nuvole
Frasi

Frasi sulle nuvole: 100 citazioni e immagini che ti faranno viaggiare con la fantasia

Bianche fluttuanti e candide, le nuvole sono da sempre fonte d’ispirazione. C’è chi resta per ore ed ore con il naso all’insù ad osservarle, lasciando fluire i pensieri, chi le rende protagoniste di dipinti, poemi e canzoni. Abbiamo creato una ricca raccolta in cui troverete citazioni sulle nuvole, poesie, canzoni e tante tante immagini sulle nuvole da salvare e condividere.

Frasi sulle nuvole, da sempre fonte di ispirazione

Composte da acqua e cristalli di ghiaccio, le nuvole restano sospese nell’atmosfera visibili al nostro sguardo, regalandoci ogni volta degli scenari mozzafiato. Soffici e candide, diverse nel colore e nella forma, fluttuano nel cielo infondendo un senso di tranquillità e pacatezza nell’animo di chi le osserva. A seconda del loro aspetto, le nuvole riflettono spesso una varietà di stati d’animo; che si tratti di nuvole in una giornata di sole che ispirano sentimenti di gioia e serenità, o nuvole cupe e tempestose che infondono sentimenti di presagio, da sempre hanno ispirato gli umani a plasmare i loro sentimenti in parole e citazioni. Le ritroviamo spesso protagoniste di canzoni e poesie, ma soprattutto di dipinti e fotografie veramente memorabili. Se sei un ammiratore delle nuvole abbiamo raccolto di seguito tantissime frasi sulle nuvole, citazioni  poesie sulle nuvole e immagini con aforismi sulle nuvole da leggere e condividere con le persone a cui vuoi bene.

Aforismi sulle nuvole: le parole dei grandi autori

Solo a guardarle le nuvole hanno il potere di farci sognare ad occhi aperti, di proiettarci in paesaggi idilliaci e ben distanti dalla nostra quotidianità. Si è spesso soliti fare metafore della nostra vita pensando alle nuvole, che siano allusioni positive o negative dipende dalla nostra interpretazione. I cieli con nuvole talvolta coprono il sole, ma allo stesso tempo possono regalarci sfondi per un tramonto ancora più spettacolare! Da quando l’uomo ha scoperto l’arte e la letteratura, poeti e scrittori si sono lasciati confortare ed ispirare dalle nuvole e hanno modellato quell’ispirazione in diversi detti e citazioni sulle nuvole. Goditi questa raccolta di aforismi sulle nuvole, troverai tante frasi sulle nuvole citazioni su nuvole e cielo che più si adatteranno al tuo stato d’animo.

Consolati, anima cara! C’è sempre luce dietro le nuvole.
(Louisa May Alcott)

Posso vedere le nuvole a mille miglia di distanza, ascoltare musica antica tra i pini.
(Ikkyu)

Le nuvole in continua evoluzione dipingono ritratti nel cielo e ogni persona vede un’immagine diversa.
(Rhonda Savage Thompson)

Il cielo e il sole sono sempre lì. Sono le nuvole che vanno e vengono.
(Rachel Joyce)

A volte le nuvole nel cielo si sbagliano. Non sono venuti a bloccare la luce del sole. Sono venuti ad abbracciarlo.
(Kaylee Stepkoski)

I miei film sono come nuvole: il loro significato continua a cambiare ogni minuto.
(Alejandro Jodorowsky)

E dal mezzo dell’oscurità senza allegria. Ho passato una giornata luminosa e senza nuvole.
(Emily Bronte)

Non ci sono regole di architettura per un castello tra le nuvole.
(Gilbert K. Chesterton)

I cuori pesanti, come le nuvole pesanti nel cielo, sono meglio alleviati dal lasciare un po ‘d’acqua.
(Christopher Morley)

Perché è quando le nuvole calme si riuniscono che viene fatto il tuono.
(Soroosh Shahrivar)

C’erano nuvole arrabbiate che si accumulavano dietro le montagne, nuvole grigio-nere, grandi ciuffi di esse colorate proprio come batuffoli di cotone dopo che la zia Ruth si è ripulita dal trucco degli occhi da una grande serata fuori. Tutto sporco di mascara e ombretto.
(Emily M. Danforth)

Le nuvole entrano fluttuando nella mia vita, non più per portare la pioggia o inaugurare la tempesta, ma per aggiungere colore al mio cielo al tramonto.
(Rabindranath Tagore)

Sono un sognatore. Devo sognare e raggiungere le stelle, e se mi manca una stella prendo una manciata di nuvole.
(Mike Tyson)

I cuori pesanti, come pesanti nuvole nel cielo, si alleviano meglio lasciando un po’ d’acqua.
(Christopher Morley)

Più spesso vediamo le cose intorno a noi – anche le cose belle e meravigliose – più diventano invisibili per noi. Ecco perché spesso diamo per scontata la bellezza di questo mondo: i fiori, gli alberi, gli uccelli, le nuvole, anche quelli che amiamo. Poiché vediamo le cose così spesso, le vediamo sempre meno.
(Joseph B. Wirthlin)

Voglio insegnare agli uomini il senso della loro esistenza, che è il Superuomo, il fulmine che esce dall’uomo delle nuvole scure.
(Friedrich Nietzsche)

In presenza dell’eternità, le montagne sono transitorie come le nuvole.
(Robert Green Ingersoll)

Solo le nuvole possono dire dove abitano i raggi solari nascosti.
(Munia Khan)

La luna illuminerà le nuvole, proprio come la marea modellerà la sabbia.
(Anthony T. Hincks)

Penso che sarò in grado, alla fine, di elevarmi sopra le nuvole e salire le scale verso il Cielo, e guarderò dall’alto in basso la mia bella vita.
(Yayoi Kusama)

sopra le nuvole frasi
Arrivò un giorno in cui le nuvole trascinate dal vento suscitarono in me una voglia di viaggiare e partii per un viaggio per vagare lungo le rive del mare.
(Matsuo Basho)

Spazzolando le nuvole lontano dai miei occhi, vedo chiarezza nella goccia di pioggia e bellezza nel primo raggio di sole del mattino. La vita è strana e meravigliosa.
(Virginia Alison)

Nuvole e tenebre ci circondano, eppure il Cielo è giusto, e il giorno del trionfo verrà sicuramente, quando la giustizia e la verità saranno rivendicate.
(Mary Todd Lincoln)

Sono un sognatore. Devo sognare e raggiungere le stelle, e se mi manca una stella, allora prendo una manciata di nuvole.
(Mike Tyson)

Le nuvole fluttuano nella mia vita, non più per portare pioggia o inaugurare tempeste, ma per aggiungere colore al mio cielo al tramonto.
(Rabindranath Tagore)

In un certo senso, arrampicarsi tra le nuvole è confortante. Non puoi più vedere quanto sei alto da terra.
(Tommy Caldwell)

Le nuvole si adattano bene al mio umore.
(Marie Lu)

Le nuvole economiche scure si stanno dissipando in un cielo blu emergente di opportunità.
(Rick Perry)

Le nuvole scure diventano i fiori del paradiso quando baciate dalla luce.
(Rabindranath Tagore)

Le nuvole nel cielo assomigliano molto ai pensieri nelle nostre menti! Entrambi cambiano continuamente da un secondo all’altro!
(Mehmet Murat Ildan)

Sii tu l’arcobaleno nelle tempeste della vita. Il raggio della sera che allontana le nuvole sorridendo, e tinge il domani di raggio profetico.
(Lord Byron)

Non ci sono regole di architettura per un castello tra le nuvole.
(Gilbert K. Chesterton)

Stai fermo, cuore triste! E smetti di lamentarti! Dietro le nuvole c’è ancora il sole che splende. Il tuo destino è il destino comune di tutti, In ogni vita deve cadere un po’ di pioggia.
(Henry Wadsworth Longfellow)

Ogni nuvola ha un lato positivo.
(John Milton)

Una nuvola non sa perché si muove in una tale direzione e ad una tale velocità, sente un impulso… questo è il posto dove andrà ora. Ma il cielo conosce la ragione e gli schemi dietro tutte le nuvole, e lo saprai anche tu, quando ti alzerai abbastanza in alto da vedere oltre gli orizzonti.
(Richard Bach)

Il riposo non è pigrizia, e sdraiarsi talvolta sull’erba sotto gli alberi in un giorno d’estate, ascoltando il mormorio dell’acqua. O guardare le nuvole fluttuare nel cielo, non è affatto una perdita di tempo.
(John Lubbock)

A chi importa delle nuvole quando siamo insieme? Basta cantare una canzone e portare il sole.
(Dale Evans)

Viviamo la felicità come una serie di momenti piacevoli. Vanno e vengono come nuvole, imprevedibili, fugaci e senza responsabilità verso i nostri desideri. Attraverso un onesto lavoro personale, riflessione e meditazione, iniziamo a mettere insieme più di questi momenti, creando un design di felicità simile a una rete che avvolge le nostre vite.
(Tara Stiles)

La nostra mente è come un cielo nuvoloso: in sostanza limpido e puro, ma coperto da nuvole di delusioni. Proprio come le nuvole più spesse possono disperdersi, anche le delusioni più pesanti possono essere rimosse dalla nostra mente.
(Kelsang Gyatso)

Se vuoi rilassarti, guarda le nuvole che passano se sei sdraiato sull’erba, o siediti davanti al torrente; semplicemente non fare nulla e avere quei momenti fermi è ciò che ringiovanisce davvero il corpo.
(Miranda Kerr)

Abbiamo davvero il pianeta più bello del nostro sistema solare. Nessun altro può sostenere la vita come la conosciamo. Nessun altro ha acqua blu e nuvole bianche che ricoprono masse terrestri colorate piene di cose fiorenti, belle e viventi come gli esseri umani.
(Sunita Williams)

I cieli grigi sono solo nuvole che passano.
(Duke Ellington)

Dio scrive il Vangelo non solo nella Bibbia, ma anche sugli alberi, nei fiori, nelle nuvole e nelle stelle.
(Martin Lutero)

La natura è impersonale, maestosa, elegante, eterna. È geometricamente perfetto. È piccolo e gigantesco. Puoi viaggiare lontano per trovarti in uno splendido scenario naturale, oppure puoi osservarlo nel tuo cortile – o, nel mio caso, negli alberi che fiancheggiano i marciapiedi di New York City, o tra le nuvole sopra i grattacieli.
(Gretchen Rubin)

C’è un punto luminoso in ogni nuvola scura.
(Bruce Beresford)

Quando non cammino tra le nuvole, cammino come se mi fossi perso.
(Antonio Porchia)

frasi sulle nuvole
Le nuvole sono in cima per un motivo. Galleggiano così in alto perché si rifiutano di portare qualsiasi fardello!
(Jasleen Kaur Gumber)

Leggi anche: Frasi Sul Cielo: 91 Pensieri, Immagini E Canzoni Che Insegnano Ad Apprezzare Il Cielo

Poesie sulle nuvole per sognare in versi

Le nuvole da sempre hanno saputo catturare l’attenzione di grandi e piccini. Nessuno infatti, è indifferente agli spettacoli di colori che sono capaci di donarci, dal grigio cenere che le avvolge quando son cariche di pioggia, ai toni del rosso, al nascere del crepuscolo. Protagoniste indiscusse del cielo, le nuvole sono state il fulcro anche di molteplici racconti e poesie, con le loro mille forme e colorazioni hanno scaldato le menti e il cuore di molti autori, passati e contemporanei. Troverai a seguire tante poesie sulle nuvole, scegli quella che più ti piace e condividila sul tuo social preferito!

Le barche navigano sui fiumi,
E le navi navigano sui mari;
Ma nuvole che solcano il cielo
Sono molto più belle di questi.
(Christina Rossetti – L’arcobaleno)

C’è una nuvola all’orizzonte della mia vita
forma e colore meravigliosi,
Come piuma d’oca di un cumulo di neve
È punteggiato di blu cangiante.
Guardo il suo contorno ombroso
E bevo nella calma dei cieli,
Finché non immagino di galleggiare fuori dal paradiso,
Come un angelo travestito.
(Kate Slaughter McKinney- La mia Nuvola)

Voi nuvole, che siete l’ornamento del cielo,
che date ad esso le sue ombre più allegre,
e le sue più terribili glorie; voi che rotolate
Nella tempesta oscura, o alla sera rugiadosa
vi abbassate nella più tenera bellezza; voi che, sempre
cambiando i vostri aspetti proteiformi, ora siete riuniti,
come mucchi vaporosi, quando il sole di mezzo è più luminoso,
anche nell’altezza del cielo, e lì riposate
(John Brainard – Nuvole)

sole nuvole
Sii il sole che fa capolino tra le nuvole.
(AD Posey)

Oggi c’è
una piccola nuvola , una piccola nuvola e un intero grande cielo per giocare
Che posto grande per una piccola nuvola,
risplendi, grande sole rotondo,
risplendi e spaventa la piccola nuvola solitaria,
Il sole è uscito e la nuvola è scappata!
(Annette Wynne – Oggi è uscita una piccola Nuvola)

Le nuvole che nascondono il sole con le piogge
Sono cesti bagnati pieni di fiori.
Uno è pieno di papaveri luminosi,
uno di gigli bianchi all’interno
(Anonimo – I cestini delle nuvole)

Il piccolo punto di terra sottostante
Sembrava così bello che il forte vento non potesse soffiare
via la nuvola riccia;
Ma proprio sopra, indugiava tutto il giorno;
E oh, quel punto gli piaceva così bene,
Voleva andare giù, e tutto in una volta
Giù, giù, cadde,
Con un picchiettio che era rapido e forte,
Ma la terra era lieta come la nuvola riccia !
(Annette Wynne -La piccola Nuvola scende)

Porto docce fresche per i fiori assetati,
dai mari e dai ruscelli;
Porto ombra leggera per le foglie quando si posano
nei loro sogni di mezzogiorno.
Dalle mie ali sono scosse le rugiade che risvegliano
I dolci boccioli di ognuno,
Quando si cullano per riposare sul seno della madre,
Come lei danza intorno al sole.
Io brandisco il flagello della grandine sferzante
E imbianco le verdi pianure sottostanti,
E poi di nuovo la dissolvo nella pioggia,
E rido mentre passo nel tuono.
(Percy Bysshe Shelley -La Nuvola)

“Nuvole che vagano nel cielo,
A volte basse e a volte alte;
Nell’oscurità della notte,
Nel sole caldo e luminoso.
Ah, mi chiedo molto se tu
Hai qualche lavoro utile da fare”.
(Anonimo-Le Nuvole)

Una nuvola giaceva cullata vicino al sole al tramonto,
Un bagliore di cremisi tingeva la sua neve intrecciata;
A lungo ho osservato la gloria che avanzava,
sopra l’immobile splendore del lago sottostante:
Tranquillo il suo spirito sembrava, e galleggiava lentamente,
E nel suo stesso movimento c’era il riposo,
Mentre ogni alito di vigilia che soffiava,
portava il viaggiatore verso l’incantevole ovest.
(John Wilson -La Nuvola)

Alla fine tutte queste nuvole dalle forme fantastiche e luminose, queste ombre caotiche, queste immensità verdi e rosa, sospese e sommate, queste fornaci spalancate, questi firmamenti di raso nero o viola, accartocciati, arrotolati o strappati, questi orizzonti in lutto o grondanti di metallo fuso, tutte queste profondità, tutti questi splendori, mi sono saliti al cervello come una bevanda inebriante o come l’eloquenza dell’oppio
(Baudelaire-Opere complete)

Le piccole nuvole si annidavano nel cielo
e nascondevano il sole;
Ma presto passò il vento impetuoso,
e le scacciò tutte,
E spazzò il cielo così pulito e ordinato
che non si vide nemmeno un granello.
(Annette Wynne – Le piccole Nuvole incastonate nel cielo)

poesie-sulle-nuvole
So che se l’odore fosse visibile, come lo è il colore, vedrei il giardino estivo in nuvole arcobaleno. (Robert Bridges)

Leggi anche: Frasi Sugli Occhi: 135 Celebri Aforismi Sugli Occhi, Poesie, Canzoni E Immagini Sugli Occhi

Frasi nuvole tumblr: pensieri brevi da condividere

Se sei alla ricerca di frasi d’impatto e brevi che catturino l’attenzione dei tuoi amici, questa sezione ha quello che ti occorre! Abbiamo pensato di realizzare delle immagini arricchite da frasi sulle nuvole tumblr, citazioni su nuvole e cielo, emozionanti colorate e soprattutto belle da condividere. Chissà magari queste belle immagini tumblr accompagnate dalle frasi giuste potranno darti la carica in un momento particolare o, se condivise sui social, potranno ispirare i tuoi amici online.

aforismi nuvole
Quelle nuvole sono le vesti degli angeli.
(Carlo Kingsley)
cieli e nuvole
Le nuvole, gli unici uccelli che non dormono mai.
(Victor Hugo)
cielo con nuvole
Tu sei il cielo. Le nuvole sono ciò che accade, ciò che viene e va.
(Eckhart Tolle)
cielo nuvole
Cerca di essere un arcobaleno nella nuvola di qualcuno.
(Maya Angelou)
con le nuvole
Le nuvole si adattano perfettamente al mio umore.
(Marie Lu)
frasi cielo nuvoloso
La natura è una nuvola mutevole, che è sempre la stessa e mai la stessa.
(Ralph Waldo Emerson)
frasi nuvole tumblr
Il sole splende sempre sopra le nuvole.
(Paul F. Davis)
frasi sulle nuvole
Dio è una nuvola da cui è caduta la pioggia.
(Dejan Stojanovic)
frasi sulle nuvole
C’è sempre luce dietro le nuvole.
(Louisa May Alcott)
le nuvole frasi
Dietro ogni nuvola ce n’è un’altra.
(Judy Garland)
nuvole aforismi
Il cielo è la più grande galleria d’arte, ed è proprio sopra di noi.
(Ralph Waldo Emerson)
nuvole-cielo
Non tutte le nubi portano tempesta.
(William Shakespeare)
nuvole nel cielo

Nessuno è così fantasioso da riuscire a vestirsi di nuvole.
(Michelangelo Cammarata)
sulle nuvole
Le nuvole si adattano perfettamente al mio umore.
(Marie Lu)
tra le nuvole frasi
Le nuvole mimano quel che racconta il vento.

Leggi anche: Una raccolta dei nostri articoli con le frasi sulla vita e immagini da condividere.

Cieli e nuvole in musica: canzoni che parlano di te

Le nuvole non sono solo state l’oggetto di poemi, dipinti e fotografie ma spesso le ritroviamo anche nei testi di molte canzoni. Hanno lusingato e affascinato le menti e le note di tanti cantanti, che a seconda del loro stato d’animo, hanno trasmesso tutti i loro sentimenti. Bene o male, ad ognuno di noi sarà capitato di ascoltare della buona musica, sopraffatti da sentimenti di gioia o di sconforto ritrovandoci, per tal motivo, nel testo delle canzoni. Ecco perché di seguito troverai tante frasi di nuvole nelle canzoni che più rispecchiano i tuoi sentimenti! Note che parlano di nuvole e cielo, di un raggio di sole tra le nuvole e tanto altro. Che aspetti, ascolta quella che più ti piace e scaricala sul tuo cellulare.

Come la luce di un raggio di sole
Che trova spazio tra le nuvole
All’improvviso ritorna il colore
Che c’è
Intorno e dentro di me
(Francesco Rega- Un raggio di sole)

Sono solo nuvole tra noi
E si dileguano
Di schiena andando via di scena
Senza dire una parola
Come quando il tempo passa
E non aspetta più per noi
(Laura Pausini – Sono solo nuvole)

Danzerò di notte con le nuvole
Sfiderò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita
Più semplice di quel che è
(Emma – Con le nuvole)

Quante nuvole ti servono per accorgerti del cielo
Quando perdi una persona scopri il suo valore vero
Io che scrivo, intanto fumo mi distraggo come posso
Tanto è un gioco l’esistenza e ogni scelta è un nuovo passo
(Ultimo – Racconterò di te)

Ore che lente e inesorabili
Attraversano il silenzio del mio cielo
Per poi nascondersi ad un tratto
Dietro nuvole che straziano il sereno
Sentirle riaffiorare quando tutto
Sembra aver trovato il giusto peso
Aver la voglia di rubarle al tempo
Per potergli dare tutto un altro senso
(Negramaro – Nuvole e lenzuola)

Quando cammino su queste dannate nuvole
Vedo le cose che sfuggono dalla mia mente
Niente dura niente, niente dura e questo lo sai
Però non ti ci abitui mai
(Vasco Rossi – Dannate nuvole)

Tu quindi afferrami la mano, che mi sento inutile
Chiudi gli occhi e andiamo lontano, testa tra le nuvole
Sai, ho fatto un giro e mi fa strano, da ogni parte c’eri te
E anche se ora non ci parliamo, vorrei tu sia felice
(ALFA – Testa tra le nuvole pt.1)

Le notti in macchina, fuori la luna è pallida
Ma io aspetterei l’alba dal tetto di casa mia con te
Ho il cuore fragile
La testa tra le nuvole dopo un colpo di fulmine
Io che non punto a nord ma su di te
(ALFA – Testa tra le nuvole pt.2)

E c’è un sole che splende
Al di là delle nuvole
Anche quando nel cielo è nascosto
E fa posto alle lacrime
(CRIFIU – Al di là delle nuvole)

(Ludovico Einaudi – Nuvole bianche)

Leggi anche: Frasi Sulla Luna: 77 Pensieri, Immagini E Canzoni Dedicate Alla Luna

Sulle nuvole: tante immagini mozzafiato

Il detto, “ogni nuvola ha un lato positivo”, ci lascia intendere che anche dietro ad una spiacevole circostanza si può celare qualcosa di bello. Le nuvole nascondono grandi segreti, che sono solo negli occhi di chi sa guardare con attenzione, alcuni le associano a sogni, illusioni e misteri, altri le relazionano all’ispirazione, al buon umore e al tempo che scorre. Diffondono luce e dipingono il cielo in vari colori, ci incantano con le loro forme strane al punto da suscitare svariate emozioni e stati d’animo in ognuno di noi. Se tutte le frasi sulle nuvole ti hanno colpito ed emozionato, allora non perderti questa ricca raccolta di immagini. Tante immagini su cielo e nuvole affiancate da frasi sul cielo nuvoloso e citazioni su nuvole da condividere su Instagram o da impostare come sfondo del tuo cellulare. Scegli l’immagine che più ti rappresenta e condividi la tua passione per le nuvole con le persone che ami di più.

aforismi nuvole
Non dimenticare, i bei tramonti hanno bisogno di cieli nuvolosi.
(Paulo Coelho)
aforismi sulle nuvole
Anche quando il cielo è pieno di nuvole, il sole splende ancora sopra.
(Janet Donaghy)
cieli con nuvole
Quando le nuvole sparse si posano sul seno delle colline, sembra che si possa salire nella regione celeste. La terra è così mischiata con il cielo, e gradualmente si è trasformata in esso.
(Nathaniel Hawthorne)
cielo con nuvole
Se vuoi che la tua anima balli tra le nuvole, a un certo punto dovrai destreggiarti tra i fulmini e assaporare il tuono.
(Christopher Poindexter)
cielo e nucole
Il cielo ha un cuore enorme aperto a tutte le nuvole anche nei giorni più cupi.
(Munia Khan)
cielo nuvole
Quando ti innamori, senti davvero suonare il violino in sottofondo. Senti davvero che le nuvole stanno scoppiando e guardi ogni piccola cosa come davvero bella.
(Pulkit Samrat)
citazioni nuvole
Mai perdere la speranza. Le nuvole più scure precedono la pioggia più bella!
(Avijeet Das)
con le nuvole
Ad ogni tramonto, il cielo ha un’ombra diversa. Nessuna nuvola è mai nello stesso posto. Ogni giorno è un nuovo capolavoro. Una nuova meraviglia. Un nuovo ricordo».
(Sanober Khan)
cielo nuvoloso
Per un secondo sono stato quasi geloso delle nuvole.
frasi con nuvole
Le rivelazioni si trovano nelle nuvole.
(Serge King)
frasi nuvole
Se le nuvole bloccano il sole, ci sarà sempre un lato positivo che mi ricorda di continuare a provare.
(Matteo Veloce)
frasi nuvole tumblr
E dal mezzo di un’oscura tristezza sono passata ad un giorno radioso senza nuvole.
(Emily Brontë)
frasi sulle nuvole
Non un alito d’aria si mosse sulla prateria libera e aperta; le nuvole erano come leggeri mucchi di cotone; e dove il cielo azzurro era visibile, assumeva un aspetto nebuloso e languido.
(Francis Parkman)
nuvola che soffia
Penso che dovresti mirare alle stelle e, si spera, evitare di finire tra le nuvole!
(Roxanne McKee)
nuvole cielo
Quando riesci a stare sopra le nuvole e guardarle rotolare attraverso le montagne sotto di te, cambia assolutamente tutto nel tuo cervello.
(Jamie Chung)
nuvole frasi
Le nuvole sono l’immaginazione del cielo.
(Terri Guillemets)
nuvole nel cielo
In aereo, cercavo di guardare dietro le nuvole per vedere se vedevo un angelo.
(Kerry Kennedy)

Leggi anche: Frasi Sull’autunno: 102 Pensieri Sulla Stagione Più Magica Dell’anno