Curiosità

Alfonso Signorini scioccato, vippone costretto a campare come un comune mortale: “ora si guadagna da vivere così”

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi svolge un lavoro umile e questo lascia allibito Alfonso Signorini. Ecco di chi si tratta

Un personaggio molto noto al pubblico non solo per le sue qualità giornalistiche ma anche per il tuo talento nel condurre è Alfonso Signorini. Negli ultimi anni infatti è presente sul piccolo schermo con il programma Grande Fratello.

Prima di essere al timone del famoso reality, Signorini inizia la sua carriera prima come insegnante in un liceo classico. In seguito, abbandona tale professione e si dedica al mondo del giornalismo entrando nel gruppo Mondadori scrivendo per la redazione Panorama e poi Chi.

Dopo poco tempo, precisamente nel 2006, diviene direttore di Chi e del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.Successivamente approda nel panorama televisivo in qualità di ospite fisso de L’Isola dei Famosi e dal 2008 al 2012 è opinionista al Grande Fratello.

Negli anni a Signorini vengono affidate alcune conduzioni di trasmissioni come Kalispera! e La notte degli chef, fino ad arrivare al 2020 quando è al timone del Grande Fratello Vip di cui ha condotto, quarta, quinta, sesta e settima edizione. L’ultima quella di quest’anno,  ha visto la  presenza di Nip ovvero gente non comune insieme a Vip.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, cambia rotta e si dedica a questo

Tra i vari concorrenti che hanno preso parte al Grande Fratello Vip, vi è Raffaello Tonon. Già noto al pubblico Mediaset per aver partecipato come opinionista a Pomeriggio 5 e La Fattoria, di strada ne ha fatta.

Un percorso televisivo lungo ma che sembra voler accantonare per concentrarsi su quella che è la sua grande passione: la ristorazione. A parlare del suo nuovo lavoro è stato lui stesso, anche se Alessandro Rosica ha aggiunto dei dettagli importanti. Scopriamoli nel prossimo paragrafo.

Raffaello Tonon – atuttodonna.it – (Fonte pagina Instagram Raffello Tonon)

Il nuovo lavoro di Raffaello Tonon

L’investigatore social, ha riportato alcune dichiarazioni di testimoni che avrebbero incontrato Raffaello Tonon alle prese con il suo nuovo impiego tra cui questa: “Si è rimboccato le maniche e lavora come cameriere”.

A quanto pare l’ex gieffino adesso lavora presso un’osteria dove serve si occupa di servire i tavoli. In un suo post su Instagram, Raffaello Tonon aveva spiegato come il suo primo grande amore sia stata l’accoglienza ricevuta tanti anni fa nei panni di cliente negli hotel della riviera. Da li è nato il suo desiderio di diventare proprietario. Oggi però la sua più grande gioia è quella di collaborare in una realtà che lo appaga e che allo stesso tempo lo diverte come riferisce nel post. «Quando i clienti mi chiedono:”È Tonon? Rispondo si ma il fratello ricco è a Milano, io ho bisogno della pensione” si legge ancora nel messaggio. Insomma un cambio di rotta per l’opinionista che adesso è più felice che mai.