ti vedrò domani quando illuminerai la mia giornata più del sole con il tuo essere cosi perfetto. Buonanotte tesoro, ti amo.

Sono così innamorato del mio tesoro e mentre la luna splende attraverso la finestra sul tuo viso, irradia il tuo viso addormentato con tanta bellezza da portare vergogna alle stelle nel cielo. Buonanotte e sogni sereni. Buonanotte mio principe.

Potrei solo dire buonanotte, ma no, non ho altro da dire, non smetterò di amarti nemmeno per un secondo, angelo mio. Ti auguro una buona notte.

Prima di dormire, voglio che guardi il cielo attraverso la tua finestra. Vedi le innumerevoli stelle nel cielo? Le ho inviate per dirti che mi manchi stasera. Buona notte mio caro!

Vorrei avere le parole per dirti quanto significhi per me, ma non importa quanto ci provi, non suoneranno mai bene. Ti sognerò per tutta la notte mio grande uomo.

Il tuo amore è una coperta che mi protegge. Anche quando dormo, so di essere al sicuro con te. Grazie e buona notte. Buonanotte tesoro, ti amo.

Chiudi gli occhi, libera la mente e ascolta attentamente mentre le stelle si arrampicano sul cielo notturno per rendere il tuo sonno riposante. Buonanotte mio caro!

Buonanotte amore mio, buonanotte mio caro. È solo la notte, anche se non deve temere, sentirai il calore del mio abbraccio e ringrazierò Dio per la sua grazia.

So che stasera avrò sogni d’oro, i miei unici incubi sono quando sei lontano da me.

La separazione da te questa notte mi porta dolore, ma nulla che i tuoi abbracci possenti non dissiperanno domani. Buonanotte amore mio.

Un mondo perfetto è quello in cui sei l’ultima cosa che vedo ogni notte e la prima cosa che noto ogni mattina.

Ho cercato di contare le stelle per aiutarmi a dormire questa notte, ma tutte le loro luci sembrano fioche senza la luce del tuo viso principe mio.

Buonanotte al mio cavaliere, quello che mi tiene lontana dai miei incubi.

frasi buonanotte per lui
Buonanotte amore…e pensami, così sognarti sarà più facile

Leggi anche: Immagini Di Buonanotte: 145 Foto + 1 Video Per Sognare

Frasi della buonanotte per lei

Si sa che le donne sono notoriamente più romantiche dell’uomo. Perché invece non sorprendere la tua dolce metà con una buonanotte speciale? Ecco le più belle frasi per augurare la buonanotte, messaggi della buonanotte che, soprattutto se inaspettati, lasceranno la vostra compagna senza parole.

Adesso dormi e ti sto pensando. Amo il modo in cui la tua faccia si illumina quando sorridi. Non riesco a credere di essere così fortunato. Sei una persona meravigliosa e una ragazza bellissima, sono davvero felice di averti incontrato! Buonanotte mio caro amore.

Dormi bene perché il mio amore sono le ali per coprirti e il mio abbraccio e bacio sono il calore per darti piacere. Buona notte cara.

Ogni volta che sono giù, tutto ciò che devo fare per sentirmi bene è solo ricordare a me stesso che ho qualcuno come te nella mia vita. Sei tutto ciò di cui ho bisogno in questa vita e ti amo dal profondo del mio cuore. Buona notte, dolcezza, e che gli angeli ti proteggano mentre dormi.

Ho provato a dormire ma non sono riuscito a chiudere gli occhi senza dirti quanto significhi per me e quanto ti amo. Buona notte bambina. Baci.

Alla ragazza più dolce del mondo che giace nel letto e legge questo messaggio: spero che questo messaggio della buona notte per lei la faccia sorridere. Buona notte amore mio ti amo.

Ogni stella nel cielo è il mio complimento per te, ecco perché l’immenso numero di stelle canta un’ode alla tua bellezza. Se dovessi svegliarti nel buio della notte, non temere. Perché io sarò lì, tesoro, sai che ci tengo. Buona notte, dolcezza.

Anche se il sole è tramontato in questo giorno, non tramonterà mai sul nostro amore. Il nostro amore splenderà nella notte come le stelle sopra e durerà per tutta l’eternità. Brucerà per sempre brillantemente, splendendo la luce su ogni aspetto della nostra vita. Parleremo di nuovo quando sorgerà il sole. Ti amo sempre e per sempre. Sogni d’oro mia cara.

Sono un uomo felice, dal momento che ho una persona, a cui penso prima di andare a dormire e a cui auguro una buona notte, tu sei il significato della mia vita. Buona notte cara. Tutti i bei nomignoli non sono in grado di esprimere il mio amore.

Finalmente è arrivata la notte ed è il momento in cui sono sdraiato sul letto, mi manchi e prego solo per i tuoi sogni d’oro. Buona notte bellissima.

Sai che non sono il più grande romantico del mondo e non riesco a scrivere belle parole. Il tuo amore mi fa sorridere e voglio firmare le canzoni più belle di questo mondo. Con tutto il cuore ti auguro sogni d’oro. Mi preoccupo veramente per te. Buonanotte amore mio.

Dal momento che non sono riuscito a trovare il messaggio della buona notte perfetto per il mio tesoro, la notte suonerà la sua musica stasera. Canterà del mio amore e del mio affetto per la bellezza che sei tu. Ascolterai la mia musica nel sonno. Dormi bene, angelo mio.

Le notti sono fatte per te, gli angeli porteranno sogni, la luna porterà luce per te, il vento ti proteggerà. Buona notte cara buona notte!

Sei la mia dea, che è salita all’olimpo del nostro amore, ti adoro e sarei pronto a baciarti per sempre. Buona notte amore mio.

Una delle cose che mi piace di più nel dormire è che quando mi sveglio, so che c’è un tuo dolce messaggio. Buona notte, bambina!

So che mi renderai forte. Mi renderai felice. Mi farai sorridere. Mentre questa giornata volge al termine, quel conforto ti porti un sonno tranquillo e riposante, mia cara cara.

Una giornata è finita di nuovo. È bello avere qualcuno come te che rende tutti i giorni così belli. Grazie amore mio e che tutti gli angeli ti proteggano questa notte! Buona notte mia dolce signora.

frasi di buonanotte per lei
Non m’importa degli incubi perché pensare a te mi rende dolce il mio sogno. Buonanotte amore mio

Leggi anche: Buongiorno Amore: Le Frasi Più Belle

Aforismi per dire buonanotte amore

Dire buona notte amore in un modo che sembri diverso dalle solite frasi banali spesso diventa complicato, specie dopo anni di relazione. Puoi aiutarti quindi con gli aforismi, buonanotte amore così sarà un modo originale e sicuramente d’effetto.
Ecco tanti aforismi da copiare in messaggi per la buonanotte.

Buonanotte, possa addormentarti tra le braccia di un sogno, così bello, che piangerai quando ti svegli.

Michael Faudet

Il giorno è finito, la notte è arrivata. Oggi è passato, ciò che è fatto è fatto. Abbraccia i tuoi sogni, per tutta la notte. Domani arriverà una luce completamente nuova.

George Orwell

È bello quando di notte le parole diventano silenzio. Quando il silenzio diventa musica. E quando l’immaginazione, diventa un sogno. Buona notte

Giorgia Stella

La notte è più pura del giorno; è meglio per pensare, amare e sognare. Di notte tutto è più intenso, più vero. L’eco delle parole che sono state dette durante il giorno assume un significato nuovo e più profondo.

Elie Wiesel

La luna ti guiderà attraverso la notte con la sua luminosità, ma abiterà sempre nell’oscurità, per essere vista.

Shannon L. Alder

Certe giornate raccontano fiabe. La notte poi ne scrive il lieto fine.

Fabrizio Caramagna

Questo è il finale. Ora non solo il giorno sarà amato, ma anche la notte sarà bella e benedetta e tutta la paura passerà.

JRR Tolkien

La notte è la meravigliosa opportunità di riposare, perdonare, sorridere, prepararsi a tutte le battaglie che dovrai combattere domani.

Allen Ginsberg

Buonanotte buonanotte! La separazione è un dolce dispiacere, che dirò buona notte fino a domani.

William Shakespeare

Non combattere con il cuscino, ma adagia la testa e calcia via ogni preoccupazione dal letto.

Edmund Vance Cooke

Mentre la notte si fa buia, lascia che le tue preoccupazioni svaniscano. Dormi pacificamente sapendo di aver fatto tutto il possibile per oggi.

Roald Dahl
buonanotte amore a distanza
Leggi anche: Frasi D’amore: Le Parole Più Belle Da Dedicare A Chi Si Ama

Buonanotte amore a distanza, frasi per dire buonanotte amore mio lontano

Spesso gli innamorati sono costretti a vivere relazioni a distanza. Per mantenere sempre vivo l’amore non c’è nulla di più bello di augurare buonanotte alla persona che amiamo con frasi della buonanotte d’amore che permettono di inviare un bacio della buonanotte virtuale, un sms di buonanotte da leggere e rileggere prima di addormentarsi.
Di seguito tante frasi per dire buonanotte amore mio, mi manchi.

Odio le stelle perché guardo le stesse di te, senza di te. Buonanotte amore.

I tempi più bui della mia vita sono quelli in cui sei lontano da me. In tali momenti, l’oscurità è così nera che mi lascia perso. Piccola, ti prego, non portarmi via il tuo amore perché la mia vita non può mai essere completa senza di te. Ti amo e ho tanto bisogno di te, tesoro. Buona notte, bambina.

Le relazioni a distanza sono la prova vivente che l’amore non è solo fisico. Posso sentirti accanto a me anche quando sei a migliaia di miglia di distanza perché ti trovo nei miei sogni. A stanotte amore.

Mi manchi anche nel sonno! Perché non puoi semplicemente teletrasportarti qui? In ogni caso ti sognerò. Buonanotte amore.

So che mi mancheranno tutti i tuoi abbracci, coccole e dolci baci stasera perché la distanza crudele mi ha tenuto così lontano da te. Come vorrei non dover mai più vivere una notte senza di te, mia cara. Buona notte ti amo.

Le notti sono più lunghe dei giorni che trascorro con te, quindi spero di farti visita nei tuoi sogni in modo da poter rimanere insieme.

Finché sei nel mio cuore e io sono nel tuo, non c’è distanza abbastanza grande da impedire al nostro amore di viaggiare. Buonanotte tesoro.

Buonaotte amore. La distanza ci dà una ragione per amare di più. La ragione per cui fa così male separarsi è perché le nostre anime sono collegate.

Mi manchi così tanto stasera, mio caro amore. Sei così lontano da me. Vorrei poter volare tra le tue braccia stanotte. Questo è ciò che mi farebbe sentire bene. Se c’è qualcosa di più grande dell’amore, questo è ciò che provo per te. Buonanotte, il re del mio cuore.

Mille miglia tra te e me. A distanza di tanti mesi, e ancora ti amo con tutto il cuore. Buonanotte amore mio.

Quando siamo separati, i giorni sembrano mesi. Tutto si muove al rallentatore tranne il mio cuore che si strugge per te. Spero di vederti presto, nel frattempo ti troverò nei miei sogni.

Io e il mio cuore solitario stiamo contando fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo. Buonanotte amore mio mi manchi.

Mi siedo nella sala d’aspetto della vita aspettando il giorno in cui ti rivedrò. Ci vediamo nei miei sogni amore.

Tenere duro. Il tempo passa rapidamente quando tutto ciò che riesco a pensare è tornare a casa tra le tue braccia amorevoli. Buonanotte amore ci vediamo nei miei sogni.

Amore il giorno si trasforma in notte, le settimane si trasformano in mesi e ancora aspetto quel giorno in cui potremo davvero stare insieme. Ti amo buonanotte.

Buonanotte amore mio, perché potresti essere lontano da me ora, ma sarai nel mio cuore per sempre.

Tesoro, non posso credere che la mia giornata sia finita senza di te al mio fianco. Non c’è niente di più che voglio in questa vita che averti sempre tra le mie braccia. Ti amo e mi manchi molto. Buona notte e sogni d’oro. Come vorrei che fossi qui al mio fianco.

Le parole non possono esprimere quanto mi manchi stanotte. Mi manca il calore del tuo corpo accanto a me. Mi manca il tuo bellissimo sorriso. Mi manchi tenerti. Se avessi un desiderio, sarebbe di vederti accanto a me proprio ora. Mi manchi davvero da matti. Buonanotte, tesoro, e sappi che non c’è niente che non farei per stare con te stanotte. Buonanotte ti amo.

Ogni notte è una battaglia nella mia mente tra il sogno di essere con te e gli incubi in cui ti perdo. Buonanotte mi manchi.

Possa il tuo cuscino essere morbido, le tue coperte calde e la tua mente piena di pensieri su quanto ti amo. Buonanotte amore mio, mi manchi.

Quando dico le mie preghiere della buonanotte, sei la prima cosa per cui ringrazio Dio. Sei la mia stella del mattino che brilla accanto a me. Gli sto chiedendo di inviarti un amore extra stasera poiché non posso essere al tuo fianco. Sogni d’oro tesoro.

Da me al mio amore: è un dolce messaggio di buona notte al mio tesoro. Vorrei essere lì per vedere il tuo sorriso, guardarti mentre ti addormenti in pace per addormentami anch’io serena, le tue ciglia che svolazzano dolcemente sulla tua pelle abbronzata. Spero che i tuoi sogni siano meravigliosi quanto l’amore che hai portato nella mia vita. In questo momento, dovrò accontentarmi di augurarti buona notte e sogni d’oro!

sms buonanotte
Vorrei averti qui accanto, ma siamo lontani. Questo messaggio d’amore per la buonanotte è un piccolo gesto, per farti arrivare il mio grande amore. Ti amo infinito.

Leggi anche: Frasi Canzoni D’amore: Testi Belli E Romantici Da Dedicare

Poesie per augurare la buonanotte

Quando le parole mancano, per dire buonanotte tesoro cosa c’è di meglio di una poesia scritta proprio per augurare una dolce buonanotte? Ecco quindi, oltre alle tante frasi della buona notte viste fin ora, alcune poesie, buonanotte amore detto così sarà sicuramente ancora più romantico.

Come una vita senza scelte
Un pittore senza spazzole
Un fiore senza profumo
Un poeta senza parole
E un musicista senza voce
Ecco come mi sento senza di te
Mi manchi caro
Buonanotte, amore mio.

Mentre giaccio qui nel mio letto,
non posso fare a meno di pensare a te
Con un ampio sorriso struccato sul mio viso, perché mi sento grata e fortunata di
chiamarti l’amore della mia vita.
Non ti prometterò il mondo
Ma prometto di essere vicino a te per
tutti i giorni della mia vita.
Buonanotte e ti amo.

Grazie,
per aver reso la mia vita degna di ogni battito del cuore.
Grazie,
per aver reso il mio amore la tua musa ispiratrice.
Grazie,
perché il tuo cuore è così tenero e vero
Nulla è paragonabile ad esso.
Buonanotte tesoro.

Vorrei essere la tua coperta,
così potrei coccolarti tutta la notte.
Vorrei essere un cuscino,
così appoggeresti la testa su di me.
Se fossi il tuo pigiama, mi abbracceresti così forte.
Vorrei poter essere le tue lenzuola
solo per toccarti tutta la notte.
Ma dal momento che non posso essere una di queste cose
spero di sognarti tutta la notte,
solo per svegliarmi di buon umore ogni mattina.
Ti invio caldi baci della buonanotte.

Siamo in grado di affrontare il tempo, possiamo parlare tutta la notte,
ma tutto ciò che voglio è abbracciarti e farti sapere,
che vuoi dire il mondo per me.
Possiamo twittare o parlare su Facebook,
ma vorrei poterti dare baci infiniti da vicino.
Potremmo mandarci messaggi di continuo
ma più di ogni altra cosa, vorrei poterti coccolare
tutta la notte senza preoccupazioni.
Buona notte principessa.

Il giorno in cui ti ho incontrato è
stato il giorno in cui ho giurato di
non lasciarti mai andare.
Tante cose su di te
mi danno gioia, pace
e speranza che un giorno
avrò te da tenere e da custodire.
Prima che il mio sogno diventi realtà,
buona notte, piccola.

notte amore
Anima mia chiudi gli occhi piano piano e come s’affonda nell’acqua immergiti nel sonno nuda e vestita di bianco il più bello dei sogni ti accoglierà. Nazim Hikmet

Leggi anche: Dediche, Pensieri E Messaggi D’amore Per Una Persona Speciale

Buonanotte amore, un video per te

E per finire, nell’era digitale, non potevano mancare i video. Buonanotte amore augurato così sarà sicuramente una scelta originale e apprezzata. Si puo’ scegliere di registrare un proprio video mentre si augura una dolce notte amore, o magari, se si è più timidi si può optare per i video seguenti, che uniscono frasi della buona notte a dolce immagini.





Leggi anche: Un’accurata selezione di immagini e frasi di auguri da dedicare a chiunque vogliate in qualsiasi occasione.