25 anni di matrimonio: frasi e immagini per celebrare le nozze d’argento

Qualcuno che conosci festeggia i 25 anniversario di matrimonio? Abbiamo raccolto le più belle frasi e immagini per le nozze d’argento da dedicare i genitori, gli auguri per lei e per lui, le frasi religiose e gli auguri divertenti per celebrare le nozze d’argento.

Indice

Auguri per le nozze d’argento: buon anniversario

25 anni di matrimonio sono un traguardo da festeggiare con orgoglio e consapevolezza. Il matrimonio non è mai una passeggiata, ma è sempre il risultato di forza di volontà e impegno costante.
Festeggiare le nozze d’argento è importante per dare valore ha un traguardo non scontato.
Per questo sono importanti anche le frasi per 25 anni di matrimonio, le immagini delle nozze d’argento da inviare su Whatsapp o condividere sui social e le dediche dei figli per il 25 anniversario di matrimonio.
Scopriamo insieme gli auguri per 25 anni di matrimoniopiù belli per celebrare le nozze d’argento.

Frasi per i 25 anni di matrimonio, le più belle dediche

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Le nozze d’argento sono il primo grande festeggiamento che riguarda il matrimonio.
25 anni insieme sono un tempo lunghissimo che merita di essere festeggiato con le persone più care che hanno fatto parte di questo lungo percorso.
Tutti abbiamo la consapevolezza del grande traguardo rappresentato dai 25 anni di matrimonio e per questo motivo andiamo alla ricerca delle frasi per nozze d’argento.
Scopriamo insieme le frasi per i 25 anni di matrimonio più belle.

Non è facile aggrapparsi l’un l’altro, anche nei momenti più difficili. Siete arrivati così lontano perché vi amavate e vi siete fidati a vicenda lungo tutta la strada.

Non ho mai visto una coppia così romantica anche dopo tutti questi anni di matrimonio. Ragazzi, sarete sempre la mia fonte d’ispirazione per come mantenere un matrimonio felice!

Ci sono molte coppie felici e ci sono alcune coppie infelici. Ma ci sono poche coppie come voi che sono la definizione di vero amore e lealtà.

Oggi è un giorno speciale, per una coppia speciale come voi. Rendilo stupendo!

È davvero meraviglioso dormire e svegliarsi con qualcuno che ami accanto a te e pensare che sarà per tutta la vita. Buon 25 anniversario di matrimonio!

25 anni di impegno, 25 anni di attrazione, 25 anni di cure, 25 anni di affetto. 25 anni di romanticismo, 25 anni di unità, 25 anni di amore, 25 anni di felicità. Buon anniversario d’argento.

Tra le milioni di domande irrisolte sulle ragioni dell’esistenza umana, ho la mia risposta: tu. Buon 25 anniversario.

Complimenti per aver scoperto il segreto più ricercato: il segreto di un matrimonio felice. Buone nozze d’argento!

Non c’è niente di più bello dell’amore, che dura per sempre. Buon 25 anniversario e giubileo d’argento dell’amore.

L’amore ha poco significato, se svanisce. Complimenti per aver coltivato il vostro, fino a oggi.

Le coppie come voi dovrebbero sfilare per le strade in modo che tutti possano vedere quale sia il vero amore. Congratulazioni per le vostre nozze d’argento.

Questo è un momento davvero fantastico della tua vita e volevo inviarti i miei pensieri e i miei migliori auguri. Ti auguro un meraviglioso 25 anniversario di matrimonio.

Leggi anche: Frasi d’amore: le parole più belle da dedicare a chi si ama

Frasi 25 anni di matrimonio: auguri religiosi

Nonostante la tendenza sia quella di una diminuzione dei matrimoni religiosi, molte coppie vivono ancora il matrimonio come un’unione spirituale importante.
Per questo motivo, in occasione di un anniversario importante come quello dei 25 anni di matrimonio, auguri religiosi sono un gesto di grande sensibilità.
Frasi religiose di auguri per i 25 anni di matrimonio sono sempre un gesto apprezzato, delicato e mai sconveniente perché riporta tutti all’importanza spirituale del matrimonio.
A seguire una raccolta di alcune frasi di auguri per 25 anni di matrimonio che mettono al centro la figura di Dio.

Vi auguro tutta la felicità in un’occasione così speciale della tua vita coniugale. Siete la coppia più bella e romantica. Le mie preghiere sono sempre con te!

25 anni di relazione così pura, ti meriti sicuramente un’aureola! Buon anniversario di matrimonio!

Solo coloro che sono legati all’amore celeste possono attraversare un percorso così lungo e rimanere ancora insieme. La tua vita coniugale è come una storia da raccontare negli anni a venire.

Prego con tutto il cuore, affinché tu prosperi e sii sempre nella gioia del Signore! Molti, molti altri anni felici a venire! Buon anniversario d’argento.

Possa il tuo matrimonio fiorire come un fiore ogni anno, possano esserci solo risate e niente lacrime! Possa l’amore di Dio accompagnarvi negli anni a venire.

Questo giorno mi ricorda che Dio mi ama davvero perché mi ha dato la persona più meravigliosa e l’ha scelta per essere la mia compagna di vita. Sarò sempre grato. Buon 25 anniversario a te, tesoro!

Che la parola del Signore possa accompagnarvi negli anni che da qui in avanti vi aspetteranno. Auguri per questo importante anniversario di vita coniugale insieme.

La serenità, la pace e l’Amore di Dio possano vegliare sulla vostra unione come è stato per questi 25 anni di matrimonio.

Una preghiera sentita in questo vostro giorno speciale, perché l’Amore che vi unisce rispecchi la pace della vostra anima.

Nella strada del Signore, il vostro Amore è luce. Buon anniversario per il vostro 25 di matrimonio.

Leggi anche: Buon Anniversario: Immagini E Frasi Da Dedicare A Chi Amiamo

Frasi 25 anni di matrimonio: idee divertenti per sorridere degli anni trascorsi

Le nozze d’argento sono un traguardo importante. Pensare che il matrimonio sia sempre un percorso pianeggiante e sereno è un’illusione. In 25 anni di matrimonio le difficoltà e gli intoppi sono sicuramente tanti. La differenza, spesso, la fa il modo di affrontare ciò che succede.
Per questo, molte volte, gli auguri romantici per il 25 anniversario di matrimonio sono fuori luogo per coppie che si sono trovate spesso a discutere.
Il loro successo, quello che li ha guidati per ben 25 anni di matrimonio, è sicuramente la capacità di sorridere su quello che succede e superare le difficoltà.
Ed ecco che allora sono molto più opportune degli auguri di 25 anni di matrimonio divertenti.
A seguire una lista di frasi d’auguri simpatiche per i 25 anni di matrimonio.

Nella vita dell’altro hai trovato la felicità dal primo giorno, quindi ora, dopo 25 anni di unione, divertiti e basta! Buon anniversario di matrimonio!

Per il nostro 25° anniversario, voglio che tu sappia quanto mi è piaciuto infastidirti per tutto questo tempo e quanto mi entusiasma l’idea di continuare a farlo in futuro.

Il tuo matrimonio felice lungo venticinque anni è la prova del fatto che l’attrazione fatale non è fatale dopo tutto. Buon 25 anniversario.

Per il tuo 25° anniversario oggi, lasciati andare e sentiti di nuovo come una coppia adolescente. Ricorda che tutto il resto nella vita è transitorio e rimarranno solo i ricordi. Felice anniversario.

Non c’è niente di più onirico che vedere una coppia come voi; 25 anni di amore, 25 anni di affetto e 25 anni di cure. Buon giubileo d’argento!

Congratulazioni per il vostro matrimonio d’argento. Auguriamo alla coppia che tutti i vostri sogni e desideri diventino realtà fino almeno al vostro matrimonio d’oro. Poi, via libera!

Anche un vino vintage su misura non può eguagliare la bella struttura e il sapore dolce del tuo matrimonio lungo venticinque anni. Congratulazioni per il tuo 25 anniversario di matrimonio.

Dall’età del gradimento reciproco in classe al gradimento reciproco su Facebook, il tuo matrimonio ha fatto molta strada. Buon 25 anniversario.

Lacrime, sorrisi, risate, tristezza, felicità, combattimenti aggiungeranno sempre pepe alla nostra vita matrimoniale.

Leggi anche: Le più belle frasi di anniversario di matrimonio

Nozze d’argento: frasi per il 25 anniversario di matrimonio dai figli ai genitori

Le nozze d’argento sono un momento importante anche per i figli. Ormai grandi hanno anche loro compreso i sacrifici e i compromessi che hanno permesso ai propri genitori di raggiungere i 25 anni di matrimonio. Per questo, spesso, gli auguri più sinceri per questo anniversario di matrimonio arrivano proprio dai figli.
Un’occasione per dimostrare ai propri genitori la gratitudine per gli anni trascorsi insieme e per l’impegno che hanno riversato nella famiglia.
A seguire una serie di auguri per 25 anni di matrimonio dei genitori.

Congratulazioni a mamma e papà per 25 anni di solidarietà! Siete i migliori genitori di questo mondo. Vi auguro altri 100 anni di vita coniugale felice, gioiosa e sorprendente. Dio vi benedica!

Non è il numero che definisce l’amore che avete l’uno per l’altro, è la felicità che vi circonda in ogni momento della vostra vita. Buon 25 anniversario cari mamma e papà!

Un giorno vorrei davvero che io e il mio compagno festeggiassimo questi anni insieme come voi! Voi due siete stati una meravigliosa fonte d’ispirazione per me. Vi amo! Congratulazioni per il 25 anniversario di vita coniugale.

Grazie per essere vicini gli uni agli altri e darci una casa così meravigliosa di cui essere orgogliosi. Avete dimostrato ancora una volta che il vero amore può realizzare qualsiasi cosa in questo mondo. Vi auguro tutto il meglio in questa occasione speciale.

Solo i grandi genitori possono stare insieme in tutti questi anni e crescere i bambini con amore e cura. Siete la coppia più felice che abbia mai conosciuto. Buon 25 anniversario cari mamma e papà!

Le mie più sentite congratulazioni per aver completato 25 anni insieme sotto lo stesso tetto. Grazie per essere una coppia fantastica e genitori meravigliosi per noi.

Nessuno al mondo vi capirà come vi capiamo noi! Grazie per l’esempio che siete stati e continuate ogni giorno ad essere! Buon 25 anniversario di matrimonio!

L’amore avrebbe una reputazione migliore se ci fossero più coppie come voi e il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero più genitori come voi. Buon 25 anniversario.

25 anni di cammino fianco a fianco, per augurare a mamma e papà un felice anniversario di matrimonio, sono orgoglioso di voi!

Leggi anche: Frasi 50 Anni Di Matrimonio: Le Più Belle Da Dedicare Per Le Nozze D’oro

25 anniversario di matrimonio: le dediche per il marito

Gli auguri per i 25 anni di matrimonio arrivano spesso da parenti, amici o conoscenti. Da qualcuno esterno alla coppia. Ma le nozze d’argento potrebbero rappresentare l’occasione per marito e moglie per scambiarsi nuove frasi d’amore e nuovi pensieri romantici che dopo tanto tempo non ci si rivolge più.
Per questo abbiamo selezionato le più belle idee per le nozze d’argento, frasi da dedicare al proprio marito, per ringraziarlo per questi anni insieme e rinnovare le proprie promesse d’amore.
A seguire le frasi per il 25 anniversario di matrimonio per lui.

Pochissime donne in questo mondo possono avere un marito come te. Mi sento davvero felice di averti avuto accanto per tutti questi anni. Buon 25 anniversario caro!

In questa occasione molto speciale, voglio farti sapere che sei il miglior marito che ci sia stato, il miglior marito che ci sia e il miglior marito che ci potrà mai essere.

Non posso credere che abbiamo trascorso così tanti anni insieme. Sembra ieri quando ci siamo sposati. Il mio amore per te è ancora fresco come il giorno in cui ti ho incontrato!

Dopo tutti questi anni insieme, posso dire con orgoglio che amarti è la cosa migliore che abbia mai fatto e prendermi cura di te è il miglior hobby che abbia mai conosciuto.

Non ricordo un giorno in 25 anni senza che mi sia innamorata di te. Mi sono innamorata di te ogni giorno. Ti amo!

Sei il tipo di marito per cui ogni donna morirebbe. Mi sento fortunata ogni giorno perché non so che cosa ho fatto per meritarti. Buon 25 anniversario!

Siamo cambiati nel corso degli anni, ma lo scintillio nei tuoi occhi è più luminoso che mai e il mio amore per te è ancora più forte.

Saluto il nostro anniversario d’argento, mio ​​caro marito. I tuoi 25 anni con me sono la prova che ci siamo amati con tutto il cuore. Oggi è un giorno speciale per noi. Ti amo.

Sono così fortunata ad averti come mio marito che questo è il giorno più bello della mia vita. Buon 25 anniversario a te mio caro.

Buon anniversario d’argento a mio marito. Sì, sei il marito più leale e premuroso di questo mondo. Credi sempre nell’uguaglianza e nel rispetto che sono i fattori più importanti della tua personalità. Ti amerò per sempre.

In tutti questi anni, sei stato fantastico. Come papà per i nostri figli e come mio amante. Sono stata felice tra le tue braccia e ho potuto formarmi la certezza che saremo ancora più felici per il resto dei nostri giorni. Grazie di tutto. Buon 25 anniversario.

Leggi anche: Frasi per la promessa di matrimonio: le più belle.

25 anni di matrimonio frasi per lei, dolci pensieri per la moglie

Si sa, i mariti spesso peccano un po’ come romanticismo.
Ma anche le mogli meritano di ricevere dei pensieri d’auguri per le nozze d’argento che le facciano sentire importanti e che ricordino e celebrino gli sforzi e l’impegno che hanno dedicato a questa unione. Ricevere gli auguri per il 25 anniversario di matrimonio dal proprio marito è un gesto che senza dubbio lascerà piacevolmente sorpresa una donna, ormai abituata a non avere più gesti romantici a lei dedicati.
Nonostante le difficoltà, la rete permette a ogni marito di trovare le frasi più belle per i 25 anni di matrimonio e poter così stupire la propria dolce metà.
A seguire una raccolta di frasi d’auguri per i 25 anni di matrimonio per lei.

È stato un onore trascorrere 25 anni di vita coniugale con una donna così meravigliosa come te. Non vedo l’ora di passarne altri 100!

È la bellezza del tuo cuore che ci ha tenuti insieme in tutti questi anni. Sei arrivata e hai benedetto la mia vita con così tante cose buone che non so dirti abbastanza grazie! Ti amo!

La mia vita è diventata un angolo di paradiso quando l’hai toccata. Sei il più bell’angelo mai inviato in questo mondo. Buon 25 anniversario amore mio. Ti amerò fino al mio ultimo respiro.

Ormai la mia vita sarebbe stata un disastro completo se non ci fossi entrata al momento giusto. Ci hai aggiunto così tanti colori da 25 anni mi sento come se fossi in paradiso!

Ci vuole una vita per trovare una donna come te in questo mondo. Ma Dio è stato gentile con me. Ti ha mandato per me. Ti amo!

Hai una così rara combinazione di bellezza e gentilezza che so che anche cercassi nell’intero universo non troverei mai una moglie amorevole come te! Buon 25 anniversario!

Come una serratura senza chiave, la vita sarebbe inutile se non fossi con me. Buon 25 ° anniversario.

Mi sento così fortunato ad avere una donna meravigliosa, una donna che ha completato la mia vita, una donna che mi rende felice da quando mi sveglio fino a quando torno a casa dal lavoro Ti amo così tanto! Buon 25 anniversario!

La nostra casa non sarebbe mai diventata una casa senza di te. I nostri figli non avrebbero mai capito il significato di famiglia senza di te. Non avrei mai provato l’amore senza di te. Buon 25 anniversario di matrimonio.

La felicità è oltre le parole. L’ho capito una volta che mi sono sposato con te. Sei sempre stata la mia ragione per vivere. Quindi voglio garantirti la felicità per sempre, in questo giorno molto speciale.

Auguri per le vostre nozze d’argento

Leggi anche: Frasi matrimonio: tanti modi per fare gli auguri agli sposi

Video e immagini di auguri per i 25 anni di matrimonio

Non solo frasi d’auguri per il 25 anniversario di matrimonio, ma anche immagini per le nozze d’argento e video.
Trovare un’immagine per fare gli auguri per i 25 anni di matrimonio è un gesto molto gradito da chi la riceve.
Con un’immagine d’auguri per le nozze d’argento si può esprimere il proprio affetto, la propria gioia e la propria vicinanza per un anniversario di matrimonio così importante.
Per questo abbiamo selezionato le più belle immagini d’auguri per i 25 anni di matrimonio da condividere con parenti e amici speciali nel giorno delle loro nozze d’argento.

Ti amo non solo per quello che sei, ma anche per come mi hai fatto sentire in tutti questi anni insieme.

Il nostro matrimonio potrebbe essere stato un viaggio accidentato con molti acceleratori, ma questo è ciò che ci ha fatto eludere quegli ostacoli e volare in alto nel cielo. Buon 25 anniversario.

Nella mia vita ho imparato molto di più da te e dalla nostra relazione che dal resto. Non riesco a pensare nemmeno per un secondo a vivere senza di te.

25 anni di matrimonio. Congratulazioni a entrambi per essere stati insieme per così tanto tempo. Ci avete dimostrato che l’amore e la dedizione possono davvero fare una coppia fantastica e una famiglia meravigliosa! Vi auguriamo tutto il meglio!

Continuiamo sempre a correre dietro all’amore, spesso senza notare che il vero amore abita nella casa proprio accanto a noi. Buon 25 anniversario

     

 

Leggi anche: Immagini D’amore: Foto Romantiche Per Lui E Per Lei


Exit mobile version