cielo azzurro
Frasi

Frasi sul cielo: 91 pensieri, immagini e canzoni che insegnano ad apprezzare il cielo

Guardare il cielo è estremamente romantico e rilassante, in qualsiasi momento della giornata ci si trovi. Vediamo tante frasi sul cielo e immagini del cielo da condividere.

Frasi sul cielo

Le frasi sul cielo riportano immediatamente ad uno stato di pace e di quiete. Poco importa se sono frasi sul cielo rosso, frasi sul cielo stellato o bellissime immagini sul cielo azzurro, l’effetto è sempre positivo. Infatti sono davvero in molti gli scrittori che hanno dedicato del tempo ad aforismi del cielo e anche cantanti scrivendo frasi sul cielo e canzoni. Ecco qui le più belle immagini sul cielo e frasi sul cielo da condividere.

Aforismi sul cielo

Chi non rivolge mai lo sguardo al cielo? Questo scenario incuriosisce in qualsiasi caso: quando è di un azzurro intenso, quando si trova al tramonto, rosso infuocato e anche quando è nuvoloso ed è in arrivo un temporale. Qui di seguito gli aforismi sul cielo più famosi e significativi in grado di rendere il cielo ancora più ipnotico.

Nei momenti di grande felicità
sento le favole del cielo.
(Alberto Casiraghi)

L’hai visto anche tu questo cielo color accarezzami?
(Fabrizio Caramagna)

Solo con il cuore si può toccare il cielo.
(Rumi)

Il cielo azzurro è proprietario del viso di tutti i bambini.
(Fabrizio Caramagna)

Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Noi che non siamo artisti dobbiamo colorare le cose come realmente sono, o la gente potrebbe pensare che siamo stupidi.
(Jules Feiffer)

Il cielo è una perfetta tela vuota sulla quale vengono scritte le nuvole. Essi spostano e vanno alla deriva e chiedono una interpretazione…
(Jeb Dickerson)

Per questo preferisco di gran lunga l’autunno alla primavera, perché in autunno si guarda il cielo. In primavera la terra.
(Soren Kierkegaard)

Il mare non è altro che il cielo più vicino.
(Bernardo Panzeca)

Portami dove il cielo si confonde con il mare.
(Rita Lombardi)

Apri il tuo cielo al mio cuore, lascialo volare, che senza di te non riesce manco più a camminare.
(Antonio Cuomo)