frasi e immagini sulla gioia
Frasi

Frasi sulla gioia: 140 riflessioni e immagini da condividere

Una raccolta di frasi e immagini sulla gioia da condividere per trasmettere un messaggio di felicità e speranza.

La gioia

La gioia: così effimera ma così travolgente e bella. A seguire, vi proponiamo tante frasi e immagini di gioia capaci di descriverla in tutte le sue sfaccettature dando voce alle più svariate e significative aforismi sulla gioia. Un tuffo nella positività e nel buon umore per trasmettere un messaggio altrettanto positivo e costellato da tantissimi frasi sulla gioia di vivere e immagini divertenti con “mai ‘na gioia” perché, in fondo, si sa, il segreto sta nel saper ironizzare anche sulle piccole sventure di ogni giorno.

Aforismi gioia

Esistono moltissimi aforismi sulla gioia di vivere, uno più bello dell’altro, capaci di trasmettere sensazioni e indurre a importanti riflessioni. Qui sotto, abbiamo scelto per voi le frasi con gioia più significative e profonde: una raccolta, dunque, di frasi di gioia e felicità e frasi sulla gioia di stare insieme che meritano senz’altro d’esser lette. Date un’occhiata!

Quando si sta bene insieme non si ha nessun bisogno di mentirsi, di rassicurarsi. Direi, anzi, che la gioia la si riconosce dal silenzio. Quando la comunione è vera e intera, senza infingimenti, solo il silenzio può esprimerla.
(Romain Gary)

Vi è più gioia nel dare che nel ricevere!
(tratto dal Nuovo Testamento)

Naturalmente il lavoro non può dare felicità se non ha successo. Ma se lo ha, riempie le giornate e dà un’immensa gioia.
(Bertrand Russell)

Portare il peso dell’altro significa sopportare la realtà creaturale dell’altro, consentire ad essa e arrivare attraverso la sopportazione a trarne motivo di gioia.
(Dietrich Bonhoeffer)

Ci sono quelli che danno con gioia, e quella gioia è la loro ricompensa.
(Khalil Gibran)

Non possiamo curare il mondo dei dolori, ma possiamo scegliere di vivere nella gioia .
(Joseph Campbell)

Se porti gioia nel tuo cuore, puoi guarire in qualsiasi momento.
(Carlos Santana)

Segui semplicemente la tua gioia. Sempre. Penso che se lo fai, la vita ti porterà sul percorso che è destinato a prenderti.
(Jonathan Groff)

Trova gioia in tutto ciò che scegli di fare. Ogni lavoro, relazione, casa … è tua responsabilità amarlo o cambiarlo.
(Chuck Palahniuk)

Dobbiamo abbracciare gli ostacoli per raggiungere la prossima fase di gioia.
(Goldie Hawn)

Lascia che la tua gioia sia nel tuo viaggio, non in un obiettivo lontano.
(Tim Cook)

La gioia dell’anima sta nel fare.
(Percy Bysshe Shelley)

La gioia che non è condivisa muore giovane.
(Anne Sexton)

A volte la tua gioia è la fonte del tuo sorriso , ma a volte il tuo sorriso può essere la fonte della tua gioia.
(Nhat Hanh)

Il dolore può prendersi cura di se stesso, ma per ottenere il pieno valore di una gioia devi avere qualcuno con cui dividerlo.
(Mark Twain)

Più il cuore è sazio di gioia , più diventa insaziabile.
(Gabrielle Roy)

La gioia sta nella lotta, nel tentativo, nella sofferenza coinvolta, non nella vittoria stessa.
(Mahatma Gandhi)

La gioia è aumentata diffondendola agli altri.
(Robert Murray McCheyne)

La gioia è il fuoco santo che mantiene caldo il nostro proposito e la nostra intelligenza ardente.
(Helen Keller)

Abbiamo diritto alla gioia non per quello che siamo o per quello che facciamo, ma semplicemente per il fatto che esistiamo.
(Anonimo)

Devo molto a quelli che non amo. Il sollievo con cui accetto che siano più vicini a un altro. La gioia di non essere io il lupo dei loro agnelli. Mi sento in pace con loro e in libertà con loro, e questo l’amore non può darlo, né riesce a toglierlo.
(Wisława Szymborska)

La difficoltà può diventare gioia solo quando riusciamo a farla diventare gioia per Dio, e avviene quando riusciamo a trasformarla in atto di amore a Lui.
(Andrea Gasparino)

C’è la gioia di essere sano e giusto, ma c’è soprattutto l’immensa gioia di servire.
(Madre Teresa di Calcutta)

L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante. Quando manca questo senso (prigione, malattia, abitudine, stupidità), si vorrebbe morire.
(Cesare Pavese)

L’amore divino, l’amore della vera amicizia consiste nel desiderare la perfezione per la persona che amate, e nel provare un sentimento di pura gioia quando pensate alla sua anima.
(Paramahansa Yogananda)

Non vedo nella mia vita altra compagna, non vedo altra gioia. Rimani. Riposati. Non temere di nulla. Dormi stanotte sul mio cuore.
(versi tratti dalla poesia Rimani, Gabriele D’Annunzio)

È nel dono di sé, nell’uscire da se stessi, che si ha la vera gioia.
(Papa Francesco)

Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto.
(Paolo Di Tarso)

Però, chi nella vita non conosce almeno una volta la disperazione e non capisce quali cose valgano veramente, diventa adulto senza avere mai capito che cosa sia veramente la gioia.
(Banana Yoshimoto)

Un uomo veramente felice non parla, non ride: la sua felicità, per così dire, se la stringe al cuore. La giocosità chiassosa, la gioia turbolenta nascondono il disgusto e la noia.
(Jean Jacques Rousseau)

I momenti più belli della vita sono i momenti in cui esprimi la tua gioia, non quando la stai cercando.
(Sadhguru Jaggi Vasudev)

Nulla si è ottenuto, tutto è sprecato, quando il nostro desiderio è appagato senza gioia. Meglio essere ciò che distruggiamo, che inseguire con la distruzione una dubbiosa gioia.
(William Shakespeare)

Ho gridato di gioia, nel discendere. Ho adorato la forza irta e selvaggia che fa le mie ginocchia avide al balzo, la forza ignota e vergine che tende me come un arco nella corsa certa.
(Antonia Pozzi)

Sei la gioia che ride
mio Dio no!
o la gioia che uccide
non lo so.
(Zucchero)

Dare dà più gioia che ricevere, non perché è privazione, ma perché in quell’atto mi sento vivo.
(Erich Fromm)

frasi e immagini sulla gioia

Ciò che è veramente capace di colmare i nostri cuori non sono tanto i beni che riceviamo, quanto il bene ispirato da Dio che pratichiamo: c’è più gioia nel dare che nel ricevere.
(Jacques Philippe)

Morire, senza conoscere la gioia intensa e il relativo conforto dell’abbraccio di chi si ama. Affondare in quel coma orrendo, poi nella morte, e forse tornare per compiere vagabondaggi sterili, spaventosi. Senza sapere cosa significasse amare ed essere amati. Una tragedia che superava quella di trasformarsi in vampiro.
(Richard Matheson)

Noi siamo fatti della stessa polvere di stelle di cui sono fatte le cose e sia quando siamo immersi nel dolore sia quando ridiamo e risplende la gioia non facciamo che essere quello che non possiamo che essere: parte del nostro mondo.
(Carlo Rovelli)

Quanto rendono meravigliosa una persona la gioia e la felicità! Come ferve un cuore innamorato! Sembra che tu voglia riversare tutto il tuo cuore in un altro cuore, vuoi che tutto sia allegro, che tutto rida. E quanto è contagiosa questa gioia!
(Fëdor Dostoevskij)

La Bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l’una sull’altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l’eternità.
(Oscar Wilde)

Salvare il mondo non significa offrirgli la felicità, ma dare un senso alla sua sofferenza e regalargli una gioia che nessuno potrà sottrargli.
(Madeleine Delbrêl)

La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenze. L’importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti.
(Costantino Rozzi)

Ci sono persone che non riescono a costruirsi un’armatura e altre che non riescono più a liberarsene. Io volevo riuscire a vivere questa nuova fase, fatta di fragilità, emozioni, dolore e gioia.
(Fabio Volo)

O natura felice! io non so che sia di me, quando sollevo lo sguardo innanzi alla tua bellezza, ma tutta la gioia del cielo è nelle lagrime ch’io verso innanzi a te, come l’amante dinanzi all’amata.
(Friedrich Hölderlin)

Quando siete felici, guardate nel fondo del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che vi ha dato dolore a darvi ora gioia.
(Khalil Gibran)

I giovani adorano ciò che è stato da sempre celebrato: la gioia di vivere, la scoperta di se stessi, la libertà.
(Jim Morrison)

Quale è la gioia più grande di una persona illuminata? Incontrarsi con un altro illuminato e poter parlare allo stesso livello, sperimentare il piacere di essere di fronte a qualcuno non per parlare di sé, ma per vibrare insieme sullo stesso registro.
(Alejandro Jodorowsky)

Da secoli tentano di convincerci che la terra sia una valle di lacrime. Ma io mi ribello a tutto questo, e credo che l’erotismo, come la rivolta, sia tra i mezzi eccellenti, adatti a condurci a questa smisurata gioia.
(Paul Wühr)

Finché gli uomini massacreranno gli animali, si uccideranno tra di loro. In verità, colui che semina il seme del dolore e della morte non può raccogliere amore e gioia.
(Pitagora)

Nella gioia, noi ci muoviamo in un elemento che è del tutto fuori del tempo e del reale, con presenza perfettamente reale. Incandescenti, attraversiamo i muri.
(Cristina Campo)

La conversione non è la causa della luce, ma l’effetto della tua notte toccata dall’allegria della luce, che apre la gioia come un fiore.
(Ermes Ronchi)

T’amo e non t’amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato.
(Pablo Neruda)

È nobile cosa la povertà accettata con gioia.
(Epicuro)

Il preoccuparsi non ruba mai al domani il suo dispiacere, priva soltanto l’oggi della sua gioia.
(Leo Buscaglia)

Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore.
(Charles Baudelaire)

aforismi sulla gioia
Leggi anche: Frasi Sulla Felicità: 135 Meravigliosi Pensieri Per Essere Felici

La gioia di vivere: frasi

Quando ciò che ci circonda, per i più svariati motivi, non ci fa stare così bene come vorremmo, diventa fondamentale fare un lavoro su se stessi per ritrovare, nel proprio intimo, la necessaria gioia di vivere. Ok, lo sappiamo, non è sempre così facile ma, come si dice, “tentar non nuoce”, e allora iniziate con il prendere spunto da questi bellissime frasi sulla gioia della vita. Aforismi celebri di autori diversi che fanno capire con frasi di gioia quanto la felicità esista soprattutto nelle piccole cose.

Come facevo prima a vivere da solo, mio piccolo tutto? Senza di te perdo la fiducia, la passione per lo studio e la gioia di vivere, insomma, senza di te, la vita non è vita.
(Albert Einstein)

Non rinuncio mai alle cose che mi rendono felice. Non è egoismo, è gioia di vivere.
(Paulo Coelho)

Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.
(William Blake)

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni.
(Eleanor Roosevelt)

Dare un senso alla vita può condurre alla follia ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio, è una barca che anela al mare eppure lo teme.
(Edgar Lee Master)

Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
(Nelson Mandela)

Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L’esperienza è la vita con le ali.
(Khalil Gibran)

Ricorda, il paradiso non è un luogo in cui andare, ma uno stato dell’anima in cui vivere.

Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori.
(Fabrizio De André)

La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

La vita senza allegria è una lampada senza olio.
(Walter Scott)

Ci sono due modi per vivere la vita. Uno è pensare che niente sia un miracolo, l’altro è pensare che ogni cosa lo sia.
(Albert Einstein)

Il profumo intenso del tiglio sul far della sera è un rapimento estatico che si imprime in noi in modo indelebile e, nel cuore della gioia di vivere, traccia un solco di felicità che nemmeno tutta la dolcezza di una sera di luglio potrebbe spiegare.
(Muriel Barbery)

Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tze)

Siamo condannati poeticamente a vivere, perché la vita è bella.
(Roberto Benigni)

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.
(Jim Morrison)

Se un uomo salisse in cielo e contemplasse la natura dell’universo e la bellezza degli astri, la meraviglia di tale visione non gli darebbe la gioia più intensa, come dovrebbe, ma quasi un dispiacere, perché non avrebbe nessuno cui raccontarla.
(Cicerone)

Per essere felici bisogna eliminare due cose: il timore di un male futuro e il ricordo di un male passato; questo non ci riguarda più, quello non ci riguarda ancora.
(Seneca)

Charlie Brown: “Penso che ho paura di essere felice.”
Lucy: “Come si può avere paura di essere felice?”
Charlie Brown: “Perché ogni volta che si diventa troppo felici, accade sempre qualcosa di brutto.”
(Charles M. Schultz)

I tre grandi elementi essenziali alla felicità in questa vita sono qualcosa da fare, qualcosa da amare, e qualcosa da sperare.
(Joseph Addison)

La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate.
(Madre Teresa di Calcutta)

L’uomo più felice è quello nel cui animo non c’è alcuna traccia di cattiveria.
(Platone)

Se vuoi essere felice per un giorno dai una festa; per due settimane, fai un viaggio; per un anno, eredita una fortuna; per tutta la vita, trova uno scopo degno.
(Anonimo)

Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici.
(Guillame Apollinaire)

Perché cerchi la gioia fuori da te? Non sai che la puoi trovare solo nel tuo cuore?
(Tagore)

frasi sulla gioia di vivere
Leggi anche: 142 Frasi, Video, Immagini Motivazionali E Di Incoraggiamento Per Tutte Le Occasioni

Frasi sulla gioia dei bambini

Quanta gioia, invece, può regalarci il sorriso spontaneo di un bambino? Tanta, tantissima, specialmente se a provocare quel sorriso o quella melodiosa risata siamo stati proprio noi. E allora dedichiamo alla magia di questi momenti così dolci delle bellissime aforismi sulla gioia dei bambini o, ancora, delle profonde frasi sulla gioia dei figli capaci di emozionare qualsiasi mamma e qualsiasi papà!

Se vuoi capire cos’è la felicità devi guardare un bambino gioire.

La vita è una tale fatica, bambino. E una guerra che si ripete ogni giorno, e i suoi momenti di gioia sono parentesi brevi che si pagano un prezzo crudele.
(Oriana Fallaci)

Lasciate che i bambini siano felici a modo loro, non esiste modo migliore.
(Dr. Johnson)

Il gioco che procurava la più grande felicità a noi bambini era rompere i giocattoli. Poi con l’età, la tecnica si perde
(Riccardo De Gennaro)

I figli sono la gioia di una casa.
(Stephen Littleword)

La gioia data dai figli non può compensare le altre gioie, per non dire poi che una gioia gravata dall’obbligo di supplire ad altre gioie diventa presto una gioia troppo stanca.
(Milan Kundera)

Se l’umanità deve sopravvivere, la felicità e l’equilibrio interiore sono di importanza fondamentale; altrimenti è molto probabile che le vite dei nostri figli e dei loro figli siano infelici, disperate e brevi.
(Dalai Lama)

Vi fu un tempo in cui facevi domande perché cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi. Torna bambino: chiedi ancora.
(C.S. Lewis)

Gli adulti sono troppo seri per me. Non sanno ridere. Meglio scrivere per i bambini, è l’unico modo per divertire anche me stesso.
(Roald Dahl)

Se un bambino deve tenere vivo il suo senso innato di meraviglia, ha bisogno della compagnia di almeno un adulto con cui condividerla, riscoprendo con lui la gioia, l’eccitazione e il mistero del mondo in cui viviamo.
(Rachel L. Carson)

Ho appena avuto un incontro silenzioso con un bambino di dieci mesi. Ci siamo guardati negli occhi per più di un quarto d’ora. Negli occhi ci sono più parole che nei libri. Il nostro incontro era di tipo metafisico. Mi rallegravo della sua presenza e lui si stupiva della mia. Siamo giunti alla stessa conclusione che ci ha fatto scoppiare a ridere nello stesso momento.
(Christian Bobin)

Il bambino è gioia, verità e felicità, solo con un bambino potrai ritenere completa la tua vita.

Guardando la spontaneità dei bambini e la loro gioia di fronte alle piccole cose ho capito che la felicità esiste.

Le creature più felici al mondo sono i bambini, vivono con leggerezza e gioiscono di ogni piccola cosa della vita.

I bambini non sono felici senza qualcosa da ignorare. Ecco perché sono stati creati i genitori.
(Ogden Nash)

Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino felice e sorridente. Aiuto sempre per quanto posso, anche se è semplicemente firmare un autografo. Il sorriso di un bambino vale più di tutto il denaro del mondo.
(Lionel Messi)

Se un bambino sorride, se un adulto sorride, questo è molto importante. Se nelle nostre vite quotidiane siamo capaci di sorridere, non solo noi, ma tutti ne trarranno profitto. Se sappiamo davvero come vivere, quale modo migliore di iniziare una giornata di un sorriso? I nostri sorrisi affermano la nostra consapevolezza e determinazione di vivere in pace e gioiosamente. La sorgente di un vero sorriso è una mente risvegliata.
(Thich Nhat Hanh)

I fanciulli sono continuamente ebbri: ebbri di vivere.
(Paul-Jean Toulet)

Osserva un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia: è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual è il suo segreto? Quel segreto è anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro. E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa.
(Osho)

Per un figlio non c’è insegnamento e testimonianza più grande che vedere i propri genitori che si amano con tenerezza, si rispettano, sono gentili tra di loro, si perdonano a vicenda: ciò che riempie di gioia e di felicità vera il cuore dei figli. I figli, prima di abitare una casa fatta di mattoni, abitano un’altra casa, ancora più essenziale: abitano l’amore reciproco dei genitori.
(Papa Francesco)

frasi sulla gioia dei bambini
Leggi anche: Frasi Poetiche: 220 Riflessioni Per Imparare Ad Apprezzare Ciò Che Ci Circonda

Immagini e frasi di gioia

Vi proponiamo, poi, anche una ricca raccolta di immagini di gioia di vivere che, accompagnate da bellissimi aforismi (alcuni tratti dal film del 2016 La pazza gioia, citazioni molto allegre), potrebbero essere un dolcissimo pensiero da condividere con le persone a voi più care. Proprio perché con alcune di queste immagini, felicità e gioia potrebbero essere un modo originale per ringraziare una persona di essere al vostro fianco o, semplicemente, per ricordarle quante tenete a lei.

la pazza gioia frasi
Ma è fantastico, abbiamo anche la macchina! Ci diamo alla pazza gioia!
(tratto dal film La pazza gioia)
aforismi gioia
Penso che nessun’altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l’immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità appunto perché amico.
(David Maria Turoldo)
aforismi sulla gioia di vivere
E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare, perché ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero.
(Tiziano Ferro)
frasi di gioia
La gioia profonda ha più severità che gaiezza. L’appagamento estremo e completo, più calma che giocondità.
(Michel De Montaigne)
frasi con gioia
Quanto più a fondo vi scava il dolore, tanta più gioia potete contenere.
(Khalil Gibran)
frasi di gioia e amore
Amate il pane, cuore della casa, profumo della mensa, gioia del focolare. Rispettate il pane, sudore della fronte, orgoglio del lavoro, poema di sacrificio.
(Benito Mussolini)
frasi di gioia e felicità
“Ma dove si trova la felicità?”
“Nei posti belli, nelle tovaglie di fiandra, nei vini buoni, nelle persone gentili.”
(dal film La pazza gioia)
la pazza gioia frasi
“Chi ha mai trovato la felicità in un tramezzino?”
(dal film La pazza gioia)
frasi sulla gioia di stare insieme
“Dove stiamo andando?”
“Stiamo cercando un po’ di felicità.”
“Ma sei scema? E dove si trova?”
(dal film La pazza gioia)
frasi sulla gioia di vivere
La gioia nasce nel momento in cui abbandoni la ricerca della tua felicità per tentare di darla agli altri.
(Michel Quoist)
frasi sulla gioia
Ama per la gioia di amare.
(Marlene Dietrich)
frasi gioia condivisa
E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.
(Hermann Hesse)
frasi gioia di vivere
Non credo che la felicità esista; credo che esista soltanto la gioia.
(Jean Paul Sartre)
frasi gioia
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi d’arpa. Vivo di questa gioia malata d’universo e soffro per non saperla accendere alle mie parole.
(Giuseppe Ungaretti)
gioia immagini
È bene perdere un’occasione di gioia se contemporaneamente scompare un dolore.
(Publilio Siro)
immagini gioia
La gioia è il più bel grazie che si può dare a Dio.
(Andrea Gasparino)
immagini di gioia di vivere
Ora la nostra comprensione è perfetta, perché ci è di luce il Cielo e di guida la Legge divina, perché Cielo e Legge divina trovano in te le più belle virtù e la bontà migliore, e in me il desiderio vivissimo e la gioia immensa di renderti sempre felice.
(Gianna Beretta Molla)
immagini di gioia
Noi tutti abbiamo bisogno di gioia e tutti noi possiamo ricevere gioia, in un solo modo, contribuendo alla gioia degli altri.
(Eknath Easwaran)
gioia aforismi
Tu il mio amore, tu la mia gioia e il mio dolore, tu il tuo sottile gioco del tormento, tu crudele e spietato in ogni momento.
(Luigia Ilari)
gioia di vivere frasi
Ciò che è più amaro, nel dolore di oggi, è il ricordo della gioia di ieri.
(Khalil Gibran)

Leggi anche: Immagini Con Frasi Sulla Felicità: 98 Ispirazioni Per Essere Felici!

Mai ‘na gioia: immagini divertenti

Infine, per un mood un po’ più scanzonato vi proponiamo anche delle inedite e parole sulla gioia, immagini che riprendono il famoso slogan di “Mai na gioia”. Divertenti e spiritose le immagini e frasi sulla gioia che vi proponiamo, sono certamente un modo simpatico per ironizzare sui “momenti no” con cui, inevitabilmente, ognuno di noi si trova a dover fare i conti. Scaricate dunque gratis queste immagini divertenti di “mai ‘na gioia” e condividetele con i vostri amici oppure sui vostri social!

aforismi gioia di stare insieme
Non si vede una gioia neanche da qui…
#mainagioia
frasi belle sulla gioia di vivere
#mainagioia
aforismi di gioia
Modalità Mai ‘na gioia: ON.
citazioni sulla gioia
Mai ‘na gioia.
frasi con gioia
Ehi Wendy, cercavo una gioia!
#mainagioia
frasi di gioia
Fermi tutti e buon Mai ‘na gioia’s day!
frasi di gioia di vivere
Mai ‘na gioia.
gioia citazioni
Nato sotto il segno del mai ‘na gioia.
frasi gioia
Mai ‘na gioia.
gioia aforismi
Aspettando una gioia…
#mainagioia
gioia frasi celebri
Nasci.
Mai ‘na gioia.
Mai ‘na gioia.
Mai ‘na gioia.
Muori.
gioia immagini
Mai ‘na gioia.
immagini divertenti mai na gioia
3 kg di pazienza, 2 kg di coraggio e mai ‘na gioia a piacere.
gioia di vivere immagini
Ma che te lo dico a fa’?!
Mai ‘na gioia.
immagini di gioia
La primavera, i fiori… profumi… e io che, anche oggi, sono bello domani!
Mai ‘na gioia.
immagini frasi di gioia
Bagnetto, pappa e… Mai ‘na gioia.
mai na gioia immagini
Indovina? Mai ‘na gioia.
frasi sulla gioia
Mai ‘na gioia.
immagini e frasi sulla gioia
Buon mai ‘na gioia anche a te!
immagini gioia
Mai ‘na gioia.

Leggi anche: Frasi Zen: 150 Pensieri E Immagini Che Donano La Calma

Avatar
Paola Cittadino
Una mamma a tempo pieno con la passione per la scrittura. Amo la letteratura e prediligo i grandi classici, sono appassionata di storia dell'arte e interior design. Attenzione però: sono anche cintura nera di biscotti al burro e pizza fatta in casa!