bing
Disegni da colorare

Bing da colorare: 34 disegni del coniglietto da stampare gratis

Stai cercando tanti disegni da colorare di Bing? Di seguito ti proponiamo una raccolta di immagini del cartone Bing da stampare e colorare, con tutti i protagonisti, Flop, Sula, Bing e tutti i suoi amici che divertono i più piccoli con le loro avventure.

Disegni da colorare di Bing

Bing è uno dei cartoni del momento, il simpatico coniglietto nero che ogni giorno insieme ai suoi amici affronta tante avventure e impara divertendosi. Se anche i tuoi bambini amano Bing, sicuramente saranno contenti di trovare tante immagini di Bing da colorare e stampare. Ma non solo, tanti disegni dei protagonisti del cartone; il coniglietto Bing da colorare, Sula, Flop e tutti i personaggi che il tuo bambino si divertirà a colorare.

Bing: disegno del coniglietto da stampare

Iniziamo questa raccolta di immagini di Bing da stampare con tanti disegni. Bing, come abbiamo detto, è il coniglietto protagonista, il suo giocattolo preferito è Hoppity Voosh, un pupazzo supereroe. Ama giocare con i suoi amici e indossa una tutina rossa con una maglietta verde. Nelle sue avventure poi Bing è accompagnato da Flop, il suo tutore, che il coniglietto considera come una sorte di papà e che aiuta a risolvere i guai che il piccolo Bing combina in ogni puntata, rispondendo “È una cosa da Bing!” Prepara i colori necessari e fai sbizzarrire la fantasia dei più piccoli con i tanti disegni di Bing da colorare.

Leggi anche: Frozen – Il Regno Di Ghiaccio: 88 Immagini Da Stampare E Colorare

Immagini di Bing da colorare: gli altri protagonisti del cartone

Nel cartone animato Bing ci sono tanti altri personaggi che riproponiamo di seguito in disegni da stampare e colorare. Coco e Bing da colorare, Sula, l’elefantina marrone migliore amica di Bing, e ancora Charlie il cuginetto di Bing e Pando, un panda vicino di casa del nostro coniglietto nero. Scegli il disegno di Bing da colorare più bello per i tuoi bambini, stampalo gratuitamente in pdf e prepara i colori!

Leggi anche: In questa sezione vi offriamo una vasta selezione di disegni da colorare adatti ai più piccoli e agli adulti.