regali per lei natale
natale

Regali di Natale per lei: idee originali, economiche e romantiche per un Natale perfetto

L’amica, la mamma, la fidanzata, la moglie e la figlia meritano un regalo speciale per il Natale 2020. Ecco idee originali, romantiche e simpatiche per fare degli auguri indimenticabili a una donna.

Regali per lei di Natale: le tendenze del 2020

Il Natale irradia tutto di un’atmosfera nuova e spinge a dedicarsi agli affetti, coccolandoli con dolci pensieri. Soprattutto quest’anno, con l’impossibilità per molti di raggiungere i propri cari, far recapitare comunque un dono rappresenta un modo per sentirsi vicini anche a distanza. Spesso però trovare il regalo giusto non è semplice, soprattutto quando il destinatario è una donna, perché si sa: accontentare una lei non è un’impresa facile! Ecco perché l’articolo propone idee originali per dei regali di Natale per lei indimenticabili. In basso è possibile trovare tante idee per dire “auguri buon Natale” a una donna per tutte le tasche. Non serve un regalo di lusso per far felice una persona, ma un dono pensato che la faccia sentire speciale.

Amazon regali di Natale per lei: lo shopping online

Che si tratti della mamma, della figlia, della compagna o della collega di lavoro, una soluzione facile e immediata per trovare idee per regali di Natale per lei può essere lo shopping online. Ricorrere al web per fare i regali di Natale per alcuni può essere un mezzo freddo ma, se sei alla ricerca di un prodotto originale che difficilmente troveresti in negozio, se non dopo lunghi giri e file, i siti di e-commerce sono la soluzione giusta. Amazon per i regali di Natale per lei è perfetto anche se si arriva all’ultimo momento e ancora non abbiamo completato la lista dei doni. Attraverso il servizio Amazon prime infatti è possibile ricevere il prodotto il giorno dopo a casa, pronto per essere consegnato al destinatario in tempo per le feste. Numerosi siti di beauty e di abbigliamento inoltre offrono un servizio altrettanto veloce con la possibilità, con l’aggiunta di un piccolo sovrapprezzo, di ricevere il pacco in circa due giorni lavorativi.
In basso è disponibile un elenco dei regali di Natale per una donna che possono facilmente essere trovati in negozio e online. Per non arrivare impreparati alle feste che sono alle porte, non resta che leggere le proposte in basso con regali per il Natale 2020 per lei originali, economici e romantici.

regali di natale donna

Leggi anche: Decorazioni natalizie: idee per gli addobbi di Natale per decorare la casa

Regali di Natale per una donna originali

Se il tuo obiettivo è fare un regalo di Natale originale a una donna, sei nel posto giusto! Se sei stufo di regalare gift card, fiori, borse o vestiti che rischiano di non combaciare con il gusto della destinataria, con le nostre idee il rischio di cadere nella banalità o di sbagliare con i regali di Natale è quasi azzerato! Tante proposte in grado di stupire l’amica, la mamma, la fidanzata o la collega, per dire “buon Natale” in modo speciale.

  • Kit per bonsai. Tra i regali più originali c’è sicuramente quello dei semi di bonsai. In commercio esistono dei kit per preparare in casa dei bonsai con tutto l’occorrente. Un regalo originale per una donna che ha il pollice verde e ama le piante.

regali natale

  • Coloring book. Per la collega, l’amica o la figlia che ama disegnare e rilassarsi colorando è possibile regalare per Natale un libro da colorare o un kit completo di pennarelli o acquarelli. Un dono che permetterà di passare i momenti in casa all’insegna dell’arte.

regali natale donna coloring book

  • Pantofole spiritose. A forma di unicorno, di Babbo Natale, di elfo o di renna le pantofole divertenti sono un regalo non solo originale ma anche utile. Perfette per tenere al caldo il piede e sorridere ogni volta che si guarda in basso.

regali natale pantofole

  • Fotocamera istantanea. Regalare una polaroid in grado di stampare subito una foto è un dono perfetto da fare a una donna a Natale. In questo modo si potranno immortalare i momenti importanti vissuti, senza rischiare di dimenticare una foto, salvata tra altri cento scatti sullo smartphone.

regali di natale 2020 per lei fotocamera

  • Utensili da cucina originali. Un tagliapizza a forma di bici, un separatore di uova a maialino, un versatore di olio a forma di lampada di Aladino possono essere dei regali per una lei a Natale perfetti per chi ama cucinare. La mamma, l’amica, la collega e la fidanzata resteranno sicuramente a bocca aperta scartando questo regalo di Natale.

regali di natale per una donna

Leggi anche: Auguri di Natale divertenti: 102 pensieri simpatici e battute su questa festività

Regali di Natale per lei economici

Non necessariamente sono i regali costosi quelli più apprezzati dalle donne. Al contrario, un dono piccolo, ma bene pensato e offerto con il cuore, riesce a scaldare il Natale e rendere le feste indimenticabili. Di seguito sono disponibili idee per dei regali di Natale per lei economici ma ricercati, dei pensieri perfetti per chi non vuole risultare fuori luogo nel presentare un regalo troppo costoso.
Non resta che sbirciare la lista sottostante e trovare il dono giusto per far brillare di gioia gli occhi della persona a cui vogliamo bene.

  • Tisane. Rilassanti, depurative e antiossidanti, le tisane sono il regalo giusto per una persona che ama coccolarsi nelle giornate invernali con una bevanda calda e profumata, da gustare la sera sul divano prima di andare a dormire. In commercio esistono diverse tipologie di tisane, acquistabili online o in negozio, in confezioni natalizie simpatiche ed eleganti. Dai supermercati alle erboristerie, le tisane vengono vendute ovunque con prezzi dai più economici ai più importanti.

buon natale tisane

  • Makeup e prodotti corpo. Per accontentare una donna a volte è sufficiente osservarla, guardare che rossetto ama, qual è il suo smalto preferito o quale fragranza la manda in visibilio. Regalare un kit makeup può essere il modo giusto per far felice la propria fidanzata, l’amica, la figlia o la collega. In commercio esistono anche diverse confezioni regalo con bagnoschiuma, scrub e crema corpo dalle mille fragranze. Oppure è possibile regalare a una donna delle bombe da bagno a tema natalizio, una vera e propria coccola di bellezza.

regali natale per lei beauty

  • Prodotti alimentari. Un set di salse per la carne, una confezione di salse senapate per i formaggi, oppure una crema spalmabile particolare (al pistacchio, alle mandorle, ai pinoli o persino alla birra) sono dei regali semplici, ma allo stesso tempo ricercati, da fare a una lei che sicuramente apprezzerà il gesto e magari ci inviterà a casa per una degustazione in compagnia.

regali di natale per lei

  • Borraccia personalizzata. Se la tua compagna o l’amica del cuore è invece una persona salutista che ama fare sport e avere sempre con sé una riserva d’acqua fresca, l’idea regalo giusta per lei può essere una borraccia. Di latta, in silicone, termica, in commercio esistono borracce di tutti i tipi e per tutte le tasche, anche con decorazioni simpatiche o personalizzate con il proprio nome. Utili anche da mettere in borsetta durante una semplice passeggiata. La borraccia diventerà un modo per essere sempre insieme all’amica o alla fidanzata che, a ogni sorso, penserà a noi.

natale regali lei borraccia

  • Light box o lampada. Se vuoi stupire una donna con un regalo originale perfetto da portare al lavoro o mettere in casa è possibile acquistare, con meno di venti euro, una light box. Si tratta di una lavagnetta luminosa corredata da pennarelli, lettere e schede da personalizzare. In alternativa si può regalare anche una lampada da tavolo decorativa da mettere sulla scrivania oppure sul comò della camera.

natale regali donna lightbox

Leggi anche: Buon natale con tanti disegni da colorare

Regali di Natale romantici per lei

Se la destinataria del regalo di Natale è la propria dolce metà allora il dono giusto da fare è quello più romantico. Di seguito sono disponibili idee per fare gli auguri di Natale alla propria fidanzata, compagna o moglie in modo dolce, ma anche alcuni spunti per dei regali di Natale speciali che possono essere fatti a una figlia o una cara amica per ricordarle che per noi è importante.

  • Gioielli. Tra i regali di Natale per lei il gioiello è senza dubbio il più romantico e anche quello più classico. Anelli, orecchini, bracciali o collane possono diventare il simbolo di una promessa d’amore, se regalati dal partner, ma possono essere offerti anche da un amico o dalla mamma. Inoltre è possibile rendere il gioiello un regalo originale personalizzandolo, facendo incidere una dedica o scrivendo i propri nomi. Regalare un charm Pandora con un messaggio simbolico che ricordi un’amore o un’amicizia, oppure un gioiello Swarovski, sarà sicuramente apprezzato della destinataria, un modo per farla sentire speciale.

regali di natale per una dnna gioielli

  • Intimo. Un completo di pizzo, un baby doll raffinato, ma anche un pigiama elegante possono essere dei doni da fare alla propria dolce metà. L’intimo però può diventare anche un regalo originale se si punta su un completo natalizio divertente e, in questo caso, può essere un regalo che può fare anche una mamma o un’amica.

regali natale lei intimo

  • Quadro personalizzato. Tra i regali più romantici ci sono sicuramente i quadri personalizzati. Stampare una foto, che ricorda un momento di condivisione con la propria dolce metà o con l’amica del cuore, e imprimerla su tela, oppure stamparla su un puzzle da appendere al muro è un’idea originale e d’impatto, in grado di arrivare dritta al cuore della destinataria.

regali natale lei puzzle

  • Candela profumata. Per creare un’atmosfera magica a Natale una candela profumata può essere perfetta. Donare alla propria compagna una Yankee candle dal sapore esotico per farla rilassare durante il bagno, o molto semplicemente nei momenti in cui è a casa, può essere un regalo romantico molto apprezzato. L’aromaterapia infatti permette di rilassarsi e trasformare la casa in un ambiente magico.

regali di natale per lei candele

  • Percorso benessere. Per coccolare la fidanzata, l’amica o la mamma, regalare un trattamento di benessere oppure uno smart box con un weekend da sogno è il regalo giusto. In commercio esistono pacchetti di tutti i prezzi a partire dai 30 euro in su, e chissà se la destinataria non ci chiederà di accompagnarla nel suo percorso di benessere.

natale regali benessere

Leggi anche: Babbo natale da colorare: i disegni più belli