lettera a una sorella
Augurando Frasi

Lettera a una sorella: dediche per il matrimonio, il compleanno e la laurea

Lettere per una sorella speciale, per i 18 anni e il matrimonio. Tanti modi per dire “buon onomastico sorellina” e “auguri per la tua laurea”.

Lettera ad una sorella

Il compleanno, l’onomastico, la laurea e il matrimonio hanno un sapore diverso quando a festeggiare è una sorella. I soliti biglietti di auguri e le frasi brevi possono risultare banali e poco originali quando la persona con cui abbiamo condiviso l’infanzia raggiunge un traguardo importante.
Ecco allora una selezione di lettere ad una sorella pensate per ogni occasione. In basso sono disponibili spunti per scrivere un messaggio a chi ha condiviso la fanciullezza con noi, una lettera ad una sorella speciale per il giorno dei suoi 18 anni o per le nozze, che lascerà senza parole la destinataria.

Lettera a mia sorella

Parlare a cuore aperto alle persone che amiamo non è sempre facile. Stai pensando “voglio scrivere una lettera per mia sorella“? Questo potrebbe essere il modo giusto per dimostrare affetto in maniera calda e personale. Ecco una serie di pensieri da inviare a una sorella speciale.
Di seguito è riportata una selezione di messaggi motivazionali e dolci: una lettera per una sorella per confessare che è sempre stata la nostra luce, la lettera alla sorella con la quale abbiamo litigato, oppure lettere per la sorella per dire che siamo orgogliose di lei. Non resta che scegliere la lettera per la sorella speciale che fa al caso nostro.

A mia sorella,
non lo dico abbastanza, ma ti voglio bene. Non so come ho avuto la fortuna di averti come sorella, ma non ti scambierei per il mondo. Sei una persona forte, bella, intelligente, e sorprendente, in grado di fare grandi cose. Sei una delle persone più gentili e generose che conosca. Devi essere orgogliosa della persona che sei diventata. Grazie per essere stata d’ispirazione nella mia vita e grazie per tutto quello che hai fatto per me.

Cara sorella,
in un mondo che cambia così velocemente tu hai la forza di essere coerente. Sei la persona più pura e onesta che io conosca. Vorrei che tu sorridessi sempre. Nei momenti bui della mia vita mi hai sempre sollevato. Hai il potere di cambiare il mondo. Sei la persona più ambiziosa e stimolante che conosca, la tua vita è stata d’ispirazione per me. Ti voglio più bene di quanto tu possa immaginare. Ti adoro!

Cara piccola sorella mia,
ecco una lettera per ricordarti quanto sei speciale. Hai reso tutti i miei giorni più luminosi dal momento in cui sei nata. Anche se a volte litighiamo, sono felice di averti accanto a me. Sei forte anche nei giorni in cui pensi di non esserlo, puoi fare tutto, anche quando pensi di non farcela. Avrai successo perchè hai le qualità giuste per realizzare i tuoi sogni. Ma sorella, devo ricordarti anche che dovrai affrontare dei problemi nel viaggio della vita. Le persone cercheranno di calpestarti e rovinare ciò che sei, non permetterglielo! Chiunque ti farà del male non vale i tuoi pensieri e il tuo tempo. Non lasciare che cambino chi sei e non credere a quello che gli altri pensano di te. Ti voglio bene.

Cara sorella,
grazie per avermi sempre ascoltata quando nessun altro lo avrebbe fatto, grazie per avermi capita, grazie per avermi lasciata sfogare quando ero arrabbiata e grazie per avermi fatto credere di aver ragione anche quando non era così. Grazie per avermi aperto lo sguardo e mostrato nuove prospettive. Grazie perchè sei sempre quì per me e mi aiuti a rialzarmi tutte le volte che cado. Grazie per avermi sempre incoraggiata a fare del mio meglio e cogliere in me la luce non non riuscivo sempre a vedere. Grazie, infine, per la tua costante positività e per essere riuscita a farmi sorridere anche nei momenti più amari della mia vita. Ti voglio bene.

Sorella mia ti scrivo per spronarti a non mollare quando la vita si farà difficile. Non dubitare di te stessa, sei intelligente e riesci a capire qualsiasi cosa, a volte hai solo bisogno di tempo per riflettere. Non temere il fallimento perchè se vivi nella paura non raggiungerai mai i tuoi obiettivi. Non temere di rimanere da sola, perchè io ci sarò sempre per te. Sei straordinaria e farai grandi cose, sono fortunata a poterti chiamare “sorella mia”.

lettera alla sorella
Diversa nel carattere, gemelle nel cuore. Sorella per sempre!!!

Cara sorella,
alcune persone non sono fortunate come noi, non tutte possono avere una sorella e soprattutto non tutti possono avere una sorella come te. So che sarai sempre qui per me e potrò contare su di te. Anch’io sarò sempre qui per te. Spero che tu sappia che puoi dirmi qualsiasi cosa, puoi fidarti di me, ed essere sicura che non ti giudicherò. Ci sarò sempre per rialzarti quando cadrai, che siano le due del pomeriggio o della mattina. Puoi contare su di me.

Cara sorella,
quando sono nata sono stata accolta da due volti sorridenti, uno era quello di mamma, e l’altro, beh, era il tuo! Mi hai desiderata tanto e non c’è voluto molto per diventare migliori amiche. Ho sempre pensato di essere più fortunata di te, perchè quando sono nata avevo una compagna premurosa e quella sei tu. Hai visto i miei primi passi, il primo giorno di scuola, il mio matrimonio e la nascita dei miei figli. Il nostro è un legame indistruttibile e niente e nessuno potrà mai separarci!

Cara sorella,
ricorda sempre che la cosa più importante nella vita è essere se stessi. Non c’è nessun’altra come te e io ti voglio bene così come sei. Ricorda di fare sempre del tuo meglio e metti il cuore in ciò che fai, puoi realizzare qualsiasi cosa. Sei gentile, bella, importante, forte, puoi fare la differenza nel mondo e non lasciare che nessuno ti dica diversamente. Nessuno ha il diritto di toglierti la felicità e la luce. Grazie per essere non solo mia sorella, ma la mia migliore amica.

Sorella mia,
le nostre vite non sono sempre state facili, ma non c’è stato un solo momento in cui mi sono sentita sola e questo grazie a te. A volte penso che Dio lo sapesse che non avrei potuto affrontare questa vita senza di te. Abbiamo vissuto il dolore della perdita e in quei momenti di disperazione eri la luce in fondo al tunnel per guidarmi fuori dall’oscurità. So che non ci sarà mai nessuna distanza o tempo che ci terrà separate. Abbiamo avuto anche la nostra giusta dose di liti, ma ne siamo uscite sempre più forti di prima. So che non mi lascerai mai, non mi giudicherai mai e non mi tradirai mai. Ti voglio bene sorella.

Essere tua sorella è la più grande benedizione che la vita mi abbia offerto, non c’è nessun altro con cui avrei preferito crescere e condividere esperienze. Il mio amore per te è incondizionato e ti prometto che ci sarò sempre. Per favore, non accontentarti mai, hai l’anima più bella che conosca e meriti solo il meglio. Resta sempre fedele a ciò in cui credi. Impara a perdonare e a lasciarti andare, ma impara anche a proteggerti e a non commettere gli stessi errori. Non rinunciare mai ai tuoi sogni, puoi realizzare qualsiasi cosa!

lettera ad una sorella speciale

Leggi anche: Le più belle frasi di anniversario di matrimonio

Lettera a mia sorella per il suo compleanno

Il giorno del compleanno di una sorella è sempre una festa per tutti in famiglia. Ma se le parole giuste per dire “auguri” non arrivano? Nessun problema! In basso è riportata una lettera ad una sorella per il compleanno perfetta per ogni situazione.
La “lettera di compleanno per mia sorella” sarà facilissima da scrivere prendendo spunto da quelle mostrate in basso. Divertente, romantica o dolce, scegli pure la “lettera di buon compleanno a mia sorella” che rispecchia di più il tuo modo di essere.

Sorella mia,
sei sempre stata un modello per me, grazie per avermi insegnato cos’è la vita. Da te ho imparato il significato della gentilezza. In questi anni sei diventata molto più che una sorella, sei diventata una migliore amica. Grazie per avermi inclusa nella tua vita. Che Dio ti benedica oggi nel giorno del tuo compleanno, e sempre, con pace, gioia e tanta cioccolata. Auguri sorella mia!

Ciao cara sorella,
ti scrivo questa lettera perchè oggi, nel giorno del tuo compleanno, voglio esprimere tutto quello che provo per te. Sei sempre stata la dolce sorellina di cui volevo prendermi cura e a cui volevo insegnare la vita. Grazie a te non mi sono mai sentita sola, sapevo che saresti sempre stata accanto a me, pronta a giocare, quando eravamo piccole, e ad ascoltare le mie confidenze, da adulte. Nel giorno del tuo compleanno ti auguro tanta gioia e che Dio t’illumini sempre. Sei una brava ragazza, spero che tu possa raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Buon compleanno sorella!

Buon compleanno alla sorella più bella del mondo. La tua energia e determinazione sono contagiose. Spero di diventare come te. Goditi il tuo giorno speciale, sorella. Mi hai difeso, mi hai confortato e mi hai ispirato in così tanti modi. Senza di te non sarei la persona determinata e felice che sono. I miei migliori auguri sorella!

Sorellona mia,
in questo giorno sei nata! Anche se io sono arrivata qualche anno dopo (probabilmente i più lunghi della tua vita) la data del tuo compleanno è una delle mie preferite, perchè è il giorno in cui il mondo ha avuto la fortuna di averti. Sei la mia migliore amica, sei divertente, sei furba, hai un cuore d’oro, sei gentile e genuina. Mi hai aiutata a diventare quella che sono, sei la mia dolce sorella maggiore! Ho imparato da te, ho imparato ad aver fiducia in me, a essere forte, a inseguire i miei sogni. Tanti auguri per il tuo compleanno sorella mia!

Cara sorella,
per noi è come se il tempo non fosse mai passato, sei sempre stata speciale per me. Non sei solo bella fuori, ma risplendi dentro. Possa questo prossimo anno portare a compimento tutti i tuoi più grandi desideri. Sei incredibilmente speciale per me e per tutti gli altri in famiglia. Buon compleanno alla mia sorella preferita.

lettera a mia sorella per il suo compleanno
Tutti dovrebbero avere una SORELLA come te… Perché dovrei sopportarti solo io?!

Nel giorno del tuo compleanno, sorella, voglio che tu sappia che sei la cosa più bella che ho nella vita. Quando eravamo piccoli, mi hai difeso dai bambini più grandi e mi hai sempre dato tanto amore. Ho la sorella che chiunque vorrebbe avere. Nell’infanzia, nell’adolescenza e nella giovinezza, sei stata sempre con me, nei momenti buoni e in quelli cattivi. Spero che questo nostro legame speciale resti inalterato e che nessuno lo cambi. So che Dio illumina il tuo cammino anche oggi, nel giorno del tuo compleanno. Auguri!

Cara sorella,
con il passare del tempo ho imparato ad apprezzarti sempre di più, hai portato gioia e luce nella mia vita. Devo ringraziare i nostri genitori per averti messa al mondo. Crescere con te mi ha portato ad avere un bagaglio di ricordi divertenti, buffi e folli. Spero di poter passare ancora più tempo con te per poter riempire di nuovi ricordi la nostra vita. Tanti auguri di buon compleanno sorella mia!

Cara sorella,
nel giorno del tuo compleanno spero di far sorridere il tuo cuore come hai fatto tu con me per tutta la vita. Il nostro legame è come un mazzo di rose senza spine: adorabile, bello e raro. Non vedo l’ora di fare molti altri discorsi con te, vivere altre giornate di shopping e scambiarci confidenze fino a tarda notte. Sei davvero la migliore sorella e amica che una persona possa desiderare. Auguri!

Tanti auguri di compleanno sorella!
Grazie perchè ci sei sempre, grazie per avermi sempre ascoltata, grazie perché sei sempre stata un esempio per me. Grazie perché sei la migliore sorella maggiore che potessi mai desiderare. È così bello sapere che qualunque cosa accada in questa folle vita, che sia una gioia o un dolore, tu ci sarai per me. Anche se non te lo dico spesso, ti voglio bene sorella mia!

Dicono che nella vita tutto ciò di cui hai veramente bisogno è una migliore amica. Dato che siamo sorelle, sono felice di averti per la vita. Sei davvero la migliore sorella e amica che una persona possa chiedere. Sei la mia sorella di sangue e la mia anima gemella per la vita. È appena passato un altro fantastico anno nella mia vita in cui ci sei tu! Le parole non possono esprimere quanto sono grata di averti accanto a me! Buon compleanno sorella!

lettera ad una sorella

Leggi anche: Festa della mamma: la sua origine, tante frasi, immagini e poesie a lei dedicate

Buon onomastico sorellina

La lettera alla sorella può essere la soluzione giusta anche per fare gli auguri nel giorno dell’onomastico. Di seguito sono riportate lettere per sorelle dolci e divertenti per ricordare il giorno in cui si festeggia il Santo che porta il nome della nostra compagna di vita.
Trova la lettera per la sorella, che ti piace di più, da dedicare.

Oggi è un giorno speciale e importante sorella mia, perchè è il tuo onomastico. Sei l’unica con un nome così nobile, meraviglioso e felice che rispecchia in pieno la tua generosità d’animo. Tanti auguri sorella mia.

Un piccolo abbraccio a una persona con un nome speciale. Auguri per il tuo onomastico sorella mia. Non dimenticare un giorno come questo, che questa giornata possa portarti gioia, felicità e divertimento.

Hai un nome speciale proprio come te. Auguri per l’onomastico a una sorella che non si arrende mai, nonostante le avversità della vita. Sei una grande donna! Datti alla pazza gioia!

Il tuo nome è musica per le mie orecchie, c’è l’hanno in tanti, ma tu lo porti proprio bene. Di solito il giorno dell’onomastico passa spesso inosservato, ma per me tu e il tuo nome siete troppo speciali per essere scordati. Ti voglio bene sorella mia, felice onomastico!

buon onomastico sorellina
Mia sorella è la più grande certezza della mia vita.

Auguri per il tuo onomastico sorella mia. Il tuo cuore sincero e il tuo coraggio sono le cose più belle che hai, il tuo nome riecheggia tenero e soave nella mente di chi ti vuole bene. Grazie per essere stata la luce della mia vita e avermi sempre indirizzato nel giusto. Buon onomastico!

Cara sorella,
non ti auguro la vita di una stella, perchè sarebbe troppo lunga. Non ti auguro la vita di un fiore, perchè sarebbe troppo breve. Ti auguro della stella lo splendore e del fiore la speranza! Tanti auguri di felice onomastico.

Cara sorella,
conosco tantissime persone con il tuo nome, ma tu sei la più importante per me. Ti auguro, nel giorno del tuo onomastico, una festa all’insegna del divertimento. Possano tutti i tuoi desideri avverarsi. Auguri!

lettera a una sorella

Leggi anche: Frasi canzoni d’amore: testi belli e romantici da dedicare

Lettere 18 anni sorella

E quando una sorella diventa maggiorenne come fare per scrivere un augurio indimenticabile che non si perda tra i mille biglietti di buon compleanno?
La lettera a una sorella che compie 18 anni è il modo giusto per fare gli auguri. Ecco una selezione di messaggi da inviare e dedicare a una sorella speciale che diventa maggiorenne.
Scegli la “lettera per i 18 anni di mia sorella” giusta per lei tra quelle proposte in basso.

Cara sorella,
hai portato tanta gioia nella nostra famiglia nel corso degli anni. Hai una maturità che non tutti i giovani della tua età hanno e so che la strada verso questa maturità non è stata facile. Ma le lotte che ti hanno segnato ti hanno reso la persona più forte e generosa che conosco. Tanti auguri per i tuoi 18 anni.

Buon compleanno alla mia incredibile, fantastica e super attraente sorella! Se mi dicessero di scegliere un’altra sorella, sceglierei comunque te. Ti auguro una vita elettrizzante, piena di divertimento, scoperte e sorprese. La tua presenza rende la mia giornata più luminosa. Auguri per i tuoi 18 anni sorella!

Sembra che tu sappia sempre come tirarmi su di morale, è una tale benedizione avere una sorella amorevole come te! Sei il regalo più grande che abbia mai ricevuto. Possa il tuo diciottesimo compleanno essere pieno di gioia, ricordi indimenticabili e, soprattutto, di tutto ciò che desideri di più. Buon compleanno sorella!

È il tuo diciottesimo compleanno cara sorella! Ora festeggiamo la bellissima donna che sei diventata e tutti i tuoi successi. Guarda ogni giorno come un dono: lavora sodo, gioca duro, ama, parla e non smettere mai di assaporare il dolce sapore della vita! Ti voglio bene!

Cara sorella,
spero che il tuo diciottesimo compleanno sia solo l’inizio di una vita felice, sana e piena di divertimento, che gli anni a venire possano portarti ricordi caldi, non disordini e conflitti. Ti amiamo cara sorella, e saremo sempre quì quando avrai bisogno di un abbraccio, di un consiglio o di una persona amica che si preoccupi davvero di te.

lettere 18 anni sorella
Alla miglior sorella del mondo

18 anni fa Dio mi ha fatto il dono più grande: te. Amavi le principesse e le favole, ti divertivi a costruire dei fortini in casa. Ora non sei più una bambina, sei diventata saggia e matura. È stato un onore vederti diventare la bellissima giovane donna che sei oggi. Saranno tante le sfide che incontrerai e a volte la vita ti sembrerà ingiusta. Come sorella maggiore ti darò i migliori consigli, spero di essere sempre la persona da cui correrai quando avrai bisogno di sfogarti. Prometto di non giudicarti mai, nessuno in questo mondo è perfetto. Ti voglio bene, buon compleanno!

Per i tuoi 18 anni sorella ti auguro un oceano di gioia e mari di memorie felici. Grazie perchè riesci sempre a scaldarmi il cuore, sei stata una compagna perfetta per me, fin dall’infanzia. I migliori auguri di compleanno alla mia incredibile sorella, che illumina i momenti noiosi della mia vita.

Arrivare a 18 anni, cara sorella, significa iniziare a vivere alti e bassi diversi da quelli che hai sperimentato. Ci saranno momenti meravigliosamente magici e momenti che ti faranno cadere. Voglio solo che tu sappia che sarò sempre dalla tua parte, pronta ad ascoltarti, parlarti e consigliarti senza giudicarti. Tanti auguri sorella mia!

Sono felice di averti come mia migliore amica, sorella. Abbiamo combattuto più volte di quanto io possa contare, ma tu sei ancora la mia amica più cara. Attraverso le sabbie mobili del tempo ci siamo volute bene, nonostante le nostre personalità diverse e le differenti opinioni. Ora che hai 18 anni spero che il nostro legame diventi ancora più forte. Auguri!

Mia cara sorella di 18 anni, non riesco a credere che stai per diplomarti e iniziare l’università. Ora che hai 18 anni puoi fare ogni cosa, come fare un tatuaggio. Sono così orgogliosa della persona che sei diventata. Goditi ogni singolo momento della tua vita. So che probabilmente suona come un clichè ma tutto scorre più velocemente di quanto tu abbia immaginato, quindi divertiti! Esci ogni volta che ne hai la possibilità, non aver paura di parlare con quel ragazzo carino che ti piace e di prendere decisioni sbagliate… Vivi! Io ci sarò sempre per te! Tanti auguri di compleanno!

Senza di te, sorella mia, la vita sarebbe noiosa e buia, proprio come una fredda mattina nebbiosa. Ti auguro pace, sorrisi e gioia. Non importa quante volte combattiamo, tu resti la persona più importante della mia vita. Possano i miei baci e abbracci abbellire la tua giornata oggi che compi 18 anni! Auguri!

lettera ad una sorella

Leggi anche: Buon compleanno sorella: frasi e immagini per sorelle più belle da dedicare

Lettere agli sposi da parte della sorella

Oltre alla “lettera a mia sorella per i 18 anni” e agli auguri per l’onomastico, ecco una selezione di messaggi per dire a una cara sorella che siamo felici per il suo matrimonio.
Scrivere una lettera a una sorella che si sposa è semplicissimo prendendo spunto dai messaggi di auguri in basso. Romantica, dolce, spiritosa o divertente, la lettera per la sorella sarà un modo originale per far sentire il proprio affetto a chi ha condiviso le gioie e i dolori dell’adolescenza con noi.

La mia dolce e cara principessa ha finalmente trovato il suo principe. Hai incantato tutti con il tuo sorriso, mia cara sorella. Nel giorno del tuo matrimonio, vorrei che i tuoi sogni più cari diventassero realtà. Mentre fai il primo passo verso un viaggio memorabile, conserva i ricordi affettuosi e le risate della nostra infanzia. Continua a diffondere sole, amore e felicità sorella. Congratulazioni per il tuo matrimonio.

Congratulazioni per il tuo matrimonio sorella. Auguro a te e a tuo marito tutto il meglio per la vostra nuova vita. So che voi due sarete felici. Non vedo l’ora di avere un nuovo cognato. Vi auguro ogni benedizione!

Felice vita coniugale mia cara sorella. Diventerai una moglie fantastica. Congratulazioni per aver sposato l’uomo che ami così tanto. Voi due siete perfetti l’uno per l’altra. Possa il vostro amore crescere per sempre! Auguri per le vostre nozze e la nuova vita insieme!

Quindi ti sposi e ti trasferisci! Mi mancherai, ma so che sarai felice con tuo marito. A proposito: posso avere la tua stanza? Scherzo! Tu e tuo marito siete delle persone meravigliose. Spero che tutti i vostri sogni diventino realtà. Auguri per il vostro matrimonio!

Eri la bambina che mi seguiva sempre in giro, e ora sei cresciuta. Spero che tu sia felice in questa nuova vita con tuo marito, non capita spesso che due persone così perfette l’una per l’altra si incontrino. Sono così felice per te. Congratulazioni per il tuo matrimonio!

lettera per una sorella
La mia fortuna è avere una sorella come te!!!

Cara sorella,
nel giorno del tuo matrimonio voglio farti sapere quanto ti voglio bene e quanto sono orgoglioso di te. Sei cresciuta e sei diventata una bellissima giovane donna. Mi mancherai. Auguro a te e a tuo marito tutto il meglio per iniziare una nuova vita insieme. Tanti auguri per il vostro matrimonio!

Sorella mia,
Nel giorno del tuo matrimonio è difficile sapere cosa dire. Io e te abbiamo condiviso molte cose insieme e ti ho visto crescere e diventare una giovane donna sicura di sé. Hai scelto un brav’uomo con cui passare la vita e sono felice di averlo come mio cognato. La costruzione di una nuova vita porta con sè molte gioie e sfide, ora le condividerai con tuo marito. Siete entrambi persone meravigliose e so che sarete in grado di costruire una vita felice insieme. Auguri!

Congratulazioni per il tuo matrimonio. Come mia sorella maggiore ti sei sempre presa cura di me in tanti modi diversi. Sei sempre stata una fonte di buoni consigli e una spalla su cui appoggiarmi. Sono molto felice che ora stai coronando il tuo sogno sposandoti. I migliori auguri a te e al tuo futuro marito!

Cara sorella,
abbiamo trascorso molto tempo insieme negli ultimi anni. Abbiamo giocato e combattuto, sei stata la mia migliore amica e la mia peggior nemica. Ora inizierai una nuova vita insieme a tuo marito e mi sento di augurarvi tutto il meglio. A proposito, spero che mi farai diventare presto zio!

Sorella mia,
congratulazioni a te e al tuo sposo per il giorno del vostro matrimonio. Lui sa in che cosa si sta cacciando? Stavo solo scherzando. Spero che voi due siate molto felici insieme. Mi mancherai a casa. Voglio che tu sappia, cara sorella, che io ci sarò sempre per te quando avrai bisogno. Auguro a entrambi il meglio per il vostro futuro. In bocca al lupo!

lettera ad una sorella

Leggi anche: Mamma defunta: frasi, dolci dediche e poesie per ricordarla

Auguri per la laurea di una sorella

Tra i traguardi della vita la laurea è senza dubbio uno dei più ambiziosi da raggiungere. Ecco una selezione di lettere per una sorella speciale che ha terminato il percorso universitario.
Auguri simpatici e sentiti che ripercorrono gli anni di studio e i sacrifici fatti. Se ti stai chiedendo: “Troverò mai la giusta lettera a mia sorella?” la risposta è affermativa, grazie alla selezione di messaggi proposta in basso.

Cara sorella,
tanti auguri per la tua laurea. Da oggi non sei più una bambina ma un’adulta che ha successo nella vita. Sono orgoglioso di te! Ce l’hai fatta! Oggi hai realizzato il tuo sogno e bisogna festeggiare. Spero che il tuo avvenire sia perfetto come questo momento speciale. La laurea è una pietra miliare per tutti. Mi congratulo con te per aver raggiunto questo traguardo. Sono sicuro che farai molta strada!

Sorella cara,
ora sei pronta per la vita facile. Rilassati e lascia che i soldi inizino a riversarsi. È bello conoscere qualcuno così istruito. Non avrò più bisogno di usare Internet quando avrò una domanda, la farò a te. Scherzi a parte, congratulazioni per la tua laurea e per il nuovo incredibile traguardo raggiunto! Ti voglio bene!

Sorella mia,
oggi hai compiuto un altro passo per realizzare il tuo sogno. Sono sicura che nulla potrà impedirti di realizzare i tuoi desideri nella vita. Continua così e vai avanti sorella! Preparati per un’opportunità ancora più grande. Hai lavorato duramente per questo successo. Ti auguro tutto il meglio per la tua prossima vita lavorativa.

Cara sorella,
il tuo viaggio verso una bella vita è iniziato. Ti auguro un futuro luminoso davanti a te. Potrebbero esserci molti ostacoli sul tuo cammino, ma so che puoi superarli tutti. Oggi stai ottenendo il frutto dei tuoi sforzi. Ho visto le notti insonni per completare la tesi, ti ho vista stanca, ma mai spaventata. Questo cappello nero che lanci oggi è il simbolo del fatto che sei una donna forte. Congratulazioni per la tua laurea.

Sorella,
oggi è il tuo giorno! Congratulazioni per il tuo grande successo. Ora le tue responsabilità sono aumentate, ma so che andrai avanti con successo come hai fatto in passato. Un futuro luminoso ti sta aspettando. Ti meriti questo risultato perchè hai lavorato duramente. Sono davvero orgogliosa di te. Ben fatto!

Mia dolce sorella,
oggi sono felice. Tu sai perchè? Perchè presto avrai un lavoro e sarai in grado di comprare i tuoi vestiti invece che prendere i miei. Scherzo! Stavo aspettando con impazienza questo giorno per festeggiare insieme a te. Spero che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni e che questo traguardo sia solo l’inizio di un percorso costellato da successi! Auguri!

lettera sorella
Una SORELLA è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno.

Sorella mia!
Ero sicuro che non ti saresti laureata, ho perso una scommessa, potresti darmi dei soldi per recuperare la perdita? Scherzo! Sono felice per il tuo successo, te lo sei meritato! Congratulazioni immense per la tua laurea! Ora però dobbiamo festeggiare!

Congratulazioni sorella!
Siamo orgogliosi di te e dei tuoi successi, convinti che continuerai ancora sulla strada dei trionfi. Ricordo tutti i tuoi passi a partire dal tuo primo giorno di scuola. Guarda indietro ai tuoi successi, realizza quello che hai costruito e osserva le tue impronte. Ogni passaggio è stato un elemento fondamentale per la tua vita, che ti ha portato oggi alla tua laurea. Buona fortuna per tutte le tue prossime avventure.

Cara sorella,
sei arrivata così lontano, hai lavorato duramente, la tua laurea è una porta nuova aperta. Finalmente hai finito l’università, il tuo duro lavoro ha dato i suoi frutti. Ora sei all’inizio di un nuovo viaggio. Non potrei essere più orgogliosa di te! Auguri!

Sorella mia,
ti auguro le cose migliori della vita, quelle che arrivano a coloro che sono disposti a dedicare tempo ed energia allo studio. Continua così e farai grandi cose. So che andrai lontano e non vedo l’ora di vedere cosa ti riserva il tuo futuro luminoso! Congratulazioni per la tua laurea.

Sorella mia,
hai dimostrato determinazione, intelligenza e voglia di imparare. Ti auguro che i tuoi prossimi datori di lavoro possano vedere queste tue qualità. Continua a lavorare sodo come hai sempre fatto e vedrai che il successo arriverà. Congratulazioni per la tua laurea e buona fortuna per i tuoi obiettivi futuri! Ti voglio bene!

Cara sorella,
oggi ti è stato riconosciuto il merito di essere una brava studentessa, ma per me sei molto di più di questo. Sei una grande amica, confidente, consigliera e ti meriti di avere le cose per le quali hai lavorato duramente. I miei migliori auguri laureata!

lettera a mia sorella

Leggi anche: Buon compleanno mamma! Frasi, immagini e tante idee per farle gli auguri