30 anni
Augurando

Auguri 30 anni: 148 frasi, immagini e video di auguri per il 30° compleanno

Auguri per i 30 anni: tante frasi, poesie, immagini e video per farli in modo unico e originale.

30 anni

Quello dei 30 anni è un traguardo importante da vivere al meglio, forti di un’acquisita consapevolezza e di un certo livello di maturità ormai raggiunto. Ma, come tale, merita dei festeggiamenti e degli auguri per i 30 anni adeguati: di seguito, tante frasi sul compleanno per i 30 anni di autori famosi, auguri di buon compleanno per i 30 anni adatti a una figlia o a un figlio, a una sorella o a un fratello, a una fidanzata o a un fidanzato e ai migliori amici. Ma oltre a tante frasi di compleanno per i 30 anni, anche alcune poesie di compleanno per i 30 anni, auguri per i 30 anni divertenti e, ancora, tanti video e immagini di auguri per i 30 anni da condividere. Buona lettura!

Frasi sul compleanno per i 30 anni

Compiere 30 anni significa raggiungere il pieno della maturità e, siccome si tratta certamente di un traguardo molto importante, moltissimi autori famosi, nel corso dei secoli, hanno deciso di parlarne. Qui sotto tante frasi sul compleanno per i 30 anni da riportare, magari, su un bel biglietto d’auguri per il compleanno dei 30 anni:

Si può essere splendidi a trent’anni, affascinanti a quarant’anni, e irresistibili per il resto della vita.
(Coco Chanel)

Ho trascorso i miei 30 anni a riparare tutto quello che ho rotto nei miei 20 anni.
(Eddie Murphy)

Il segreto per rimanere giovani è vivere onestamente, mangiare lentamente e mentire sull’età.
(Lucille Ball)

La giovinezza non ha età.
(Pablo Picasso)

Avevano poco più di trent’anni, un’età a cui a volte è difficile ammettere che quella che stai vivendo è la tua vita.
(Alice Munro)

Sono stupendi i trent’anni, ed anche i trentuno, i trentadue, i trentatré, i trentaquattro, i trentacinque! Sono stupendi perché sono liberi, ribelli, fuorilegge, perché è finita l’angoscia dell’attesa, non è cominciata la malinconia del declino, perché siamo lucidi, finalmente, a trent’anni! Se siamo religiosi, siamo religiosi convinti. Se siamo atei, siamo atei convinti. Se siamo dubbiosi, siamo dubbiosi senza vergogna. E non temiamo le beffe dei ragazzi perché anche noi siamo giovani, non temiamo i rimproveri degli adulti perché anche noi siamo adulti
(Oriana Fallaci)

Un uomo solo a trent’anni è un single, un figo, ci ha la sindrome di Peter Pan. Una donna a trent’anni sola è additata come Hannibal Lecter all’ora dell’aperitivo.
(Geppi Cucciari)

Trenta, trentacinque anni è l’età in cui una donna può fare le peggiori follie.
(Antonine Maillet)

A trent’anni non si hanno delle pene infinite, perché si ha ancora troppa speranza, e non si hanno più desideri esagerati, perché si ha già troppa esperienza.
(Pierre Baillargeon)

Fino ai trenta, le abitudini sono un campo minato. Dopo i quaranta, un luna park.
(Lorenzo Morandotti)