immagini di dragon ball gt
Disegni da colorare

Dragon Ball da colorare: 92 immagini da stampare

Ecco tantissime immagini di Dragon Ball, con Goku da colorare e altri personaggi, ma anche immagini di Dragon Ball Z

Immagini Dragon Ball e disegni da colorare

Se siete alla ricerca di Dragon Ball da colorare, questo è il posto giusto. Infatti abbiamo selezionato per voi ben 92 disegni che potrete stampare per i bambini. Ci sono tante immagini di Goku, ma anche immagini di Dragon Ball Z e altre ancora. Inoltre vi mostriamo come disegnare Dragon Ball.

Disegni di Dragon Ball

Dragon Ball è un manga molto conosciuto che è stato creato da Akira Toriyama. Ma di cosa parla? Le avventure narrate sono quelle di Son Goku, il protagonista. Dunque vediamo ciò che gli succede dall’infanzia fino all’età adulta. Va alla ricerca delle sfere magiche, che sono sette, e questo lo porta a girare il mondo. Nelle sue avventure il protagonista incontra sia amici che nemici, e dunque vediamo Goku alle prese con loro.

Da questo manga sono nate diverse serie anime. Parliamo di Dragon Ball e Dragon Ball Z. Non sono mancati ben venti film per il cinema e anche dei sequel, nello specifico Dragon Ball GT e Dragon Ball Super. Il franchise è molto ampio e Dragon Ball con il tempo è diventato un vero e proprio fenomeno molto amato dai bambini.

Vediamo di seguito tante immagini di Dragon Ball da colorare.

Leggi anche: Pokémon Da Colorare: 106 Disegni Da Scaricare E Stampare Gratis

Immagini di Goku

Come vi abbiamo detto, il personaggio principale è Son Goku, comunemente conosciuto come Goku. All’inizio delle sue avventure è solo un bambino che però si esercita duramente per affinare le proprie capacità acquisendo maggiori poteri. In questo percorso scopre di far parte della razza aliena detta Saiyan. Si tratta di un popolo di guerrieri davvero molto forti. Fondamentale per Goku è l’incontro con Bulma, una ragazza che lo porta ad andare alla ricerca delle sette sfere del drago. Vediamo quindi tanti disegni di Goku da colorare.

Leggi anche: Cars Da Colorare: 86 Disegni Da Stampare Gratis

Immagini di Dragon Ball Z

Dragon Ball Z è la serie TV animata che segue quella denominata semplicemente Dragon Ball. Quest’ultima riprende i primi 16 volumi del manga di cui vi abbiamo parlato e parte proprio dall’incontro tra Goku e Bulma, arrivando alla sconfitta di piccolo. Dopodiché la serie è andata avanti con Dragon Ball Z, che Mediaset ha diffuso con il titolo What’s My Destiny Dragon Ball. Ma cosa succede? Le storie partono da cinque anni dopo rispetto alle precedenti. Si tratta perciò del seguito. Vediamo perciò alcuni disegni di Dragon Ball Z da stampare e colorare.

Leggi anche: Avengers Da Colorare: 90 Disegni Da Stampare

Personaggi di Dragon Ball da colorare

I disegni da colorare di Dragon Ball riguardano anche altri personaggi, oltre a Goku. Infatti, sia nei manga che nelle serie anime, sono tantissimi i personaggi che intervengono. Di tanto in tanto assistiamo dunque all’ingresso di qualcuno, talvolta anche a discapito di altri. Vi abbiamo parlato di Goku e Bulma, che vengono presentati fin da subito. Dopodiché i due incontrano il Maestro Muten, che allena Goku e crea la Kamehameha, principale tecnica usata dal protagonista. Ci sono poi Crilin (altro allievo di Muten), Chichi, con cui si sposa Goku, e il loro figlio Son Gohan. Ci sono poi Piccolo, Vegeta (rivale di Goku), Freezer, Majin Bu, Cell. Vediamo di seguito i disegni di Dragon Ball che riguardano vari personaggi.

Leggi anche: Hulk Da Colorare: 94 Disegni Da Stampare

Come disegnare Dragon Ball

Scopriamo a questo punto anche come disegnare i personaggi di Dragon Ball. Nei video che seguono troviamo Goku da disegnare, con i passaggi che insegnano come disegnare Goku Super Sayan. In questo modo, disegnare i personaggi preferiti dai bambini sarà molto più semplice.

Leggi anche: Batman Da Colorare: 64 Disegni Da Stampare