frasi prima comunione
Augurando Frasi

Frasi di auguri per la Prima Comunione

Di seguito 95 frasi adatte per fare gli auguri per la Prima Comunione. Le belle parole del Papa, del Vangelo o semplici frasi di auguri da dedicare.

Prima comunione

La Prima Comunione è un momento importante per la vita di ogni bambini cattolico, giorno nel quale il piccolo cristiano riceve il sacramento dell’Eucarestia, l’ostia consacrata che simboleggia il corpo di Cristo
Per i cristiani è una tappa fondamentale che viene condivisa con i parenti e gli amici che partecipano al sacramento con il loro affetto e spesso facendo dei regali, ovviamente accompagnati da frasi di auguri.
Ecco una raccolta di frasi d’auguri per la prima comunione da poter dedicare nel giorno di festa del giovane fedele.

Frasi Prima Comunione

Ecco alcune delle più belle frasi per la Prima Comunione adatte ad un giorno così importante, non banali e che esprimono bene tutto l’affetto che si prova.

La Prima Comunione è un piccolo passo nel mondo dei grandi. Continua a camminare e goditi la tua giovinezza. Un giorno potrai correre verso i tuoi sogni.

Auguri dal più profondo del cuore, per aver accolto in te il signore, per aver compiuto il secondo passo dell’uomo cristiano, auguri per ciò che nel tuo futuro di aspetterà auguri per questo giorno, un giorno di gioia e felicità!

La Prima Comunione è un piccolo passo nel mondo dei grandi. Continua a camminare e goditi la tua giovinezza. Un giorno potrai correre verso i tuoi sogni.

Il nostro augurio è che tu possa rimanere limpida, sincera ed innocente nei sentimenti così come lo è il tuo cuore che oggi riceve per la prima volta Gesù e che la gioia di questo giorno ti accompagni felice per tutta la vita.

Qualunque cosa tu farai, qualunque strada tu sceglierai, ricordati che Gesù è dentro di te. Se lo cercherai, lui ci sarà. Buona Prima Comunione.

In questo giorno meraviglioso Gesù entra nel tuo cuore, portalo sempre con te, lui ti guiderà verso un cammino pieno pieno di amore e gioia. Auguri

Oggi con la Prima Comunione, riceverai un bene prezioso; conservalo per sempre nel tuo cuore. Che il Signore ti accompagni in una vita piena di gioia.

Oggi Dio entra nel tuo cuore e tu lo accoglierai, ma ricordati di accettarlo quando sarai arrabbiata e quando sarai felice. Lui sia sempre con te, che abbia sempre cura di te e che non ti abbandoni mai! felice Prima Comunione.

In questo istante Dio ti guarda e ti augura, insieme a me, che da adesso in poi ti senta in pace con te stesso e con gli altri.

Che il Signore accolto nel tuo piccolo cuore in questo giorno ti trasformi in uno strumento di pace e di amore.