auguri buon anno divertenti capodanno
Augurando Frasi

Auguri di buon anno: 102 frasi e immagini divertenti per iniziare al meglio un nuovo anno

Ecco tanti auguri di buon anno divertenti con frasi, video, immagini e filastrocche da condividere per augurare una buona fine e buon inizio in allegria!

Auguri di buon anno divertenti

Oggi vediamo alcuni auguri divertenti di buon anno con frasi, immagini e video, e anche delle filastrocche per bambini. Quando si conclude un anno, sono tante le aspettative per quello nuovo e non manca di certo l’ironia. Dunque se volete puntare su un Capodanno divertente, piuttosto che utilizzare le solite frasi di auguri, potete avvalervi delle nostre tante proposte. Non vi resta che prendere spunto per augurare una buona fine e un buon inizio con ironia.

Auguri di buon anno spiritosi

Partiamo dagli auguri di buon anno con frasi divertenti che abbiamo pensato per tutti voi. Sono pensieri ironici sull’inizio del nuovo anno e la fine di quello passato, che si possono inoltrare via Whatsapp ai contatti strappando loro un sorriso. Ecco quindi tanti auguri di fine anno divertenti da poter condividere se sei stanco delle solite frasi tutte uguali!

I nuovi anni sono come i pulsanti di riavvio. Pensi di poter premere il pulsante e ricominciare tutto da capo, ma poi ti rendi conto che la tua vita è troppo incasinata per farlo! Auguri

Scusa per tutti i comportamenti fastidiosi che ho avuto durante l’anno. Spero che tu mi dia un’altra possibilità per continuare a disturbarti anche nell’anno nuovo! Auguri!

Un nuovo anno non arriva per cambiare la tua vita. Viene a ricordarti che è passato un altro anno e tu sei ancora lo stesso illuso che pensa di poter realizzare i suoi propositi! Ce la puoi fare! Buon anno nuovo!

Ti auguro un felice anno nuovo, ma ricorda che ti ritroverai ancora con il tuo “vecchio marito”! In bocca al lupo!

Spero che questo nuovo anno ti porti gioia e felicità perché quando piangi sei davvero brutto! Scherzo! Tanti auguri!

Felice anno nuovo! Avviso spoiler: la situazione resterà la stessa.

Prima di ubriacarmi, ballare, perdere il telefono, spogliarmi e farmi arrestare, lascia che ti auguri buon anno.

Per il nuovo anno ti auguro che i tuoi capelli, i tuoi denti, il tuo lifting, gli addominali e le azioni non subiscano peggioramenti. Di contro spero per te che la pressione sanguigna, il colesterolo, la conta dei globuli bianchi e l’interesse sui mutui non aumentino. Felice anno nuovo!

Felice anno nuovo! Come sarebbe se invece di portare felicità, gioia e pace, il nuovo anno portasse denaro, successo e champagne?

Stavo per abbandonare tutte le mie cattive abitudini per il nuovo anno, ma poi mi sono ricordato che a nessuno piace chi smette. Buon anno nuovo!

immagini di buon anno
Allo scoccare della Mezzanotte non so bene se sia meglio pregare o brindare!!! A ogni modo, buon Capodanno a tutti!

Sta arrivando un nuovo anno e ti ritrovi con la stessa vecchia… sicuro che ci sia qualcosa da festeggiare? Auguri!

I nuovi anni sono come le pagine di un libro noioso. Pensi sempre che la pagina successiva sarà interessante, ma risulta essere la stessa ogni volta. Felice anno nuovo!

Tom Cruise, Angelina Jolie, Jennifer Lopez e io. Tutte le stelle ti augurano un felice anno nuovo.

Sono così eccitato per il nuovo anno. Sfortunatamente, non ho cambiamenti da fare perché sono già perfetto. Buon anno a tutti!

Un nuovo anno non impedisce ai fantasmi del tuo errore passato di tornare a perseguitarti. Quindi, se pensi di averlo superato, ti sbagli. Felice anno nuovo!

Ordinerò una pizza cinque minuti prima del nuovo anno e quando arriveranno dirò che l’ho ordinata l’anno precedente. Buon anno!

Ecco un augurio di nuovo anno per te prima che le linee vadano in tilt. Spero ti stia divertendo molto. Ti auguro un anno di successi!

Dio è così gentile da darti un nuovo anno ma non così gentile da darti una nuova vita. Felice anno nuovo!

Ai miei amici auguro pace, amore e salute… sono solo sciocchezze… ciò che auguro a tutti è divertimento, alcol e una bella vincita al Superenalotto! Felice anno nuovo!

Che tu possa diventare abbastanza intelligente da renderti conto che i buoni propositi non si avverano e abbastanza saggio da sapere che la differenza tra un nuovo anno e un anno vecchio è di 1 minuto dopo la mezzanotte.

frasi di buon anno divertenti
Io che mi preparo ad affrontare al meglio e con entusiasmo il Capodanno…

Il Capodanno è il momento per dimenticare tutte le tue paure, bere qualche birra, lasciarti alle spalle tutte le tue lacrime! Buon divertimento e buon anno nuovo!

Tutto ciò che desidero ubriacarmi e ballare con te tutta la notte… Felice Anno Nuovo!

Ti auguro 12 mesi di successo, 52 settimane gioiose, 365 giorni incantevoli, 8760 ore memorabili, benedizioni di 525600 minuti e 31536000 secondi più felici. Felice anno nuovo!

Spero che quest’anno finisca con il tuo selfie sorridente da vedere sui post di Facebook e Instagram. Ti auguro un luminoso e gioioso anno Nuovo!

Se sei nato a settembre, possiamo presumere che i tuoi genitori abbiano iniziato con successo il loro nuovo anno! Quindi, doppi auguri a te!

Ti ho salvato dallo spendere una fortuna per una festa di Capodanno: ti ho inviato un invito per una festa online! Auguri

Ascolta, non voglio finire quest’anno in cattivi rapporti con nessuno. Quindi chiedimi scusa finché sei in tempo! Felice anno nuovo.

Quest’anno ho un programmino speciale per Capodanno… coperte, letto, popcorn e Netflix! Buona fine dell’anno a tutti!

Anche tu hai fatto l’abbonamento a Prime Video per questo Capodanno? Allora possiamo festeggiarlo insieme a distanza! Auguri!

Tutti che compilano la lista dei buoni propositi per il nuovo anno… e io invece che compro casse di birra per festeggiare il Capodanno! Buona fine e buon inizio a tutti!

Sono tre mesi che mi sento chiedere: “Cosa farai a Capodanno?”. Bene, siamo al 31 dicembre e ancora non ho deciso. Buona fine dell’anno a tutti!

frasi auguri capodanno spiritose
– “Cosa fai a Capodanno?” – “batto le mani, schiocco le dita e spero che la sfiga sia finita!”

Leggi anche: Buon anno amore mio: 108 immagini e frasi romantiche per il Capodanno

Auguri divertenti di buon anno per il Capodanno 2021

Passiamo ora al Capodanno 2021. Probabilmente tutti ripongono grandi aspettative nel nuovo anno che sta per arrivare. Il 2020 non è stato certo dei migliori, e ci ha messi di fronte a una nuova realtà. Dunque ecco tante frasi che con simpatia dicono “Buon anno“, senza dimenticare tutto ciò che è successo in quello precedente, augurandoci che quest’anno porti tanta salute e fortuna!

In questo nuovo anno, sii in pace con il tuo aspetto fisico, sei perfettamente in forma: la forma rotonda è una forma geometrica! Buon 2021

Il 2020 ci ha certamente messi a dura prova… tutti!!! Speriamo che il 2021 si faccia perdonare! Auguri a tutti

È la cosa che soddisfa la tua mente, il corpo e l’anima! Fallo sul letto, su un divano, in macchina o ovunque! Ma a cosa stai pensando? Parlo della preghiera! Felice inizio del 2021!

Felice Anno Nuovo da qualcuno che è adorabile, bello e intelligente e vuole vederti sorridere sempre. Auguri per l’inizio del 2021.

Prometto di non bere più birra, ma visto che non è ancora la vigilia, posso avere una bottiglia in più? Buon 2021!

Speriamo che il 2021 non ci porti di nuovo a stare in casa con l’unica possibilità di andare al supermercato a comprare il lievito e la farina… Auguri di buon anno!

Che tu possa imparare a usare il tuo cervello nel prossimo anno. È una meraviglia che tu abbia passato tutti questi anni senza averne uno. Felice 2021!

Prometto che quest’anno cercherò di essere più comprensivo, meno critico, più riflessivo e meno fastidioso. Auguri per il 2021!

Il 2021 sta arrivando… facciamo tesoro del 2020 appena trascorso e cerchiamo di non sfidare troppo la sorte! Buon anno!

immagini buon anno
Non chiedo grandi cose al 2021… basta che non sia terribile come il 2020| Buon Capodanno a tutti!

Non essere così preoccupato per ciò che mangi tra Natale e Capodanno, ma preoccupati di più per ciò che mangi tra Capodanno e Natale. Auguri per il 2021!

Probabilmente questo nuovo anno inizierà a suon di gomitate… non promette niente di buono ma incrociamo le dita! Buon 2021!

Ti auguro di trascorrere meno tempo online e di più con le persone che ami! Posa il telefono! Felice 2021!

Auguro a te di trascorrere un Capodanno spensierato e di non iniziare il nuovo anno con i postumi della sbornia! Auguri per questo 2021

Buon anno 2021 a te! Ricordati di compilare la lista dei buoni propositi… proprio quella che ogni anno dimentichi in un cassetto!

Non ho fatto in tempo ad abituarmi al 2020 con gel disinfettanti, mascherine e distanziamento sociale che ecco già arrivare il 2021! Buon anno a tutti

Auguro a tutti di mantenere alcune buone abitudini del 2020 anche nell’anno successivo: lavarsi le mani per esempio. Buon 2021!

Per te il 2021 potrebbe essere l’anno della sconfitta, considerando che hai programmato il tuo matrimonio! Ti sono vicino amico mio! Buon anno!

Siamo proprio sicuri di voler scoprire cosa succederà nel 2021? Tantissimi auguri a tutti!

capodanno 2021
Il 2020 volge al termine e inizia il 2021… non so se sentirmi sollevato o preoccupato! Auguri!

Se credete che il 2021 non potrebbe mai essere peggiore del 2020… ricordatevi che avete pensato la stessa e identica cosa lo scorso anno! Auguri!!

Siamo sicuri di voler festeggiare davvero la fine del 2020 e l’inizio del 2021? Mi raccomando, iniziamo tutti l’anno INCROCIANDO LE DITA!

Ogni volta pensiamo che il nuovo anno possa portarci qualcosa di buono… ma come si dice: “Sai quello che lasci ma non quello che trovi!”. Buon 2021

Tutti ripongono tante speranze nel 2021… niente quarantena, tanti abbracci e strette di mano… se non altro questa volta ci accontentiamo delle piccole cose! Auguri!

Hai già deciso cosa vuoi fare nel 2021? Bene, allora ricordati che sono almeno dieci anni che hai lo stesso obiettivo… Auguri!

L’anno nuovo è un’ottima occasione per scoprire che in realtà, dal 31 dicembre all’1 gennaio, non cambierà davvero nulla! Buon 2021!

Ricordatevi di togliere la mascherina prima di fare il brindisi!! Tanti auguri!

Iniziamo il 2021 con tamponi, mascherine e gomitate… insomma… il nuovo anno promette bene!!! Buon Capodanno a tutti!

auguri di buon anno nuovo divertenti
Auguriamoci che il 2021 sia più clemente… Tanti auguri!

Leggi anche: Capodanno: 160 Frasi, Immagini, Video E Gif Per Augurare Buon Anno

Capodanno divertente per bambini: frasi e filastrocche per i più piccoli

Se cercate frasi di buon anno divertenti per bambini, eccovi accontentati. Infatti di seguito trovate numerose poesie e filastrocche di autori più o meno famosi, davvero carine e divertenti per il Capodanno. In questo modo potranno dire “Buon anno nuovo” anche i più piccoli, magari imparando una di queste filastrocche e recitandola davanti a tutti.

I tuoi occhi, bambino,
sono il mio chiaro specchio:
o mio strano destino,
mi vedo vecchio vecchio.
Dodici mesi fanno
questa mia vita breve:
ieri gioia, oggi affanno,
ieri sole, oggi neve.
Vado, ormai vecchio e stanco;
e tu, che resti, aspetta;
lungo il sentiero bianco
l’anno nuovo si affretta.
(Dina Mc Arthur Rebucci)

Zio Dicembre attacca palle
d’oro, argento, rosse e gialle.
Zio Dicembre fa regali,
sempre belli, sempre uguali.
Zio dicembre fa l’abbacchio,
cuoce torte, sbatte l’uovo,
tira il collo all’anno vecchio,
mette al mondo l’anno nuovo.
(Roberto Piumini)

Vecchia favola del nuovo anno:
ormai tutti la sanno:
tutti l’hanno imparata a memoria
come una pagina antica di storia…
C’era una volta un Omino piccino
che facea sempre un cammino;
sulla gobba ci avea dodici mesi
e sul cuore ci avea dodici pesi…
Scarica qua, scarica là…
ti dona e toglie quello che ti dà…
Ti dà il piccolo dono di un giorno
e poi te lo toglie al ritorno…
Toglilo oggi, toglilo domani…
poi tu ti avvedi che hai vuote le mani.
(Giovanni Chiapparini)

“Indovinami, Indovino,
tu che leggi nel destino:
l’anno nuovo come sarà?
Bello, brutto o metà e metà?”.
“Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,
un Carnevale e un Ferragosto
e il giorno dopo del lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo
nel destino dell’anno nuovo:
per il resto anche quest’anno
sarà come gli uomini lo faranno!”.
(Gianni Rodari)

L’anno vecchio se ne va
e mai più ritornerà.
Io gli ho dato una valigia
di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male,
di bugie, disobbedienze,
e gli ho detto: “Porta via,
questa è tutta roba mia”.
Anno nuovo, avanti, avanti!
Ti fan festa tutti quanti.
Tu la gioia e la salute
porta ai cari genitori;
ai parenti ed agli amici,
rendi lieti tutti i cuori.
D’esser buono ti prometto,
anno nuovo, benedetto.
(Arpalice Cuman Pertile)

L’anno vecchio se ne va, e mai più ritornerà,
io gli ho dato una valigia di capricci e impertinenze,
di lezioni fatte male, di bugie e disubbidienze,
e gli ho detto: “Porta via! questa è tutta roba mia”.
Anno nuovo, avanti avanti,
ti fan festa tutti quanti,
tu la gioia e la salute porta ai cari genitori,
ai parenti ed agli amici rendi lieti tutti i cuori,
d’esser buono ti prometto, anno nuovo benedetto.
(Angiolo Silvio Novaro)

Filastrocca di Capodanno
tutti gli errori se ne vanno;
se ne vanno i musi lunghi,
spuntano sogni come funghi.
C’è chi sogna qualche tesoro:
fama, amore o solo un lavoro;
c’è chi vuole un’altra occasione
perché ha imparato la lezione.
Se vuoi avere un anno bello,
libera il cuore dal fardello,
togliti il peso del rancore,
butta l’invidia e il malumore.
Se vuoi cambiare la tua sorte,
impara ad aprire nuove porte;
ma non scordare che in verità
è più importante la tua volontà.
(Giuseppe Bordi)

immagini capodanno
A tutti i bambini… Buon Capodanno con il sorriso!

Tin tin, l’orologio rintocca,
tin tin, quanti colpi ha suonato?
Tin tin, qual è l’ora che scocca?
Tin tin, qualcheduno ha bussato!
Anno vecchio, tin tin, ti saluto!
Anno nuovo, tin tin, benvenuto!
(Guido Petter)

Ascolta bene,
bambina o bambino:
“Buon Anno!”, dice il prato
al suo fiorellino;
“Buon anno!”, dice il mare
al suo pesciolino
“Buon Anno!”, dice il cielo
al suo uccellino;
e anche il lettino al suo cuscino
e anche la tazza al suo piattino
e anche il panino al suo formaggino
e anche il cucchiaio al suo cucchiaino
e anche la sciarpa al suo berrettino
e anche la scala al suo gradino
e anche la casa al suo balconcino
e anche il sasso al suo sassolino…
e anche questa pagina
a te, bambina o bambino!
(Vivian Lamarque)

Buon anno, mammina,
buon anno, papà,
la vostra bambina
gli auguri vi fa.
Senza noie e senza affanni
passin tanti e tanti anni
la salute ed il lavoro
sian per noi ricco tesoro.
Anno nuovo, stammi attento
e ubbidiscimi, se no!…
Porta gioie a cento a cento
dove io t’indicherò:
via… numero… piano…
(Rina Paltrinieri)

O anno nuovo, che vieni a cambiare
il calendario sulla parete,
ci porti sorprese dolci o amare?
Vecchie pene o novità liete?
Dodici mesi vi ho portati,
nuovi di fabbrica, ancora imballati;
trecento e passa giorni ho qui,
per ogni domenica il suo lunedì;
controllate, per favore:
ogni giorno ha ventiquattr’ore.
Saranno tutte ore serene
se voi saprete usarle bene.
Vi porto la neve: sarà un bel gioco
se ognuno avrà la sua parte di fuoco.
Saranno una festa le quattro stagioni
se ognuno avrà la sua parte di doni.
(Gianni Rodari)

Tutti in fila se ne vanno.
Tutti insieme fanno un anno.
Pi… pi… pi… Chi ha fischiato?
L’anno nuovo è cominciato!
Di vagoni una dozzina
son partiti stamattina.
È un trenino portentoso,
non conosce mai riposo.
Quante volte è già passato
da quel giorno che sei nato?
Ogni volta quel trenino
passa e fischia: “Mio bambino,
io ti do sorprese e doni
ed un… anno di auguroni!”.
(Maria Albina Scavuzzo)

Ebbe la primavera coi bei fiori,
ebbe l’estate con i suoi colori,
ebbe l’autunno coi grappoli d’oro.
Ebbe l’inverno, con il suo lavoro
di trine e di merletti: erano i bianchi
ghiaccioli e neve, a fiocchi lenti e stanchi.
Fu un anno come gli altri coi suoi mesi.
Con le stagioni e con le settimane:
una fila di giorni che rimane
nel ricordo di chi li ha bene spesi.
(Massimo Grillandi)

Oh, l’anno nuovo verrà di qui?
voglio star desto, voglio aspettarlo.
Ticchete il pendolo, ticchete il tarlo…
E l’anno nuovo non è ancor qui.
Già tutti dormono i miei balocchi:
il cavallino nella sua stalla,
il soldatino, l’orso, la palla…
lo solo sveglio, con tanto d’occhi
guardo nel buio… Che freddo, fiocca;
e l’anno nuovo così piccino
chi mai lo tiene stretto, vicino?
(Dina Mc Arthur Rebucci)

buon anno ironico
Un altro Capodanno noioso… NO!

Leggi anche: Frasi di Natale per bambini: 106 pensieri e immagini per vivere la magia delle feste con i più piccoli

Immagini di buon anno divertenti

Ora è il momento delle immagini divertenti di buon anno da condividere via social o tramite messaggi. Infatti gli auguri di Capodanno si possono fare anche in questo modo, e vi basterà salvare e condividere queste immagini da poter poi inviare a mezzanotte. Si tratta di auguri di buon anno divertenti con pensieri che sicuramente faranno ridere i destinatari.

frasi simpatiche di buon anno
1) Lamentati dell’anno trascorso; 2) Spera nell’anno nuovo; 3) Credi nell’anno nuovo; 4) Rimani deluso; 5) Torna al punto 1.
frasi divertenti di buon anno
– “Posso preparare un cenone di Capodanno per meno di dieci euro a testa.” – “Bene!! Basta depennare qualche testa dalla lista degli invitati.”
frasi di capodanno spiritose
Il mio Capodanno…
frasi di auguri di buon anno divertenti
Cercasi un anno migliore.
frasi buon anno divertenti
L’unica cosa che mi interessa del Capodanno è il brindisi! Auguri a tutti!
frasi auguri buon anno divertenti
– “Cosa fai a Capodanno?” – “Cambio i calendari.” Auguri!!!
buon anno spiritoso
Vendo biglietto per trenino di Capodanno delle 00.00. Per info contattare Peppe Peppepepe 3397373733.
buon anno immagini divertenti
– “Cosa fai a Capodanno?” – “Mi alzo a mezzanotte, urlo ‘AUGURI’ e poi mi rimetto a dormire.”
buon anno frasi divertenti
Quest’anno ho deciso di puntare tutto sulla simpatia… vedi, stai già ridendo! Buon anno!
buon anno divertenti
E io che stavo ancora pensando a cosa fare a Capodanno dell’anno scorso…
buon anno divertente
…Vista la crisi… siamo poi sicuri di poterci permettere un anno tutto nuovo…?!
auguri spiritosi di buon anno
Happy new year (Felice anno nuovo)
auguri divertenti buon anno
– “Mi preveda l’anno entrante.” – “Secondo l’Ocse, la BCE o Fondo monetario?”
auguri di fine anno divertenti
Quest’anno ho già scelto la location per il Capodanno! Buon anno nuovo!
auguri di buon anno simpatici
Buon Anno!
auguri buon anno spiritosi
Per Capodanno ho organizzato un raduno di asociali. Il ritrovo è fissato per la sera del 31 dicembre. Ognuno a casa sua!
auguri buon anno simpatici
Buon Anno Nuovo
auguri buon anno divertenti
Happy New Year (Felice anno nuovo)

Leggi anche: Auguri di Natale divertenti: 102 pensieri simpatici e battute su questa festività

Video di buon anno divertenti

Infine vediamo i video divertenti di buon anno che abbiamo selezionato per voi. Potete davvero strappare una risata ad adulti e bambini attraverso questa modalità, semplice da condividere al pari delle foto. Ecco per voi, per dire buon anno, video divertenti di vario genere.

Leggi anche: Auguri di Natale in inglese: 128 frasi e immagini da condividere