lettera di compleanno ad un'amica
Augurando Frasi

Lettera di compleanno per un’amica: 50 dediche e pensieri speciali

Tra le tante dimostrazioni di affetto, scrivere una lettera di buon compleanno per un’amica è uno dei gesti più preziosi ai quali si possa pensare per celebrare un rapporto fatto di complicità, intesa e dedizione.

Lettera di compleanno ad un’amica: il valore delle parole

Scrivere una lettera ad un’amica speciale per il suo compleanno non è sempre semplice. Spesso infatti spiegare a parole un sentimento genuino e spontaneo come l’amicizia può risultare complicato. Come donare qualcosa di speciale alla propria migliore amica in occasione del suo compleanno? Non un oggetto, né un banale regalo bensì quello che di più prezioso custodiamo nel nostro cuore. Scopriamo insieme come scrivere una lettera di buon compleanno ad un’amica, quali frasi utilizzare e come riordinare i pensieri per poterli trasformare in parole d’affetto e vicinanza.

Scrivere alla propria migliore amica: splendide lettere di compleanno

A tutte noi, almeno una volta nella vita, sarà capitato di domandarci: “Cosa potrei scrivere nella lettera di buon compleanno alla mia migliore amica?”. La risposta, strano a dirsi, è davvero molto semplice e si trova proprio sotto il nostro naso. Esperienze condivise, ricordi indimenticabili, momenti impressi nel cuore e nella memoria: ecco alcuni degli ingredienti fondamentali per dare vita a una splendida lettera di compleanno per la propria migliore amica. In questa sezione, accuratamente redatti e selezionati per voi, potrete trovare alcuni prototipi di lettere dai quali prendere spunto.

Cara amica,
oggi festeggiamo un nuovo anno trascorso fianco a fianco.
Voglio ringraziarti perché con il tuo sorriso hai reso la mia vita degna di essere vissuta.
Sei tutto ciò che di meglio il destino potesse avere in serbo per me e mi sembra il tempo sia volato accanto a te. Ricordi? Sono passati già dieci anni dal nostro primo incontro sui banchi di scuola.
Sono qui, ho deciso finalmente di scrivertelo, senza imbarazzi né paure: Ti voglio bene, amica mia!
Buon compleanno!

Amica cara,
si dice che gli amici siano la famiglia che ti scegli.
Incontrando te ho trovato una sorella, una compagna di viaggio, l’altra metà della mia mela.
Due amiche come noi non hanno segreti, ci basta uno sguardo per capire cosa ci passi per la testa, una sola occhiata complice per capirci al volo.
A due come noi non servono tante parole.
Oggi però voglio parlare e ringraziare la vita, nel giorno del tuo compleanno, per avermi fatto il regalo più grande e prezioso: la tua amicizia!
Ti voglio bene.

Ti voglio bene, amica mia, e ti auguro per questo compleanno tutto il meglio che la vita possa darti.
Che il vento ti accarezzi il viso quando avrai bisogno di un po’ di conforto. Che il sole ti scaldi quando avrai paura o freddo nelle giornate di burrasca. Che la pioggia lavi via ogni dolore dal tuo volto. Che le onde del mare ti guidino e ti conducano ovunque sognerai di arrivare.
Con amore, la tua amica del cuore.

Con te ho trascorso le giornate più belle, affrontato i più grandi dolori e condiviso le gioie più grandi.
Sai trasformare le mie lacrime in sorrisi, le mie grida in canti di gioia, le mie paure in coraggio.
Non ti libererai facilmente di me, sai? Sarò al tuo fianco finché tu vorrai proprio come fai tu con me da tredici anni a questa parte.
Buon compleanno, amica mia! Il regalo più grande per me sei tu.

Tanti auguri oggi, domani e sempre. Tanti auguri per questo compleanno e per gli altri che verranno. Auguri per questi anni che abbiamo vissuto insieme e per gli altri cento che trascorreremo fianco a fianco.
Che tu possa superare ogni ostacolo, io ti sarò vicino.
Che tu possa gioire della bellezza che la vita ti riserverà, la condivideremo.
Che tu possa portare a termine tutti i tuoi progetti e realizzare i tuoi sogni, sarò sempre in prima fila ad applaudirti e sostenerti.
Felice compleanno amica mia!

Grazie, amica mia, di accompagnarmi nel caos delle mie giornate.
Grazie per i tuoi sorrisi che non mi abbandonano mai e per le tue parole che mi sostengono.
Grazie anche per le liti, i silenzi, le prediche e i rimproveri: la nostra amicizia non sarebbe così preziosa se tu non fossi esattamente così come sei. Grazie perché quando sto male mi offri sempre una spalla su cui piangere. Grazie perché solo tu sai asciugare le mie lacrime con parole dolci, piene d’amore.
Grazie per la fiducia che riponi in me, grazie perché credi in me.
Per questo compleanno ti auguro e ci auguro di continuare a camminare insieme, alla ricerca mai stanca dei nostri sogni più belli.

Cara amica,
per me sei speciale e con questa lettera voglio spiegarti il perché.
Sai consolarmi con uno sguardo, senza spendere parole inutili e scontate. Quando mi abbracci, sai toccarmi l’anima, con delicatezza e amore. Mi completi, segui il mio passo, mi rendi migliore! Sei il tassello più grande del puzzle della mia felicità. TI voglio bene, oggi ancor di più. Buon compleanno amica mia!

In questo giorno così speciale mi tornano in mente tutti i momenti indimenticabili trascorsi con te.
Gli esami all’università, il giorno della laurea, il primo colloquio di lavoro, i nostri matrimoni, la nascita dei nostri figli. Ripensare a queste tappe così importanti, sempre condivise quasi mano nella mano, mi fa piangere di gioia. Tanti auguri amica mia, che la nostra unione sia sempre salda e forte, almeno quanto il bene che ti voglio.

Un altro anno è passato veloce e tu non cambi mai. Sei sempre bella, radiosa, sempre sorridente. Mai una parola fuori posto, mai un gesto scortese. Sei una mamma e una moglie speciale, questo lo sanno tutti. Ma forse non sanno quanto vali come amica!
Sei la mia luce nel buio dei momenti no, la mia guida quando ogni tanto perdo la bussola.
Sei la mia compagna d’avventure, complice di tante pazzie.
Non cambiare mai, ti prego, sei speciale così come sei.
Auguri amica mia!

Se penso alla bellezza penso a te, amica mia! Vedo il tuo sorriso travolgente, la tua forza inarrestabile, la tua allegria contagiosa. Da quando sei entrata nella mia vita, l’hai cambiata in meglio, colorandola di sorrisi, sogni e certezze. Questa mia breve lettera per farti gli auguri di compleanno non basterà a mostrarti quanto tengo a te. Grazie per essere un’amica straordinaria!

Amica mia, nel giorno del tuo compleanno, voglio raccontarti quanto vali per me.
Come posso racchiudere il bene che ti voglio in una lettera?
Da anni ormai sei la mia complice, il raggio di sole che illumina le mie giornate, il fiore profumato che mi fa tornare il buon umore.
Sai ascoltarmi con pazienza quando, chiacchierona come sono, ti riempio la testa di parole e problemi.
Sai darmi attenzioni preziose con piccoli doni, abbracci stretti e cenette a tu per tu, solo io e te.
Grazie per tutte le volte che hai saputo farmi sentire importante, lo fai meglio di chiunque altro.
Grazie per la tua vicinanza costante, per la tua voce bella e per il tuo sapermi capire senza che io debba dire nemmeno una parola.

Sei entrata a far parte della mia vita quando meno me l’aspettavo, quasi per caso. Nemmeno ricordo come trascorressi le mie giornate prima di conoscerti.
A chi chiedevo consigli? Chi abbracciavo ogni giorno? Chi asciugava le mie lacrime nei momenti di paura e sconforto? Grazie a te la mia vita è diventata meravigliosa. Mi hai donato avventure, risate, pazzie e tanta forza. Se oggi posso dirmi felice, lo devo soprattutto a te.
Che questo sia solo uno dei tantissimi compleanni da trascorrere assieme.
Auguri, amica mia!

Cara amica mia,
insieme ne abbiamo combinate di tutti i colori, e quanti momenti vissuti l’una accanto all’altra.
Ricordi i pomeriggi interi a ridere mangiando cibo spazzatura? E le nostre litigate? Sei la persona più importante per me, l’unica con la quale mi sento veramente libera. Libera di confidarmi, di piangere, di scherzare. Libera di esprimere le mie paure.
Sai che sono un po’ timida e per me non è semplice lasciarmi andare.
Con te ho trovato il miglior scrigno nel quale custodire i miei desideri più veri e i sogni più preziosi.
Buon compleanno, tesoro mio! Che questa giornata resti sempre nella tua memoria come il compleanno più spassoso della vita.

Amica mia,
ti scrivo questa lettera nel giorno del tuo compleanno per ricordarti quanto sei speciale per me.
La vera amicizia, si sa, supera ogni ostacolo. Resiste al tempo che passa, alle intemperie della vita e alla distanza. Ho poche certezze nella vita, lo sai, e una su tutte sei tu. Tu che resti al mio fianco, sempre e nonostante tutto. Tu che mi tendi la mano nei momenti di difficoltà. Tu che da oltre quindici anni trascorri ogni compleanno insieme a me.
Tanti auguri, tesoro mio grande.
Ti voglio bene.

Amica mia cara, oggi compi trent’anni e in questo giorno speciale voglio donarti auguri speciali.
“Riempi il tuo foglio coi respiri del tuo cuore”, diceva William Wordsworth, ed è con il mio cuore che voglio scriverti questa lettera.
La vita, col nostro incontro, mi ha fatto un grande regalo. Mi ha donato un’amica, una compagna di viaggio, una sorella. Una donna speciale che è capace di starmi accanto nonostante il mio caratteraccio.
La nostra è un’amicizia che ha superato mille avversità senza mai lasciarsi schiacciare dal dolore e dalla paura. Che il nostro cammino insieme, passo dopo passo, duri almeno altri trent’anni anzi, una vita intera!

Gli anni passano per tutti, ma per te il tempo sembra non scorrere.
Sei bellissima, amica mia! La donna più bella, gentile e interessante che io abbia mai conosciuto.
Ricordi il nostro primo incontro? Quella mattina di settembre durante la pausa caffè? Da quel giorno non ci siamo più separate. E quanti momenti speciali vissuti insieme!
Tante cose sono cambiate, è vero. L’amore può andarsene o farci soffrire, gli amici vanno e vengono ma tu, tu non cambi mai.
Auguri di buon compleanno, amica mia!
Sei il più bel regalo che la vita potesse farmi.

Un’amica accetta e comprende il tuo passato, crede fortemente nel tuo futuro facendo il tifo per te e ti ama ogni giorno per quello che sei nel tuo presente.
Quando ti ho conosciuta non pensavo che il nostro rapporto si sarebbe trasformato in un’amicizia così preziosa, un amore tra sorelle che si sono scelte. Mi sopporti e mi supporti, sai coccolarmi quando ne ho bisogno e confortarmi quando il mondo sembra crollarmi addosso. Ognuno dovrebbe avere un’amica come te e io, dal canto mio, ti tengo stretta stretta a me, per sempre!
Tanti auguri di buon compleanno.

Scrivere una lettera per il tuo compleanno…come al solito mi prenderai in giro dicendo che sono una romanticona. Ebbene sì, una lettera per dirti quanto ti voglio bene! Ho perso il conto dei giorni trascorsi a ridere nelle nostre stanzette d’infanzia. Non ricordo quanti segreti ci siamo confidate sui banchi di scuola. Gli anni sono volati e ci ritroviamo qui, ormai adulte ma bambine nello spirito, ancora insieme.
Ci sono legami destinati ad esistere, scritti nelle nostre vite fin dalla nascita, ed è questo che è capitato a noi. Buon compleanno a te che sai essere amica, complice, sorella e madre. L’unica con la quale vorrei condividere ogni sorriso e ogni lacrima.

Certi giorni penso che se non ti avessi incontrata la mia vita non sarebbe stata la stessa.
Hai saputo incitarmi, sostenermi e proteggermi nei momenti più difficili della mia vita.
Mi hai convinta a seguire i miei sogni, contro tutto e contro tutti.
Mi hai accompagnata in ogni tappa delicata del mio percorso ed eri sempre con me, pronta a tendermi la mano per evitare che cadessi. Averti nella mia vita mi rende la donna più fortunata del mondo e oggi, nel tuo giorno, voglio dirtelo, scriverlo, gridarlo ad alta voce: ti voglio bene!
Buon compleanno, amica mia.

Cara amica mia,
ti scrivo perché voglio ricordarti quanto sei speciale per me.
Gli anni trascorsi insieme sono stati i più belli e i più intensi mai vissuti.
Sei una donna speciale, piena di risorse, un’amica che tutti vorrebbero al proprio fianco.
Sai ascoltare, consigliare, scherzare e amare senza misura.
In te e nei tuoi abbracci ho trovato tutto ciò che ho sempre cercato in un’amica, e non ti lascio andare mai più. Quanti segreti ci siamo dette in un orecchio, quante decisioni prese insieme e quante lacrime versate nei momenti difficili delle nostri giovani vite.
Il mio cuore ti appartiene, e il tuo appartiene a me.
Te lo ripeto oggi, in questo giorno speciale, anche se tu già lo sai: Ti voglio bene amica mia!
Che questo compleanno sia solo uno dei tanti da trascorrere insieme, mano nella mano.

lettera compleanno amica


Leggi anche: Buon compleanno amore: 102 dediche d’amore per lei e per lui con frasi, immagini e video

Buon compleanno amica mia: aforismi e poesie per la lettera perfetta

Le vuoi un bene sconfinato ma le parole non sono il tuo forte? Temi di non riuscire a dimostrarle quanto tieni a lei? È giunto il momento di scacciare ogni timore e cimentarsi nella scrittura di una lettera di compleanno da indirizzare alla tua migliore amica. Non serviranno parole altisonanti o frasi astruse! Per scrivere una lettera ad un’amica per il suo compleanno basterà rifarsi ad alcuni dei più bei componimenti e aforismi dedicati all’amicizia. Sono moltissime infatti le opere letterarie e le poesie dedicate a questo prezioso sentimento. Di seguito, una selezione di aforismi e scritti da poter citare nella nostra lettera di compleanno alla migliore amica o dai quali poter trarre liberamente ispirazione.

La vera amicizia si riduce a questo:
nel volere o nel non volere,
in pieno accordo, la stessa cosa.
(Sallustio)

L’amicizia è l’unico cemento
che terrà sempre insieme il mondo.
(Woodrow Wilson)

Se la prima regola dell’amicizia è quella di coltivarla,
la seconda regola è quella di essere indulgenti quando la prima è stata infranta.
(Voltaire)

Tra le cose che la saggezza procura per ottenere la felicità, la più grande è l’amicizia.
(Epicuro)

L’amicizia sorregge tutto,
crede a tutto, spera tutto, sopporta tutto.
(Prima lettera ai Corinzi)

Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.
(Charlie Chaplin)

Lo splendore dell’amicizia
non è la mano tesa né il sorriso gentile
né la gioia della compagnia:
è l’ispirazione spirituale quando
scopriamo che qualcuno crede in noi ed
è disposto a fidarsi di noi.
(Lo splendore dell’amicizia, Ralph Waldo Emerson)

Trova il tempo di essere amico:
è la strada della felicità.
(Madre Teresa di Calcutta)

L’antidoto per cinquanta nemici è un amico.
(Aristotele)

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico, ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.
(Oscar Wilde)

I veri amici amano condividere i momenti
preziosi che la vita riserva loro,
come le piccole cose dell’esistenza
per cui vale la pena di vivere ogni giorno.
(Sergio Bambarén)

Cos’è l’amicizia? L’amicizia si può definire come un rapporto nel quale essere se stessi, senza falsi pudori. Un rapporto in cui accettare le critiche, purché siano costruttive e non si basino sui valori. Un rapporto caratterizzato dal piacere, a volte dal conflitto, ma per la maggior parte dall’accettazione della nostra individualità.
(Mireille Bourret)

È vero, come predica Cicerone, che la virtù è il fondamento dell’amicizia, nè può essere amicizia senza virtù; perchè la virtù non è altro che il contrario dell’egoismo, principale ostacolo all’amicizia.
(Giacomo Leopardi)

Ho esitato un po’ prima di scrivere che avrei dato volentieri la vita per un amico… ma sono convinto che non si trattasse di un’esagerazione e che non solo sarei stato pronto a morire per un amico, ma l’avrei fatto quasi con gioia(…).
(L’amico ritrovato, Fred Uhlman)

I veri amici condividono il meglio che hanno.
(Luis Sepulveda)

Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comperano dai mercati le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno amici. Se tu vuoi un amico, addomesticami!
(Il piccolo principe, Antoine De Saint-Exupéry)

Per me, amico mio, non potrai mai essere vecchio,
qual eri la prima volta che incontrai il tuo sguardo,
tal oggi appare la tua bellezza; tre gelidi inverni
hanno scosso dalle foreste l’orgoglio di tre estati,
tre leggiadre primavere avvizzite in gialli autunni
ho visto nel susseguir delle stagioni,
tre fragranti Aprili arsero nel fuoco di tre Giugni
da quando ti vidi in fiore, giovane come ora.
(Sonetto 104, William Shakespeare)

Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita,
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
però posso ascoltarli e dividerli con te.
Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro,
però quando serve starò vicino a te.
Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga e non cada.
La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei,
però gioisco sinceramente quando ti vedo felice.
Non giudico le decisioni che prendi nella vita,
mi limito ad appoggiarti, a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi.
Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
però posso offrirti lo spazio necessario per crescere.
Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore,
però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.
Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere,
solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.
In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico,
in quel momento sei apparso tu…
Non sei né sopra né sotto né in mezzo, non sei né in testa né alla fine della lista.
Non sei né il numero uno né il numero finale e tanto meno ho la pretesa
di essere io il primo, il secondo o il terzo della tua lista.
Basta che tu mi voglia come amico.
Poi ho capito che siamo veramente amici.
Ho fatto quello che farebbe qualsiasi amico:
ho pregato e ho ringraziato Dio per te.
Grazie per essermi amico.
(Amicizia, Jorge Luis Borges)

E un adolescente disse: “Parlaci dell’Amicizia”. E lui rispose dicendo: “Il vostro amico è il vostro bisogno saziato. È il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza. È la vostra mensa e il vostro focolare, poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace. Quando l’amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo. E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore.
Nell’amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia. Quando vi separate dall’amico non rattristatevi: la sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara dalla pianura. E non vi sia nell’amicizia altro scopo che l’approfondimento dello spirito. Poiché l’amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.
E il meglio di voi sia per l’amico vostro. Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena. Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore della morte? Cercatelo sempre nelle ore di vita, poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto. E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell’amicizia, poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.”
(Sull’amicizia, Khalil Gibran)

“Meglio soli che male accompagnati”.
Io ne so uno più bello assai:
“In compagnia lontano vai”.
Dice un proverbio, chissà perché:
“Chi fa da solo fa per tre”.
Da questo orecchio io non ci sento:
“Chi ha cento amici fa per cento”.
Dice un proverbio con la muffa:
“Chi sta solo non fa baruffa”.
Questo, io dico, è una bugia:
“Se siamo tanti si fa allegria”.
(Amici, Gianni Rodari)

lettere di compleanno alla mia migliore amica
Leggi anche: 148 tra le frasi più belle sull’amicizia

Lettera di buon compleanno ad un’amica: video e immagini

Se scrivere personalmente una lettera ad un’amica per il suo compleanno non è nelle nostre corde, potremo affidare i nostri auguri a immagini studiate ad hoc e video che al loro interno contengano lettere di compleanno da dedicare alla migliore amica. Utili per ringraziare un’amica, per mostrarle la nostra vicinanza o semplicemente per manifestarle tutto il nostro amore in occasione del suo compleanno, video e immagini sono strumenti pratici e veloci, molto amati dai più giovani. Di seguito, alcuni esempi selezionati dalla rete da poter rielaborare o riutilizzare.

lettera ad un'amica per il suo compleanno
Sorridi, oggi è un gran giorno, sei nata tu… stella mia, a portare luce nella mia vita! Tanti auguri di compleanno.
lettera per il compleanno della migliore amica
Che le mie parole piene di affetto siano per te il più dolce dei regali! Auguri alla mia amica del cuore, l’unica alla quale affiderei la mia stessa vita.
lettera di compleanno alla mia migliore amica
Tantissimi auguri alla miglior amica che io abbia mai avuto. Sei speciale, ti voglio bene!
buon compleanno migliore amica lettera
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità; si può camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti, pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.
(Susanna Tamaro)
Buon compleanno.
lettera ad un'amica per il suo compleanno
Ci sono persone a cui sarai legato per tutta la vita da un filo invisibile e indistruttibile. Non importa se ci avete provato mille volte e mille volte è andata male. Non importa se avete litigato, se a volta non vi siete capiti, se la vita vi ha diviso in più occasioni. Qualsiasi cosa accada, qualsiasi siano gli ostacoli che il destino vi pone davanti, troverete sempre, sempre il modo di restare. Nonostante tutto. Perché siamo fatti per stare con pochi, e certi legami sfuggono alla corrosione del tempo.
lettera di buon compleanno ad un'amica
Grazie per essere la spalla su cui piango quando ne ho bisogno. Grazie per tirarmi su di morale in ogni momento.
E grazie per essere rimasta.
lettera copleanno migliore amica
Voglio essere lì quando mi dirai: “Sai, mi sposo”.
Voglio essere lì quando mi dirai: “Ehi, sono incinta”.
Voglio essere al giorno del battesimo dei tuoi figli.
Voglio essere al giorno del tuo matrimonio.
Voglio essere al giorno dei tuoi parti.
Voglio essere lì quando i tuoi figli mi diranno: “Ciao zia”.
Voglio essere lì a piangere dalla felicità e dalla tristezza insieme a te.
Voglio essere lì in qualsiasi momento della tua vita, o meglio della nostra vita.
lettera di buon compleanno alla mia migliore amica
Buon compleanno alla mia migliore amica!
lettera di compleanno alla migliore amica
Ci sono dei giorni in cui il bisogno di vederti e la mancanza del tuo sorriso mi uccidono più del solito. Sei la parte migliore di me. Mi hai stravolto tutto. Mi hai dato felicità quando sembrava qualcosa di impossibile. Mi sei stata accanto quando era la cosa più difficile da fare. Hai sempre creduto in me, facendomi sentire amata e un po’ importante.
lettera di compleanno migliore amica
Che tu possa sempre sognare in grande, sorridere sempre delle piccole cose, imparare ogni giorno una cosa nuova e custodirla come un tesoro. Che tu possa ogni anno essere felice del passato e curioso del futuro, che tu possa essere semplicemente felice. Non chiedo altro per te se non che tu sorrida sempre, con le labbra, con gli occhi e soprattutto con il cuore…Buon compleanno.

Leggi anche: 78 frasi e immagini sull’amicizia a distanza da condividere

Avatar
Alessandra Antonazzo
Giornalista pubblicista e penna freelance, scrivo da anni di salute, attualità, enogastronomia, cultura e teatro. Nata a Genova, vivo da tempo a Roma dove studio e organizzo laboratori di scrittura creativa per grandi e piccini. Suono la chitarra, scrivo racconti e mi nutro di risate, parole e tanta, tantissima curiosità.