onomastico s.anna
Augurando Nomi Nomi femminili

Auguri buon onomastico Anna: 80 idee per farle gli auguri

In occasione dell’onomastico di Anna cerchi idee per farle gli auguri? Di seguito tantissime frasi, immagini e video da condividere con la festeggiata..

Sant’Anna onomastico

L’onomastico è una ricorrenza che viene sentita in modo diverso a seconda dei paesi dove si vive. Per alcuni non è importante, altri invece ci tengono a rendere omaggio al santo del quale portano il nome. Conosci qualcuna che si chiama Anna e cerchi tante idee per farle gli auguri il giorno dell’onomastico? Di seguito tantissime belle frasi e immagini di auguri. Inoltre qualche piccola curiosità su S. Anna e l’onomastico.

Frasi buon onomastico Anna

Uno dei modi più classici per dire auguri Anna il giorno del suo onomastico è scriverle un messaggio di auguri, sui social o su un bigliettino da allegare ad un bel regalo. Ecco per voi tante frasi belle per dire: tanti auguri Anna!

Buon onomastico cara Anna! Ti auguro una bella giornata e possano tutti i tuoi sogni diventare realtà.

Per il giorno dedicato al tuo nome, ti mando un augurio affettuoso col mio più sincero amore. Buon onomastico Anna!

Sei speciale perché riesci a rendermi felice anche con piccoli gesti, con i tuoi sorrisi e le tue carezze. Oggi con quest’augurio voglio farti capire quanto sei speciale per me. Buon onomastico.

Tantissimi auguri di buon onomastico in questo giorno così speciale per te Anna!

Anna per me il tuo è il nome più bello del mondo. Quando avrò una figlia la chiamerò esattamente come te e festeggerete questo giorno insieme. Tanti auguri di buon onomastico.

Ci sono persone speciali alle quali fin dalla nascita viene donato un nome speciale. E’ il tuo caso. Tanti auguri di buon onomastico con tutto il mio cuore. Auguri Anna!

Anna hai un nome importante, perché tiene vivo il ricordo di una grande Santa, ma tu ne sei una degna erede. Buon onomastico!

Oggi il tuo nome è scritto su milioni di calendari, ma acquista il suo valore e la sua importanza perché sei tu a possederlo. Tanti auguri Anna!

Tanti auguri di buon onomastico a te, che Sant’Anna protegga sempre il tuo cammino.

Ti auguro di vivere al meglio questo giorno e di amare il tuo nome almeno tanto quanto lo amo io. Auguroni di buon onomastico Anna!

I tuoi genitori oltre alla vita ti hanno fatto un altro grande dono: il nome della tua meravigliosa nonna. Custodiscilo segretamente e onoralo come merita. Tanti auguri di buon onomastico a te e a lei che ci osserva dal paradiso.

Il tuo nome mi ricorda una bella canzone, il buon odore di un fiore, i colori dell’arcobaleno. Il tuo nome è come musica per me e solo alla sua pronuncia il mio cuore inizia a battere all’impazzata. Il tuo nome è vita per me. Tanti auguri di buon onomastico a te Anna che sei speciale.

Conosco tante persone che desiderano ricevere gli auguri di buon onomastico, di tutte tu sei la più importante e speciale per me. Buon onomastico Anna!

La gente ci ricorderà per poche cose nella vita: per ciò che sapremo fare, per l’aspetto con il quale ci presenteremo e per il nome che avremo. Il tuo nome è il tuo biglietto da visita ed è una delle cose più preziose che possiedi. I migliori auguri di buon onomastico.

Oggi c’è un nome che continua a passare nella mia mente: il tuo. Buon onomastico Anna!

Puoi condividere il tuo nome con altre persone, ma solo tu lo rendi così speciale. Buon onomastico Anna!

Gli antichi credevano che nel nome fosse racchiuso il nostro destino. Il tuo nome rivela che il tuo futuro sarà meraviglioso e pieno di gioia. Auguri di buon onomastico Anna!

Un nome bellissimo come la persona che lo porta. Tanti auguri per il tuo onomastico Anna!

Il tuo nome è per noi sinonimo di amore, gioia e felicità. Buon onomastico Anna!

A te che sei la mia persona, a te che non mi deludi mai, a te una donna sulla quale posso sempre contare. A te faccio i migliori auguri di buon onomastico.

Non c’è giorno che passa nel quale non vorrei starti vicino e renderti felice. Per il tuo onomastico ho organizzato una sorpresa che ricorderai per molto tempo. Tanti auguri!

L’onomastico va sempre festeggiato, a maggior ragione se si tratta di un nome e di un’anima bella come la tua. Auguri Anna!

Il tuo nome è il più dolce e delicato che io abbia mai sentito, pronunciarlo mi fa stare bene e ricevere un messaggio con su scritto il tuo nome mi rende una persona estremamente felice. Oggi il tuo nome va festeggiato, buon onomastico Anna con tutto il mio affetto.

Felice onomastico! Pensavi me ne fossi dimenticato? Impossibile non ricordarsi di questo giorno così speciale, proprio come te, auguri Anna!

Un pensiero affettuoso in un giorno speciale. Tanti auguri Anna, buon onomastico!

Impossibile dimenticarsi del tuo onomastico, come è impossibile dimenticarsi di te. Auguri Anna!

Un grande nome per una grande persona. Tanti auguri di buon onomastico Anna!

Un nome identifica una persona sin dalla nascita, e va festeggiato esattamente come si fa con il compleanno o con qualsiasi altra ricorrenza. Tanti auguri di buon onomastico di vero cuore Anna.

Un messaggio speciale per una persona speciale che oggi festeggia il suo nome meraviglioso. Buon onomastico Anna.

Auguri Anna! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l’onomastico, ma tu di certo sei la più speciale!

Un piccolo pensiero per una persona davvero speciale: Buon onomastico Anna!

Anna, un nome come tanti, ma tu sei una per pochi! Buon onomastico!

Oggi è il tuo onomastico. Solitamente non te ne ricordi nemmeno tu e non festeggi quasi mai. Però io ci tengo a rendere questo giorno unico e speciale, e per questa ragione ho deciso che ti sorprenderò. Tanti auguri di buon onomastico Anna.

Anna lo splendido nome che porti non ha eguali: per questo bisogna festeggiare. Buon onomastico!

Ecco i miei auguri più sinceri, semplici e affettuosi per te. Buon onomastico Anna!

Ci sono molti nomi come il tuo, ma il tuo è speciale proprio come te! Buon onomastico Anna!

Auguri immensi di un felice onomastico. Il nome della santa che porti lo hai sempre onorato con la tua bontà e il tuo altruismo. Buon onomastico Anna!

auguri anna
Tanti auguri di buon onomastico Anna

Leggi anche: Anna: Significato Del Nome, Curiosità E Varianti Straniere

Onomastico Anna: frasi di auguri divertenti

L’onomastico non è solo l’occasione per dimostrare alla festeggiata tutto l’affetto che si prova per lei, ma è anche il momento per ridere insieme! Di seguito tantissime frasi divertenti per auguri Sant’Anna originali e diversi dal solito.

Ogni anno mi fermi per strada e puntualmente mi domandi : “ricordi che giorno è oggi?”. Io me lo dimentico sempre, ma quest’anno il 26 luglio l’ho segnato sul calendario. Oggi è il giorno in cui Anna offre da bere, tanti auguri di buon onomastico amica mia.

Certo che per te ogni scusa è buona per fare festa. Tanti auguri di buon onomastico per Santa Anna, anche se di santa hai solo il nome.

Di tutte le persone che conosco tu sei la meno adatta alla quale augurare di trascorrere un buon onomastico. Però ho deciso di farti lo stesso gli auguri per dimostrati quanto sei importante per me. Auguri Anna!

Ho provato ad essere originale, ma il tuo nome è così comune che ho fatto copia e incolla con tutte le Anna che mi ritrovo in rubrica. Tanti auguri di un buono e felice onomastico.

Tu con i santi non hai nulla in comune però so che tieni a questa ricorrenza, quindi tanti auguri di buon onomastico Anna.

Io non ricordo nemmeno il mio di onomastico, però quest’anno il tuo l’ho segnato sul calendario.Tanti auguri di buon onomastico per Santa Anna.

Nella tua vita hai fatto tanti di quei peccati che l’ultima cosa che dovrei farti, sono gli auguri per la festa di tutti i Santi. Però mamma mi ha detto che se ti faccio gli auguri mi farà una sorpresa che sta già preparando esclusivamente per me. Quindi tanti auguri Anna!

Penso che sei l’unica persona che non va in chiesa dalla comunione ma pretende ancora gli auguri di un buon onomastico. Quindi tanti auguri Santa Anna.

A te che festeggi l’onomastico solo per ricevere gli auguri e i regali, ti auguro di passare una splendida giornata.

anna
Leggi anche: Buon Compleanno Anna! Oltre 100 Frasi, Immagini E Video D’auguri

Video e immagini buon onomastico Anna

Si sa, nell’era della tecnologia oltre ai semplici messaggi, gli auguri possono essere fatti anche in un modo più originale, come immagini o video. Per questo abbiamo raccolto per voi tante immagini di buon onomastico Anna da poter salvare sul cellulare e inviare alla festeggiata o stampare come se fossero bigliettini di auguri personalizzati. Ma non solo! Anche alcuni video con frasi di auguri. Insomma, tante idee originali per dire auguri per Sant’Anna!

anna onomastico
Un semplice messaggio per farti capire quanto tengo a te e per augurarti di trascorrere un buon onomastico. Auguri Anna!
auguri buon onomastico anna
Buon onomastico a tutte coloro che portano il nome di Sant’Anna!!! Un mondo di auguri
auguri di buon onomastico anna
Questo è un messaggio breve ma ricco di amore, per farti sentire la mia presenza e augurati con tutto il mio cuore di trascorrere il giorno dell’onomastico nel migliore dei modi e con accanto le persone che ami. Auguri Anna!
auguri di buon onomastico anna gif
Buon onomastico Anna!
auguri onomastico anna
Buon onomastico Anna!
auguri onomastico sant anna
Buon onomastico Anna!
gif buon onomastico anna
Buon onomastico Anna!
frasi buon onomastico anna
Passeranno gli anni ma non dimenticherò mai di festeggiare con te questo giorno speciale. Tanti auguri di buon onomastico Anna.
buon onomastico sant anna
Buon onomastico a te Anna che sei sempre nei miei pensieri.
buon onomastico anna immagini
Tanti auguri Anna
buon onomastico anna
Buon onomastico Anna
auguri sant'anna
Auguri Anna!
auguri per sant'anna
Tanti auguri da tutti noi a te Anna
immagini buon onomastico anna
Auguri Anna
immagini di buon onomastico per anna
Buon onomastico Anna!
immagini onomastico anna
Buon onomastico Anna!
immagini s anna onomastico
Buon onomastico Anna!
onomastico anna
Tanti auguri Anna
onomastico sant anna
Il giorno dell’onomastico non va sottovalutato, va ricordato e festeggiato. Io ti auguro di trascorrere questo giorno nel migliore dei modi. Auguri Anna.
tanti auguri anna
Buon onomastico Anna!
sant anna onomastico
Tanti auguri Anna!
sant'anna onomastico
Buon onomastico Anna
sant'anna auguri onomastico
Sei una persona meravigliosa, non solo esternamente ma anche internamente. Il tuo nome non è altro che lo specchio di ciò che sei. Tanti auguri di buon onomastico con grande affetto.
sant'anna auguri
Tanti auguri Anna
s anna onomastico
Buon onomastico Anna
s.anna onomastico
Si grato ogni giorno ai tuoi genitori, non solo per tutto quello che hanno fatto per te, ma anche per il bellissimo nome che ti hanno dato. Oggi è la tua festa. Tanti auguri di buon onomastico.





Leggi anche: Un’accurata selezione di immagini e frasi di auguri da dedicare a chiunque vogliate in qualsiasi occasione.

Anna: curiosità sulla Santa

Quando festeggia l’onomastico Sant’Anna? La ricorrenza cade il 26 luglio, in occasione di Anna e Gioacchino, i genitori della Vergine Maria. La bimba, nata dopo anni di matrimonio, quando i due sono ormai anziani prende il nome che ha come significato «amata da Dio». Ad oggi Sant’Anna è la protettrice delle donne incinte e viene invocata da tutte le donne che vogliono avere una gravidanza tranquilla e un bimbo sano. Inoltre è la protettrice delle lavandaie e delle ricamatrici.
onomastico sant'anna
Leggi anche: Una raccolta delle più belle frasi da dedicare, adatte per le occasioni più disparate